PELAGE PP405

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
747
263
265
21
Roma
Sinonimo tecnico informatico..AI al nome legge solo i vari dati ...non salva nulla
E che lo butti 😅 pensa avere un super uomo che sa qualsiasi sfumatura su un argomento,
Io lho sempre detto che per trovare la cura alle calvizie basta che metti 20 gigli chiusi in una stanza a pane ed acqua senza distrazioni per 20 giorni stai sicuro che qualche soluzione teorica la trovano

• Haha
Reazioni: proxy

Alexjei

Utente
3 Agosto 2024
97
70
65
L'intervento della Weng ha avuto luogo tra le 15.55 e le 15.59, dal titolo "Innovations in Hair Loss", come dal sito moasandiego.org

L'ultimo intervento finirà alle 18.55. Alle 21 terminerà il tutto.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Azz proprio 4 minuti per la rivoluzione !!
Speriamo abbia detto "ricresceranno TUTTI i capelli" in questi 4 minuti😅

• Haha
Reazioni: joehope

gabry03

Utente
2 Maggio 2025
259
81
265
E che lo butti 😅 pensa avere un super uomo che sa qualsiasi sfumatura su un argomento,
Io lho sempre detto che per trovare la cura alle calvizie basta che metti 20 gigli chiusi in una stanza a pane ed acqua senza distrazioni per 20 giorni stai sicuro che qualche soluzione teorica la trovano
Trattenere la dutasteride topica nel derma perifollicolare con abbattimento totale del dht intrafollicolare senza toccare la 5 alfa reduttasi in altri distretti, bisogna trovare solo il veicolo adatto.

• Mi Piace
Reazioni: Miki04

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,081
1,719
915
Se questa monta come smonta l'entusiasmo capillare in soli 4 Min siamo rovinati :-()....speriamo nel poco ma buono va'

• Haha
Reazioni: proxy

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
747
263
265
21
Roma
Trattenere la dutasteride topica nel derma perifollicolare con abbattimento totale del dht intrafollicolare senza toccare la 5 alfa reduttasi in altri distretti, bisogna trovare solo il veicolo adatto.
Più che altro bisognerebbe modificare la molecola come diceva la bonanima di forvegeta bisognerebbe creare una molecola di dimensioni abbastanza grande da non superare il derma facendo depositare il principio attivo in questo modo 0 effetti collaterali e efficacia massima poi dovresti anche modificare l'emivita cosi fermeresti pure 30 aga aggressive

sogeking

Utente
4 Novembre 2024
23
10
15
Sinonimo tecnico informatico..AI al nome legge solo i vari dati ...non salva nulla
Eh beh ma amico mio, l'ottimizzazione degli sforzi e l'incremento di produttività causato dall'avere un lettore di dati che racchiude tutte le informazioni su un determinato tema non puoi non considerarle
Comunque per 40 anni non c'era niente oltre ai due soliti noti scoperti per grazia del signore, ora stanno venendo fuori 2/3/4/5 prodotti diversi che hanno ottimizzato la progressione, tutti in concomitanza con avvento AI, saranno tutti pure casi di correlazione senza nessuna relazione causale ma a me sincero pare alquanto strano

sogeking

Utente
4 Novembre 2024
23
10
15
Qualcuno sa cosa ha detto la weng al convegno o prima fanno un ritocchino con il toppix alle foto dei tests e solo poi se ne escono con le dichiarazioni?

Ultima modifica: