PELAGE PP405

gabry03

Utente
2 Maggio 2025
259
81
265
Comunque, miei prodi aspiranti pelati, questa volta io ci credo ed è la prima volta che mi capita. Non ho mai creduto a niente, né al sangue del colibrì né allo sputo del coccodrillo innamorato. Tutto funzionava perfettamente solo ed esclusivamente per quei maledetti topi, cui ricresce il pelo anche se gli applichi acqua sporca del Gange. Ma 'stavolta mi sto illudendo che siamo sulla retta via. Ovviamente se dovessi sbagliare, mi taccio sull'argomento e sto zitto per i prossimi 20 anni.
https://www.reddit.com/r/tressless/comments/1o32j4g

• Mi Piace
Reazioni: yanez

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
2,304
1,492
615
Potrebbe accadere ma i trial vanno avanti ed il prodotto viene comunque pubblicizzato come mai prima d'ora.
Lasciamo fare ricerca ai ricercatori e non ai redditors, gli unici dati che contano solo quelli ufficiali ottenuti dall'utilizzo del farmaco, non dalle speculazioni sull'uso di un farmaco ritenuto simile, a dosi massicce, nei topi o in vitro.

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
917
348
265
bg
Nulla di nuovo, se ne parlava gia' da tempo, ma evidentemente non e' cosi.

Immagino gia' i volontari che scappano dai test se i capelli dovessero iniziare a cadere a ciocche dopo aver messo il pp405...

gabry03

Utente
2 Maggio 2025
259
81
265
Potrebbe accadere ma i trial vanno avanti ed il prodotto viene comunque pubblicizzato come mai prima d'ora.
Lasciamo fare ricerca ai ricercatori e non ai redditors, gli unici dati che contano solo quelli ufficiali ottenuti dall'utilizzo del farmaco, non dalle speculazioni sull'uso di un farmaco ritenuto simile, a dosi massicce, nei topi o in vitro.
ma si anche perché pp405 differisce parecchio a livello molecolare rispetto alla sostanza citata nel topic reddit

Daps451

Utente
17 Febbraio 2022
127
16
165
Io credo che la cosa veramente rivoluzionaria sia aver scoperto un nuovo tipo di meccanismo che possa portare alla ricrescita dei capelli, poi che funzioni questa molecola ci credo ancora poco, so già che probabilmente rimarrò parecchio deluso.
Perché credo che prima o poi qualcosa di veramente interessante lo inventeranno, ma per me sarà ormai troppo tardi.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,114
2,015
Gli unici dati che contano sono quelli della massa quando verrà commercializzato 😅
Sappiamo come cambiano in modo repentino, perché ovviamente vengono mostrati sempre dati e casi migliori.
Quindi attendiamo un po' di annetti 🤪

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
2,304
1,492
615
Gli unici dati che contano sono quelli della massa quando verrà commercializzato 😅
Sappiamo come cambiano in modo repentino, perché ovviamente vengono mostrati sempre dati e casi migliori.
Quindi attendiamo un po' di annetti 🤪
Questo però vale solo per i farmaci in via di sperimentazione e di commercializzazione, ma non per finasteride, vero? xD

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,114
2,015
Questo però vale solo per i farmaci in via di sperimentazione e di commercializzazione, ma non per finasteride, vero? xD
Beh la stessa cosa vale anche per Finasteride,che è suo mercato da più di 25 anni ,ma anche per il minox che sono 40
Dalle foto-studi entrambi risolvono il problema,ma poi sappiamo che nella realtà non è così
Vuoi dire che è una cazzata quello che ho detto che dalla teoria,alla clinica quotidiana cambia tutto??
Dai 😅

cas03

Utente
4 Aprile 2025
15
2
5
Non mi aspetto proprio nulla...solo curiosità!!!
Ripeto, data la cifra esigua, è un modo come tanti per vagliare il prodotto... Se ripenso al passato Brotzu (ricordate) aveva messo sul mercato una fantomatica lozione, in vendita nelle farmacie, a 100 euro (se non ricordo male)..e credo, molti di noi, l'abbiano da fessi comprata.
Per curiosità, ti è arrivato? come procede?

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
917
348
265
bg
Sarebbe bello sapere se i finanziamenti sono arrivati solo sulla fiducia (e l'hype che c'è in questo periodo) oppure almeno qualche finanziatore ha avuto accesso ai risultati in anteprima

gabry03

Utente
2 Maggio 2025
259
81
265
Tra l'altro 120 milioni sarà il costo per un anno di cura col pp405 quando uscirà :ROFLMAO:
mhh se fanno marketing così spudorato e buttano Xxxxxx su finasteride e minoxidil non può poi essere accessibile a 1 persona una tantum ma a tutti sennò anche i soldi per le ricerche quando li recuperano? Quando si allineano i sette pianeti?

Alexjei

Utente
3 Agosto 2024
99
70
65
Il prezzo sarà in linea con i farmaci come finasteride quando uscirono. Il mercato potenziale è enorme.

Step94

Utente
8 Dicembre 2019
14
1
5
Torino
Io sono dell idea che una cura definitiva se arriverà dalle medicine sarà sempre sottoforma di compresse .. il gel lo vedo come un coadiuvante .. il problema è dall interno .. coi prodotti con formulazione gel difficile risolvere il problema .. infatti per ora il miglior farmaco rimane finasteride che è compressa.. anche questo formulazione gel è comunque meno efficace .. e poi per chi ha i capelli medio lunghi come faina coprire bene tutte le zone ? Cioè diventa una tortura .. non è sempre compatibile con i ritmi di una vita . La compressa sarebbe una vera svolta . Comunque attendiamo non ci resta che fare questo