PELAGE PP405

gabry03

Utente
2 Maggio 2025
259
81
265
I fortunati soggetti, selezionati nella sperimentazione, avranno tutti recuperato una capigliatura, anche in funzione del tempo di sperimentazione messo a loro disposizione ma ovviamente non ci sono foto per via della segretezza.
Ma nella vita sociale, (amici fidanzate mogli ect.nessuno nota questo cambiamento nella capigliatura???)...nessuno posta qualcosa???
Verrebbero beccati subito con ,molto probabilmente, sanzioni pesanti.

Giacomos.

Utente
12 Agosto 2020
286
59
265
Scusate ma quindi finita la fase 2 come facciamo a sapere dei risultati ottenuti? Ci sarà una conferenza dell azienda pubblica oppure saranno solo notizie uscite di nascosto?

Giacomos.

Utente
12 Agosto 2020
286
59
265
Solo ora ho letto le dichiarazioni fatte dall azienda... sinceramente che siano ricresciuti capelli terminali da zone gabre la vedo strano... certamente sono dichiarazioni talmente forti che adesso che ci mostreranno i risultati della fase 2 ..le Aspettative sono altissime..

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
917
348
265
bg
Che siano ricresciuti capelli terminali da zone glabre va bene.

Ok, ma quanti? 2-3-4 al cm quadrato oppure 50-60-70?

C'e' una leggera differenza

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,478
9,115
2,015
Che siano ricresciuti capelli terminali da zone glabre va bene.

Ok, ma quanti? 2-3-4 al cm quadrato oppure 50-60-70?

C'e' una leggera differenza
Beh se fosse vero che sono ricresciuti sarebbe già un evento, anche se sono 5🤣

• Haha
Reazioni: joehope

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
747
263
265
21
Roma
Anche se fossero 5/10 siamo anni luce avanti all'efficacia di finasteride e minoxidil usati insieme
Più che altro ora sono 5/10 tra 5/10 anni con un nuovo farmaco sono 50 , se capisci il meccanismo poi è tutto piu semplice , e se poi pp funziona come viene sponsorizzato quei 5/10 anni li abbiamo

Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: sogeking

Giacomos.

Utente
12 Agosto 2020
286
59
265
Si ma come si fa a fare un affermazione così pesante da parte di un azienda e poi non avere nulla di veramente importante..sarebbe proprio stupido....cioè loro specificano "non e ricrescita peluria ma capelli terminali"
Io credo nessuno prima di adesso ha potuto fare un affermazione così forte..forse Brotzu..ma non era un azienda così importante

papels5

Utente
22 Giugno 2023
188
105
165
Ma difatti ripeto secondo me loro sono su un sottilissimo filo di lana che sta al confine tra due situazioni diametralmente opposte: o sono consapevoli di essere in possesso di qualcosa di davvero rivoluzionario che sarà un game-changer nella lotta all'aga, e sono talmente tanto sicuri di sè che questo consente loro di fare gli sboroni ogni volta che comunicano; oppure stanno facendo all-in sulle stronzate da sparare per generare interesse, traffico di interazioni ed engagement (e di conseguenza investimenti) prima che venga fuori che tra le mani hanno acqua fresca, così rientrano già adesso dei costi e dell'eventuale fiasco post-commercializzazione, sempre se ci sarà.
Io sono sempre stato ateo, ma c'è da pregare tutte le divinità che conoscete che si tratti del primo caso.

Ultima modifica:

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
747
263
265
21
Roma
Ma difatti ripeto secondo me loro sono su un sottilissimo fino di lana che sta al confine tra due situazioni diametralmente opposte: o sono consapevoli di essere in possesso di qualcosa di davvero rivoluzionario che sarà un game-changer nella lotta all'aga, e sono talmente tanto sicuri di sè che questo consente loro di fare gli sboroni ogni volta che comunicano; oppure stanno facendo all-in sulle stronzate da sparare per generare interesse, traffico di interazioni ed engagement (e di conseguenza investimenti) prima che venga fuori che tra le mani hanno acqua fresca, così rientrano già adesso dei costi e dell'eventuale fiasco post-commercializzazione, sempre se ci sarà.
Io sono sempre stato ateo, ma c'è da pregare tutte le divinità che conoscete che si tratti del primo caso.
Ieri due preghierine a Sansone le ho fatte speriamo che funzionano 😅

2 Novembre 2025
1
1
5
faccio una considerazione: ma a cosa serve tutto questo se non si pone fine o rimedio a tutto ciò che avvia questo, ossia il dht che penetra all interno della papilla dermica dando il via ad una serie di reazioni a catena?A me sembra una lotta tra chi vuole riempire una pentola con acqua,e la medesima che ha un buco enorme..a che serve riattivare le cellule se poi il dht fa si che si riaddormentano? da una parte metti dalla altra c'è chi toglie...è una lotta a somma zero, tranne piccoli miglioramenti.La svolta si avrà quando si impedirà al dht di legarsi al recettore posta sulla superficie della cellula,e di conseguenza la sua entrata all interno della medesima, poi si potrà riavviare tutto il resto....

• Haha
Reazioni: kibith3

barbagianni

Utente
16 Giugno 2012
87
17
65
Insomma siamo ad svolta importante, non oso dire definitiva, se i risultati sono quelli enunciati li vedremo strada vivendo, cmq. se da zone glabre sono cresciuti capelli e se la notizia è veritiera, significa siamo sulla buona strada ed allora il percorso è facilmente in discesa