PELAGE PP405

papels5

Utente
22 Giugno 2023
188
105
165
Una cura totale, abbordabile nel prezzo per l'utente e sostenibile sul lungo periodo, potrebbe pure fare perdere l'interesse, trattandosi alla fine di cosmetica.
Tuttavia non credo proprio che PP rientrerà, ammesso che faccia realmente qualcosa, in alcuna delle categorie auspicate nelle mie righe precedenti. XS
Posso chiederti come mai da un giorno all'altro queste oscillazioni dall'ottimismo al pessimismo cosmico? 😆

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
747
263
265
21
Roma
Nessun farmaco blocca la ricerca. Intanto molte scoperte sono casuali e quelle potranno continuare ad esserci, dopodiché - qualora funzionasse - dovremmo essere tutti contenti.
No ,senza dubbio pero ,prendendo sempre in analisi hmi ,tra il fare una sessione di puntura ogni 3 mesi o dover ogni sera mettersi là e prendersi quei 10 minuti preferisco di gran lunga la prima ,il mio dubbio è sul investimento non ho dubbi che potrebbero uscire molecole pure piu appettitose il problema e chi ci mette i soldi ,levando tutti i rischi economici ? (So che detto cosi sembra molto superficiale ma per spiegarmi meglio dovrei attaccare un pippone economico che annoierebbe tutti quanti 😅)

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
747
263
265
21
Roma
Perché pessimismo? Io credo che funzionerà ma non mi aspetto che funzioni al punto da ridare dei bellissimi e fluenti capelli ad un NW7 né che costi poco, quindi non mi aspetto che soddisfi le caratteristiche elencate sopra.
La vedi come qualcosa che finalmente puo preservare le nostre tempie ?

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
2,304
1,492
615
La vedi come qualcosa che finalmente puo preservare le nostre tempie ?
Boh, troppo pochi dati. Da come la vendono loro, potrebbe pure, ma forse non da sola.
Io sono contento se esce perché mi potrò "terapizzare" (perché la cura non esiste) con qualcosa di alternativo ai 5aRI, ma non mi aspetto che sia definitiva.

• Mi Piace
Reazioni: joehope and Miki04

papels5

Utente
22 Giugno 2023
188
105
165
Perché pessimismo? Io credo che funzionerà ma non mi aspetto che funzioni al punto da ridare dei bellissimi e fluenti capelli ad un NW7 né che costi poco, quindi non mi aspetto che soddisfi le caratteristiche elencate sopra.
No no ma certo è che se non ricordo male l'altro giorno ti leggevo abbastanza hypato, poi io sono anche della scuola di pensiero che nell'anno del Signore 2025 se hai meno di 30/35 anni e lasci la situazione degradare fino al NW7 con tutta la roba che esiste quantomeno per temporeggiare poi non è che puoi sperare nell'elisir che risolve tutti i mali e ti riporta all'adolescenza.
Alla fine è quello che diciamo da un bel po' su queste pagine, si tratta di avere un upgrade rispetto alla famigerata coppia che già conosciamo, con un po' più di efficacia e meno sides, poi chissà per chi è proprio agli stadi iniziali potrebbe bastare per cristallizzare la situazione per talmente tanto tempo da poter quasi parlare di cura semidefinitiva.

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
2,304
1,492
615
Non credo di aver mai espresso fortissimo hype. Anzi, ritengo di aver sempre invitato alla cautela. Naturalmente nutro dell'entusiasmo perché è qualcosa di nuovo, non ormonale, che forse potrò usare per potenziare la mia terapia, visto che non posso al momento usare come dicevo 5aRI orali.
Però, insomma, parto non aspettandomi LA cura per non rimanere deluso. Certo, sicuramente mi aspetto qualcosa di più efficace di fina e minox, questo sì, ma più efficace di fina e minox non significa cura, ecco.

• Mi Piace
Reazioni: papels5

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
Non credo di aver mai espresso fortissimo hype. Anzi, ritengo di aver sempre invitato alla cautela. Naturalmente nutro dell'entusiasmo perché è qualcosa di nuovo, non ormonale, che forse potrò usare per potenziare la mia terapia, visto che non posso al momento usare come dicevo 5aRI orali.
Però, insomma, parto non aspettandomi LA cura per non rimanere deluso. Certo, sicuramente mi aspetto qualcosa di più efficace di fina e minox, questo sì, ma più efficace di fina e minox non significa cura, ecco.
Anch'io ti avevo visto lanciato questa volta 😅

Giacomos.

Utente
12 Agosto 2020
286
59
265
Sicuramente non darà i capelli a massimo boldi, xò se funziona e si fa un trio di
Finasteride (topica c chi non vuole l orale)
Minoxidil e pelage.. sicuramente sarà un gran passo avanti,

• Mi Piace
Reazioni: vforvegeta

Alexjei

Utente
3 Agosto 2024
99
70
65
La trasformazione di un NW7 in un capellone è al di là di ogni immaginazione, credo anche per gli stessi interessati. Penso che chiunque sia abbastanza realista per apprezzare moltissimo anche solo un lieve miglioramento della propria situazione. Un NW6 che diventa NW5 potrà, checché ne possano pensare gli altri, essere molto soddisfatto dell'evoluzione del suo quadro. In questo senso va misurata l'efficacia dei farmaci ed è in questo senso che PP405 si inserisce nella lotta alla calvizie. Che possa sostituire completamente la Finasteride lo trovo difficile, ma probabilmente in sinergia con i farmaci già in uso offrirà quel qualcosa in più di cui abbiamo bisogno.

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
2,304
1,492
615
La trasformazione di un NW7 in un capellone è al di là di ogni immaginazione, credo anche per gli stessi interessati. Penso che chiunque sia abbastanza realista per apprezzare moltissimo anche solo un lieve miglioramento della propria situazione. Un NW6 che diventa NW5 potrà, checché ne possano pensare gli altri, essere molto soddisfatto dell'evoluzione del suo quadro. In questo senso va misurata l'efficacia dei farmaci ed è in questo senso che PP405 si inserisce nella lotta alla calvizie. Che possa sostituire completamente la Finasteride lo trovo difficile, ma probabilmente in sinergia con i farmaci già in uso offrirà quel qualcosa in più di cui abbiamo bisogno.
Be', loro lo vendono come alternativa più efficace delle opzioni attuali, la speranza è di poterle sostituire avendo risultati migliori. A mio modesto avviso finasteride andrebbe soppressa il prima possibile dalle armi contro l'AGA, perlomeno nella variante sistemica; la teniamo per ora solo perché non c'è altro.
Bisogna anche poi ragionare sul fatto che se molecole come PP lavorano a valle del DHT, potrebbero rendere gli anti-DHT proprio obsoleti, quindi la stackabilità è da valutare. Uno auspica ovviamente che possano sinergizzare, ma non è detto. Io non possiedo le competenze per speculare su questi meccanismi, quindi più che invitare alla riflessione non posso fare.

• Mi Piace
Reazioni: joehope

barbagianni

Utente
16 Giugno 2012
87
17
65
Aspettiamo l'ultima fase per capire bene, cosa fa realmente PP405...Penso che altre aziende investiranno ancora su ricerche complementari per aumentarne l'efficacia d'azione... ci sono in gioco, sul piatto, giri economici di svariati miliardi, che fanno gola!!!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
Aspettiamo l'ultima fase per capire bene, cosa fa realmente PP405...Penso che altre aziende investiranno ancora su ricerche complementari per aumentarne l'efficacia d'azione... ci sono in gioco, sul piatto, giri economici di svariati miliardi, che fanno gola!!!
Già adesso ci sono....😅

Giacomos.

Utente
12 Agosto 2020
286
59
265
Il mio dubbio grande e una domanda
Ma Brotzu non aveva passato lo stesso tutte le fasi dello studio e poi quando è uscito era una cosa inutile? Come ha fatto? Bo non lo capirò mai

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
Ma Brotzu non aveva passato lo stesso tutte le fasi dello studio e poi quando è uscito era una cosa inutile? Come ha fatto? Bo non lo capirò mai
qui l'enciclopedia sul caso Trinov🤣

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
2,304
1,492
615
Non aveva fatto alcuno studio di entità paragonabile ad una sperimentazione clinica della FDA, al confronto di Pelage é un pagliaccio.
I capelli non erano neanche il suo settore di competenza, semplicemente una mattina si è alzato e ha deciso di alzare un polverone prendendo tutti per il ****.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
Non aveva fatto alcuno studio di entità paragonabile ad una sperimentazione clinica della FDA, al confronto di Pelage é un pagliaccio.
I capelli non erano neanche il suo settore di competenza, semplicemente una mattina si è alzato e ha deciso di alzare un polverone prendendo tutti per il ****.
Quante parole mi sono preso a quei tempi 😂😂😂🤣🤣

barbagianni

Utente
16 Giugno 2012
87
17
65
I fortunati soggetti, selezionati nella sperimentazione, avranno tutti recuperato una capigliatura, anche in funzione del tempo di sperimentazione messo a loro disposizione ma ovviamente non ci sono foto per via della segretezza.
Ma nella vita sociale, (amici fidanzate mogli ect.nessuno nota questo cambiamento nella capigliatura???)...nessuno posta qualcosa???