PELAGE PP405

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,478
9,115
2,015
E secondo te dopo due anni di trial, così come è uscito un leak positivo, non sarebbe uscito qualcuno a dire "Questi sono dei pazzi, mi hanno rovinato!"?! Suvvia. Peraltro parrebbe proprio che puntino ad una terapia ben dilazionata nel tempo, visto che hanno trattato per una o 4 settimane e non per 24. Conoscono bene i limiti del prodotto che hanno in mano e si stanno preoccupando di analizzarli prima di fornire dati. Un prodotto per farti riavere i capelli che rischia di fartene perdere di più non verrà mai immesso sul mercato.
Aggiungo che niente è per sempre, e che aspettarsi una cura è sbagliato, come ho già detto. È una terapia, che avrà limiti come li hanno tutte.
Poi se non vi va bene tenetevi la finasteride, eh, contenti voi. XD
"Aggiungo che niente è per sempre"

Un diamante è per sempre 😁😁

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,478
9,115
2,015
Questa però è un'argomentazione che si ripresenta spesso, e seppur sensata, lascia un po' il tempo che trova: i trial devono avere un limite di tempo altrimenti non si finisce più, se poi il prodotto presenta dei sides dopo quel limite in cui è stato sperimentato o ne presenta altri completamente sconosciuti, allora il farmaco viene ritirato dal mercato.
È successo un sacco di volte soprattutto con antidepressivi e antitumorali
Solo col vaccino per il COVID DE si è lasciata perdere 🙃

• Mi Piace
Reazioni: joehope

gabry03

Utente
2 Maggio 2025
260
81
265
E secondo te dopo due anni di trial, così come è uscito un leak positivo, non sarebbe uscito qualcuno a dire "Questi sono dei pazzi, mi hanno rovinato!"?! Suvvia. Peraltro parrebbe proprio che puntino ad una terapia ben dilazionata nel tempo, visto che hanno trattato per una o 4 settimane e non per 24. Conoscono bene i limiti del prodotto che hanno in mano e si stanno preoccupando di analizzarli prima di fornire dati. Un prodotto per farti riavere i capelli che rischia di fartene perdere di più non verrà mai immesso sul mercato.
Aggiungo che niente è per sempre, e che aspettarsi una cura è sbagliato, come ho già detto. È una terapia, che avrà limiti come li hanno tutte.
Poi se non vi va bene tenetevi la finasteride, eh, contenti voi. XD
La cura è prendi un farmaco una volta sola o per poche somministrazioni e ti ricrescono per sempre tutti i capelli terminali fino alla tomba. Cosa utopica. Ma aspettarsi una terapia definitiva e che funziona per tutti ( non che qualcuno si imbottisce di avodart e di minoxidil orale per avere solo un peggioramento più lento) da perpetrare a tempo indefinito ma che ti mantiene per bene la densità assolutamente si invece.

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,081
1,720
915
Ve la do io l'unica soluzione possibile ...transizione di genere in primis con tanto di rimozione testicoli e surreni così da non lasciare speranze al dht,cure bomba per 2 anni per recuperare il recuperabile e ht finale per cercare di chiudere il cerchio,questo laddove è possibile ovviamente,per i casi disperati servirà anche una protesi parziale ,ma veniamo ai vantaggi...crollo dell' industria della calvizie e significativo crollo delle nascite (dato che l'80% della popolazione maschile è agata) ,con conseguente rinascita del globo terracqueo e soddisfazione immensa di Greta Thumberg :-()

• Mi Piace
  • Haha
Reazioni: Cesch and joehope

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
747
263
265
21
Roma
La cura è prendi un farmaco una volta sola o per poche somministrazioni e ti ricrescono per sempre tutti i capelli terminali fino alla tomba. Cosa utopica. Ma aspettarsi una terapia definitiva e che funziona per tutti ( non che qualcuno si imbottisce di avodart e di minoxidil orale per avere solo un peggioramento più lento) da perpetrare a tempo indefinito ma che ti mantiene per bene la densità assolutamente si invece.
Voi chiedete la luna, ma una bella pillolina da prendere a pranzo in maniera cronica con 0 effetti collaterali non vi basta ?

• Haha
Reazioni: sogeking and proxy

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
747
263
265
21
Roma
Parla colui che ha usato progesterone al 3% e lavanda al 2% per un pò di stempiatura fisiologica 😂😂( sto sdrammatizzando non ti inalberare)
A mia discolpa mi sono fidato della farmacia🤣🤣(ma che scherzi se siamo in tema giocoso mi puoi anche mandare un messaggio di solo insulti , poi se vengo insultato in mezzo a uno scambio allora si 😅)

joehope

Utente
10 Luglio 2019
734
349
265
canosa di puglia
Io non so se in 48 ore c'è il tempo materiale di produrre così tanta keratina come raffigurato in quelle due foto. Posso capire in un mese, e sarebbe un vero miracolo, ma in due giorni mi sembra manchi proprio il tempo materiale perché si formino tutte quelle cellule.

gabry03

Utente
2 Maggio 2025
260
81
265
Io non so se in 48 ore c'è il tempo materiale di produrre così tanta keratina come raffigurato in quelle due foto. Posso capire in un mese, e sarebbe un vero miracolo, ma in due giorni mi sembra manchi proprio il tempo materiale perché si formino tutte quelle cellule.
agendo sul carrier del piruvato mitocondriale delle staminali follicolari la proliferazione cellulare supera quello delle cellule neoplastiche in gergo tumorali.

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
545
167
265
Lazio
Ve la do io l'unica soluzione possibile ...transizione di genere in primis con tanto di rimozione testicoli e surreni così da non lasciare speranze al dht,cure bomba per 2 anni per recuperare il recuperabile e ht finale per cercare di chiudere il cerchio,questo laddove è possibile ovviamente,per i casi disperati servirà anche una protesi parziale ,ma veniamo ai vantaggi...crollo dell' industria della calvizie e significativo crollo delle nascite (dato che l'80% della popolazione maschile è agata) ,con conseguente rinascita del globo terracqueo e soddisfazione immensa di Greta Thumberg :-()
Condivido in pieno. Sei un visionario.
Mi permetto solo di aggiungere che in tal modo i pochi umani restanti sarebbero figli di uomini non agati. Ciliegina sulla torta.

• Haha
Reazioni: sogeking and proxy

joehope

Utente
10 Luglio 2019
734
349
265
canosa di puglia
agendo sul carrier del piruvato mitocondriale delle staminali follicolari la proliferazione cellulare supera quello delle cellule neoplastiche in gergo tumorali.
In questo caso non sarebbe una terapia, ma un elisir da fantascienza. Non metto in dubbio il meccanismo, ma che lo abbiano trovato e messo a punto, mi lascia dubbioso.

• Mi Piace
Reazioni: proxy

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,604
48
615
ma se fosse così promettente secondo voi ci investirebbero solo 120 milioni? Ma non credete che una ''quasi cura'' alla calvizie è tra le cose più ambite in fatto di estetica?
Se i risultati fossero promettenti come dicono ci sarebbe la fila di investitori, sopratutto quelli che possono permettersi anche di fare un buco nell'acqua magari spendendo 1-2 miliardi (Musk, Bezos ecc)

• Mi Piace

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,081
1,720
915
Anche perché l'ht di musk sta perdendo colpi e bezos spende più in cera per capoccia che in vizi personali (batte Ralph Macchio in metti la cera-togli la cera XD)

papels5

Utente
22 Giugno 2023
188
105
165
Ragazzi io di mio sono abbastanza pessimista nella vita in generale, però non credo che il fatto che Musk o Bezos investano in qualcosa sia il marchio di qualità che ci assicura che il prodotto x faccia i miracoli, e se invece non lo fanno allora sarà sicuramente un fiasco
Per caso hanno investito in Ozempic? Eppure mi sembra sia uno dei farmaci più rivoluzionari post-Covid
Poi all'inizio si diceva che era strano per una start-up (questi sono tutti ragazzini post-doc della UCLA) attirare un sacco di soldi e di attenzioni soprattutto da Google e c'era chi subodorava la scammata, adesso non va bene perchè i soldi sono troppo pochi e senza nomi grossi dietro...
Non so cosa dirvi più che aspettare e sperare non si può fare 🤷‍♂️
Hanno detto Gennaio o comunque l'inizio del 2026, se per allora si comporteranno come HMI o pubblicheranno qualcosa di fumoso come hanno fatto dopo Fase 1 dopo tutto questo hype e queste sparate allora vorrà dire che trarremo le nostre conclusioni

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,081
1,720
915
I soldi non fanno la felicità,danno a chi ha cervello la libertà....sto due dichiarano di lavorare 12/14 ore al GG ,il che se è vero li rende più mentecatti dell'ultimo dei barboni XD....se poi ci metti che amicizie,rapporti sentimentali in genere sono sempre e solo da attribuire al cc c'è di che preoccuparsi o almeno io lo farei

• Mi Piace

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
747
263
265
21
Roma
I soldi non fanno la felicità,danno a chi ha cervello la libertà....sto due dichiarano di lavorare 12/14 ore al GG ,il che se è vero li rende più mentecatti dell'ultimo dei barboni XD....se poi ci metti che amicizie,rapporti sentimentali in genere sono sempre e solo da attribuire al cc c'è di che preoccuparsi o almeno io lo farei
Vero ,ma stai sicuro che chiunque con i miliardi in banca fa cio che vuole ricordo che Elon Musk e Johnny Deep (uno del trio dei bellocci )hanno avuto una relazione con la stessa donna 😅 sintomo di quanto i soldi sono sopra tutto

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
747
263
265
21
Roma
Ragazzi io di mio sono abbastanza pessimista nella vita in generale, però non credo che il fatto che Musk o Bezos investano in qualcosa sia il marchio di qualità che ci assicura che il prodotto x faccia i miracoli, e se invece non lo fanno allora sarà sicuramente un fiasco
Per caso hanno investito in Ozempic? Eppure mi sembra sia uno dei farmaci più rivoluzionari post-Covid
Poi all'inizio si diceva che era strano per una start-up (questi sono tutti ragazzini post-doc della UCLA) attirare un sacco di soldi e di attenzioni soprattutto da Google e c'era chi subodorava la scammata, adesso non va bene perchè i soldi sono troppo pochi e senza nomi grossi dietro...
Non so cosa dirvi più che aspettare e sperare non si può fare 🤷‍♂️
Hanno detto Gennaio o comunque l'inizio del 2026, se per allora si comporteranno come HMI o pubblicheranno qualcosa di fumoso come hanno fatto dopo Fase 1 dopo tutto questo hype e queste sparate allora vorrà dire che trarremo le nostre conclusioni
L'esempio non è proprio il massimo papels 😅

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,445
81
415
Anche i polli ridono quando lo leggono, altro che lupo.
la tua saccenza da intortatore da circo è commovente...magari vatti a rileggere quello che posti,e ti renderesti conto del contrasto che sei....a partire dall'assorbimento del 20% max della lozione della fina topica che riportavi a mo di uccello pennuto multicolore ,salvo poi rendertene conto.... ho solo detto quello che fino ad ora la conoscenza sulla caduta dei capelli ci dice::dht legandosi al suo recettore avvia all 'interno del follicolo una serie di segnali molecolari che altereranno il ciclo vitale dei capelli,,quindi tutto quello che succede a valle è determinato dall'azione a monte del dht,o meglio dalla sensibilità di quei capelli al dht dopo che si è legato al recettore. Come è da considerare questa quiescenza delle cellule staminali? come uno dei percorsi biochimici innestati dall'aga?E' una causa o l'effetto?Per ora sappiamo solo che gli ormoni sono strettamente connessi all'azione genica.IL DHT ATTIVA,LEGANDOSI AL SUO RECETTORE,NEI CAPELLI SENSIBILI,il processo genetico, che porta tra altre cose ,alla quiescenza delle cellule staminali..si chiama appunto androgenetica,fin qui la scienza, poi ci sei tu, l'ultimo scienziato di grido...

• Haha
Reazioni: vforvegeta