PELAGE PP405

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,399
1,880
915
Non sarà nulla di che nemmeno questo palage anzi forse l'unico punto a favore sarà la tranquillità in quanto a possibili sides....ma tra lui e beezula rimarranno inferiori a Cipro + alfa a quanto pare

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,399
1,880
915
Non lo ho mai usato ...sicuramente ha il suo perché,ma per il front più di Cipro e alfa a % limite credo sia un aggiunta quasi superflua (usando Cipro 1 e alfa 0.1) ....in una lozione con Cipro e alfa a % basse magari ha il suo perché ma non avendolo testato non saprei dirti di più....ho usato solo Cipro (sino al 2% ) alfa 0.1% ,spironolattone 5%

runner_runner

Utente
18 Gennaio 2026
90
33
65
grazie kiske,
avevo letto, se ricordo, che te ne applicavi comunque una piccolissima quantità.
io dovendone applicare un po (2.3/2.5 ml al di) su tutta la parte superiore della testa, seppur soffro in particolare sulla chierica, ho comunque miniaturizzazione generalizzata.
in quella quantità, anche se una parte non arriva sulla cute per via dei capelli, aggiungere cipro 1% lo sto evitando per ora
mentre progesterone 1% e 17 alfa 0.025% anche con quella quantità mi sento confidente

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,399
1,880
915
Si io tratto solo le tempie quindi mi basta poco...per zone ampie dice devi usare quantità rilevanti ha certamente più senso (in quanto a rischio sides) andare su % standard ,magari con una combo di più principi.Ricordo che ai tempi Rinaldi si indispetti quando gli dissi che usavo Cipro 1% da due anni consecutivi....per lui andava usato per 6 mesi con 6 di pausa ecusavaxquesto approccio anche con dutasteride orale....6 mesi dura + 6 niponinivea e così via

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,058
9,480
2,015
Si io tratto solo le tempie quindi mi basta poco...per zone ampie dice devi usare quantità rilevanti ha certamente più senso (in quanto a rischio sides) andare su % standard ,magari con una combo di più principi.Ricordo che ai tempi Rinaldi si indispetti quando gli dissi che usavo Cipro 1% da due anni consecutivi....per lui andava usato per 6 mesi con 6 di pausa ecusavaxquesto approccio anche con dutasteride orale....6 mesi dura + 6 niponinivea e così via
Ed infatti hai visto che fine a fatto il doc,lavora per la Giuliani da una vita, sparito dalle scene

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,399
1,880
915
Ehhhehhh visto si...ma a dirla tutta posso garantire che la nipo non era male eh anzi (mi vedevo pure meglio che sotto dura) ,ma parlo della nipo quella "vera" ,poi ovviamente sparita per lasciare il posto alla "nipo farlocca" .....spari nel giro di un anno la niponinivea ad hoc ....misteri della fede XD

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,399
1,880
915
Ovviamente parliamo di migliorie qualitative a livello del capello...ricrescite non se ne vedono né con dura, né con null'altro ,sul front poi only Rahal can XD....ma nipo aveva un suo perché e avendo provato serenoa ,radice di ortica e tutto ciò che di naturale si può usare in quanto ad anti dht posso dire che era a livello del k max che ho trovato ottimo

9 Aprile 2020
69
33
65
Italia
Non sarà nulla di che nemmeno questo palage anzi forse l'unico punto a favore sarà la tranquillità in quanto a possibili sides....ma tra lui e beezula rimarranno inferiori a Cipro + alfa a quanto pare
Ciao Kiske per Pelage non ho la minima idea, le foto mostrate non sono male visto che tra l altro non sfiora minimamente il quadro ormonale, peró potrebbe essere tranquillamente un flop, per quanto riguarda invece il cipro e Breezula non è detto, sulla carta il Cipro ha un affinita recettoriale molto più alta ma può essere usato solamente a dosi basse mentre il Clascoterone non dovrebbe dare sides a dosi elevate (quella sua standard) quindi come potenziale terapeutico potrebbe essere molto più valido…

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
977
389
265
bg
Ho visto un video di un ragazzo su yt che ha utilizzato il JLX069, è una molecola sviluppata sempre dai laboratori della UCLA e sarebbe la molecola “primordiale” su cui si basa il pp405, anche lei agisce come inibitore del trasportatore mitocondriale del piruvato, questo ragazzo era stabile da qualche anno con duta e RU ma era rimasto con il vertice scoperto, oh dopo 6/8 mesi il vertice è tornato praticamente perfetto! Niente facili entusiasmi peró speriamo bene…
IL JXL069 e' da un po' di tempo che e' in giro, e si trova sul mercato grigio, ma da tutte le testimonianze finora viste, chiunque l'abbia utilizzato non ha avuto alcun risultato. Solo il tizio ne ha avuti, ma lo metto dritto dritto nello scam. Questa discussione ha 55 pagine, se guardate indietro (intendo piu di 1-2 pagine), se ne parla gia' abbastanza di JXL069...

• Mi Piace
Reazioni: Markus presley

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,058
9,480
2,015
Si sarà in giro da parecchio,ma come si diceva sopra,con che garanzie??

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
977
389
265
bg
Si sarà in giro da parecchio,ma come si diceva sopra,con che garanzie??
Assolutamente nessuna, almeno a priori. L'unica garanzia possibile é mandare a lab terzi un campione di quello hai preso sul mercato grigio, per conferma sia della purezza e sia che sia davvero ciò che hai comprato.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,058
9,480
2,015
Assolutamente nessuna, almeno a priori. L'unica garanzia possibile é mandare a lab terzi un campione di quello hai preso sul mercato grigio, per conferma sia della purezza e sia che sia davvero ciò che hai comprato.
Che ovviamente nessuno farà 😅