PELAGE PP405

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
917
348
265
bg
Eh ma il fatto e' che su Amazon e su Ebay vendono davvero questo, come "analogo" del pp405... 🤣
A pochi euro pure, chissa' quanta gente ci casca, ci sono delle foto prima/dopo assurde!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,477
9,115
2,015
Beh è questo il modo per fare soldi,battere il chiodo fino a che è caldo 🤣🤣

barbagianni

Utente
16 Giugno 2012
87
17
65
Il vecchio spot pubblicitario degli anni 80 "provare per credere" non si smentisce. Ho bruciato molti soldi, in passato, anche cifre più ragguardevoli, figuriamoci per 6.80€....voglio solo precisare e ricordare che i cinesi ci hanno copiato commercialmente in tutto e per tutto, senza eccezioni...

• Mi Piace
Reazioni: sogeking and proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,477
9,115
2,015
Il vecchio spot pubblicitario degli anni 80 "provare per credere" non si smentisce. Ho bruciato molti soldi, in passato, anche cifre più ragguardevoli, figuriamoci per 6.80€....voglio solo precisare e ricordare che i cinesi ci hanno copiato commercialmente in tutto e per tutto, senza eccezioni...
Vaiiiii

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
747
263
265
21
Roma
Barba ma secondo te un farmaco che potrebbe portare i capelli ai noorwood 7 te lo vendono a 7€ ? Poi certo per 7 € (senza dogana ?) Sti cavoli pero non ti aspettare nulla ma proprio nulla, tra altro poi una gallina non d'oro ma di diamante come questa non fanno nulla per proteggerne la secretezza ?

• Mi Piace
Reazioni: sogeking

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,477
9,115
2,015
Barba ma secondo te un farmaco che potrebbe portare i capelli ai noorwood 7 te lo vendono a 7€ ? Poi certo per 7 € (senza dogana ?) Sti cavoli pero non ti aspettare nulla ma proprio nulla
Ma no vedrai sarà la svolta 🙃

• Haha
Reazioni: Miki04

barbagianni

Utente
16 Giugno 2012
87
17
65
Non mi aspetto proprio nulla...solo curiosità!!!
Ripeto, data la cifra esigua, è un modo come tanti per vagliare il prodotto... Se ripenso al passato Brotzu (ricordate) aveva messo sul mercato una fantomatica lozione, in vendita nelle farmacie, a 100 euro (se non ricordo male)..e credo, molti di noi, l'abbiano da fessi comprata.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,477
9,115
2,015
Non mi aspetto proprio nulla...solo curiosità!!!
Ripeto, data la cifra esigua, è un modo come tanti per vagliare il prodotto... Se ripenso al passato Brotzu (ricordate) aveva messo sul mercato una fantomatica lozione, in vendita nelle farmacie, a 100 euro (se non ricordo male)..e credo, molti di noi, l'abbiano da fessi comprata.
Ma Brutz l'aveva studiata meglio hype era alla stelle🤣🤣(quante parole mi sono preso quando invitavo alla cautela 🤣🤣)e comunque era un prodotto commerciale,non una cosa di cui non si conosce nemmeno l'origine(due cose molto distanti)

Comunque scherzi a parte, è solo un modo per fare quattro soldi,sai quanti come te ci cascheranno😅

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
2,304
1,492
615
Ma Brutz l'aveva studiata meglio hype era alla stelle🤣🤣(quante parole mi sono preso quando invitavo alla cautela 🤣🤣)e comunque era un prodotto commerciale,non una cosa di cui non si conosce nemmeno l'origine(due cose molto distanti)

Comunque scherzi a parte, è solo un modo per fare quattro soldi,sai quanti come te ci cascheranno😅
Era un prodotto commerciale, ma anche una fesseria a base di sostanze naturali ed inutili, mentre questo è un farmaco, appositamente studiato, in fase di sperimentazione. Brotzu si era improvvisato alchimista per capelli lavorando, diciamolo di nuovo, sulla teoria della circolazione sanguigna...

• Mi Piace
Reazioni: barbagianni

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,477
9,115
2,015
-che non è ancora stato approvato e di cui non ci dovrebbe essere nessuna molecola in giro 😅

-una fesseria che ha mosso mezzo mondo!!!🤣

qui stiamo solo discutendo fake che avrà acquistato Barba,che fino ad ora non ha scatenato l'effetto Brotzu, fortunatamente,🙃

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,604
48
615
c'è già uno su Reddit che la sta provando da tempo (8 settimane) e per ora nessun risultato se non, a detta sua, un leggero ispessimento dei vellus

Giacomos.

Utente
12 Agosto 2020
286
59
265
Ma Ke cavolo sta provando se ancora non è uscito..ho capito va da domani inizio a venderlo ankio..almeno faccio un po di soldi ..
Tanto l etichetta pp405 mi costerà poco stamparla

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
917
348
265
bg
Stara' provando il solito JXL-069 che finora non ha dato risultati degni di nota (e che non e' il pp405)

Ultima modifica:

Alexjei

Utente
3 Agosto 2024
99
70
65
Non applicate robaccia sulla vostra pelle senza che il prodotto sia sicuro! Ovviamente ci sarà dentro acqua ma il principio che non deve passare è quello di fare da cavie a prodotti che, potenzialmente, potrebbero essere nocivi.