E con che garanzie?Non ne ho la minima idea, si potrebbe chiedere al tipo ma primo non mi fiderei di lui e secondo comunque non la utilizzerei. Comunque penso che si trovino nei mercati grigii online come per la Ru58
Grigie ovviamente
E con che garanzie?Non ne ho la minima idea, si potrebbe chiedere al tipo ma primo non mi fiderei di lui e secondo comunque non la utilizzerei. Comunque penso che si trovino nei mercati grigii online come per la Ru58
Ed infatti hai visto che fine a fatto il doc,lavora per la Giuliani da una vita, sparito dalle sceneSi io tratto solo le tempie quindi mi basta poco...per zone ampie dice devi usare quantità rilevanti ha certamente più senso (in quanto a rischio sides) andare su % standard ,magari con una combo di più principi.Ricordo che ai tempi Rinaldi si indispetti quando gli dissi che usavo Cipro 1% da due anni consecutivi....per lui andava usato per 6 mesi con 6 di pausa ecusavaxquesto approccio anche con dutasteride orale....6 mesi dura + 6 niponinivea e così via
Ciao Kiske per Pelage non ho la minima idea, le foto mostrate non sono male visto che tra l altro non sfiora minimamente il quadro ormonale, peró potrebbe essere tranquillamente un flop, per quanto riguarda invece il cipro e Breezula non è detto, sulla carta il Cipro ha un affinita recettoriale molto più alta ma può essere usato solamente a dosi basse mentre il Clascoterone non dovrebbe dare sides a dosi elevate (quella sua standard) quindi come potenziale terapeutico potrebbe essere molto più valido…Non sarà nulla di che nemmeno questo palage anzi forse l'unico punto a favore sarà la tranquillità in quanto a possibili sides....ma tra lui e beezula rimarranno inferiori a Cipro + alfa a quanto pare
IL JXL069 e' da un po' di tempo che e' in giro, e si trova sul mercato grigio, ma da tutte le testimonianze finora viste, chiunque l'abbia utilizzato non ha avuto alcun risultato. Solo il tizio ne ha avuti, ma lo metto dritto dritto nello scam. Questa discussione ha 55 pagine, se guardate indietro (intendo piu di 1-2 pagine), se ne parla gia' abbastanza di JXL069...Ho visto un video di un ragazzo su yt che ha utilizzato il JLX069, è una molecola sviluppata sempre dai laboratori della UCLA e sarebbe la molecola “primordiale” su cui si basa il pp405, anche lei agisce come inibitore del trasportatore mitocondriale del piruvato, questo ragazzo era stabile da qualche anno con duta e RU ma era rimasto con il vertice scoperto, oh dopo 6/8 mesi il vertice è tornato praticamente perfetto! Niente facili entusiasmi peró speriamo bene…
Assolutamente nessuna, almeno a priori. L'unica garanzia possibile é mandare a lab terzi un campione di quello hai preso sul mercato grigio, per conferma sia della purezza e sia che sia davvero ciò che hai comprato.Si sarà in giro da parecchio,ma come si diceva sopra,con che garanzie??
Che ovviamente nessuno faràAssolutamente nessuna, almeno a priori. L'unica garanzia possibile é mandare a lab terzi un campione di quello hai preso sul mercato grigio, per conferma sia della purezza e sia che sia davvero ciò che hai comprato.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: