PELAGE PP405

Alexjei

Utente
3 Agosto 2024
97
70
65
La rivoluzione è che blocchino l'aga a chiunque anche a coloro che utilizzano dutasteride orale, minoxidil orale e kg di antiandrogeni e l'alopecia fa comunque il suo corso.
La rivoluzione sarebbe che ti desse risultati analoghi senza effetti collaterali perché così potresti, senza sbarazzarti di finasteride e minoxidil, ottenere una bella ricrescita. Oppure potresti usare solo pp405. Se poi vuoi il miracolo, non posso farti smettere di sognare...

gabry03

Utente
2 Maggio 2025
259
81
265
La rivoluzione sarebbe che ti desse risultati analoghi senza effetti collaterali perché così potresti, senza sbarazzarti di finasteride e minoxidil, ottenere una bella ricrescita. Oppure potresti usare solo pp405. Se poi vuoi il miracolo, non posso farti smettere di sognare...
L'obbiettivo di PP405 è chiaro: far cadere l'uso di finasteride e minoxidil. Non di certo usarlo in combinazione.

• Mi Piace
Reazioni: joehope and proxy

Alexjei

Utente
3 Agosto 2024
97
70
65
L'obbiettivo di PP405 è chiaro: far cadere l'uso di finasteride e minoxidil. Non di certo usarlo in combinazione.
Ma qualcuno te lo vieterebbe? Dobbiamo essere realisti, Gabry. La loro azione combinata potrebbe davvero essere un successo enorme indipendentemente dall'obiettivo di Pelage. Ma tu un +30% davvero lo definiresti un fallimento? Non scherziamo!

• Mi Piace
Reazioni: joehope

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Personalmente sono sempre,stato molto realista e molto cauto(per questo ho sempre preso un sacco di parole,poi ovviamente ho avuto ragione)
Tutto questo teatrino è stato montato
per fare passare questo prodotto,come rivoluzionario(per attirare investitori e creare hype)
Addirittura capelli in 48 ore🫣
La gente si aspetta una rivoluzione,non un supporto.Questo è il concetto, purtroppo da realista,la rivoluzione sicuramente non ci sarà nemmeno questa volta

Giacomos.

Utente
12 Agosto 2020
285
59
265
Credo ankio che non ci sarà la rivoluzione..xò se può diventare un trio finasteride minoxidil e pelage ..allora credo che molte AGA saranno congelate

gabry03

Utente
2 Maggio 2025
259
81
265
Personalmente sono sempre,stato molto realista e molto cauto(per questo ho sempre preso un sacco di parole,poi ovviamente ho avuto ragione)
Tutto questo teatrino è stato montato
per fare passare questo prodotto,come rivoluzionario(per attirare investitori e creare hype)
Addirittura capelli in 48 ore🫣
La gente si aspetta una rivoluzione,non un supporto.Questo è il concetto, purtroppo da realista,la rivoluzione sicuramente non ci sarà nemmeno questa volta
quello del 48 ore è stato solo un misunderstanding della comunicazione dell'uomo della fase 1 dagli utenti. Più che altro il sito coreano sul +62% di densità.

gabry03

Utente
2 Maggio 2025
259
81
265
Credo ankio che non ci sarà la rivoluzione..xò se può diventare un trio finasteride minoxidil e pelage ..allora credo che molte AGA saranno congelate
Sarebbe un flop . Pp405 deve funzionare da solo e avere risultati non eguagliabili attualmente da nessuna molecola. Per ineguagliabili intendo congelamento totale (non rallentare nelle migliori delle ipotesi come finasteride) anche delle aga aggressive( nw6 a 30 anni) e magari un recupero di un grado norwood per esempio da nw3 a nw 4 oppure nw5 a nw4, qui nessuno ha detto che ci dovremmo aspettare l'utopico/miracolo risultato nw7 a nw1 in 3 mesi.

Alexjei

Utente
3 Agosto 2024
97
70
65
Sarebbe un flop . Pp405 deve funzionare da solo e avere risultati non eguagliabili attualmente da nessuna molecola. Per ineguagliabili intendo congelamento totale (non rallentare nelle migliori delle ipotesi come finasteride) anche delle aga aggressive( nw6 a 30 anni) e magari un recupero di un grado norwood per esempio da nw3 a nw 4 oppure nw5 a nw4, qui nessuno ha detto che ci dovremmo aspettare l'utopico/miracolo risultato nw7 a nw1 in 3 mesi.
Sarebbe talmente tanto un flop che in tantissimi lo utilizzerebbero in sinergia con gli altri farmaci perché sarebbe comunque un passo avanti. Un flop sarebbe se non funzionasse, ma se funzionasse anche solo un po' e se naturalmente avesse l'avallo della FDA, stai pur certo che quelli di Pelage diventano ricchi da paura. Alla faccia del flop. Qui la gente si mette di tutto in testa, figuriamoci se non utilizza un farmaco approvato dalla FDA. È solo questo il vero (enorme!) ostacolo da superare e di certo non è poca cosa. L'idea che possa sostituire entrambi i farmaci approvati per la calvizie è propria solo di chi ripone enormi speranze in questo nuovo prodotto. Averne un terzo dopo 30 anni ti sembra davvero un flop? Perché altrimenti viva i flop!

Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
quello del 48 ore è stato solo un misunderstanding della comunicazione dell'uomo della fase 1 dagli utenti. Più che altro il sito coreano sul +62% di densità.
Si ma capisci il livello di hype che ha portato?Ho pure litigato con Vegeta per questo 🫣

Si comunque le aspettative sono altissimi

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Sarebbe talmente tanto un flop che in tantissimi lo utilizzerebbero in sinergia con gli altri farmaci perché sarebbe comunque un passo avanti. Un flop sarebbe se non funzionasse, ma se funzionasse un po' e se naturalmente avesse l'avallo della FDA, stai pur certo che quelli di Pelage diventano ricchi da paura. Alla faccia del flop. Qui la gente si mette di tutto in testa, figuriamoci se non utilizza un farmaco approvato dalla FDA. È solo questo il vero ostacolo da superare e di certo non è poca cosa!
Ma certo la gente si mette in testa qualsiasi cosa,ma il fatto resta tale,se non porta ai risultati acclamati,alla rivoluzione, sarà un altra presa per il cip 😅

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Produrre, attivare (detto di una dinamica psicologica); come forma gergale prevalentemente giovanile, provocare, far arrabbiare, offendere e, usato assolutamente o nella forma intr. pron., prendersela a male, uscire fuori di testa.
🤣🤣🤣 un provocatore😅

• Mi Piace
Reazioni: Miki04

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
2,136
1,071
615
Roma
Produrre, attivare (detto di una dinamica psicologica); come forma gergale prevalentemente giovanile, provocare, far arrabbiare, offendere e, usato assolutamente o nella forma intr. pron., prendersela a male, uscire fuori di testa.
🤣🤣🤣 un provocatore😅
Quindi in sostanza se la prenderebbe per qualsiasi cosa?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Quindi in sostanza se la prenderebbe per qualsiasi cosa?
In sostanza una testa calda o le cose sono come dice lui o non se ne fa' nulla(in soldoni)
Aggiungo
sinonimi di "piccarsi" dipendono dal contesto: possono significare "impegnarsi con puntiglio" (come in "si è piccato di farlo a modo suo") oppure "impermalirsi". A seconda del contesto, si possono usare termini come ostinarsi, intestardirsi, insistere o impermalirsi, offendersi, rischiare.

Alexjei

Utente
3 Agosto 2024
97
70
65
Comunque sia, tornando al tema principale per come la vedo io finasteride la terremo ancora per lunghi anni
Potrà essere sostituita solo da quei farmaci che non bloccano il DHT ma impediscono ai follicoli di legarsi al DHT e che sono comunque in via di sperimentazione.