L'hai già provato???Pipì 4.05€... Flacone 2.75€ e spedizione gratis. xD
L'hai già provato???Pipì 4.05€... Flacone 2.75€ e spedizione gratis. xD
No, no. Era una battuta per dire che sicuramente è una scam. Figurati se un prodotto del genere te lo vendono a 7€.L'hai già provato???
VaiiiiiIl vecchio spot pubblicitario degli anni 80 "provare per credere" non si smentisce. Ho bruciato molti soldi, in passato, anche cifre più ragguardevoli, figuriamoci per 6.80€....voglio solo precisare e ricordare che i cinesi ci hanno copiato commercialmente in tutto e per tutto, senza eccezioni...
Barba ma secondo te un farmaco che potrebbe portare i capelli ai noorwood 7 te lo vendono a 7€ ? Poi certo per 7 € (senza dogana ?) Sti cavoli pero non ti aspettare nulla ma proprio nulla, tra altro poi una gallina non d'oro ma di diamante come questa non fanno nulla per proteggerne la secretezza ?Il vecchio spot pubblicitario degli anni 80 "provare per credere" non si smentisce. Ho bruciato molti soldi, in passato, anche cifre più ragguardevoli, figuriamoci per 6.80€....voglio solo precisare e ricordare che i cinesi ci hanno copiato commercialmente in tutto e per tutto, senza eccezioni...
Ma no vedrai sarà la svoltaBarba ma secondo te un farmaco che potrebbe portare i capelli ai noorwood 7 te lo vendono a 7€ ? Poi certo per 7 € (senza dogana ?) Sti cavoli pero non ti aspettare nulla ma proprio nulla
Ma Brutz l'aveva studiata meglio hype era alla stelleNon mi aspetto proprio nulla...solo curiosità!!!
Ripeto, data la cifra esigua, è un modo come tanti per vagliare il prodotto... Se ripenso al passato Brotzu (ricordate) aveva messo sul mercato una fantomatica lozione, in vendita nelle farmacie, a 100 euro (se non ricordo male)..e credo, molti di noi, l'abbiano da fessi comprata.
Era un prodotto commerciale, ma anche una fesseria a base di sostanze naturali ed inutili, mentre questo è un farmaco, appositamente studiato, in fase di sperimentazione. Brotzu si era improvvisato alchimista per capelli lavorando, diciamolo di nuovo, sulla teoria della circolazione sanguigna...Ma Brutz l'aveva studiata meglio hype era alla stelle(quante parole mi sono preso quando invitavo alla cautela
)e comunque era un prodotto commerciale,non una cosa di cui non si conosce nemmeno l'origine(due cose molto distanti)
Comunque scherzi a parte, è solo un modo per fare quattro soldi,sai quanti come te ci cascheranno![]()
il.fatto è che c'ho da coda sta provandoc'è già uno su Reddit che la sta provando da tempo (8 settimane) e per ora nessun risultato se non, a detta sua, un leggero ispessimento dei vellus
sta provando il JXL-069 che dicono che è la stessa cosaMa Ke cavolo sta provando se ancora non è uscito..ho capito va da domani inizio a venderlo ankio..almeno faccio un po di soldi ..
Tanto l etichetta pp405 mi costerà poco stamparla
Sono tutti dei "se" giganti....Per la felicita? Comunque se veramente poco dopo il 2030 si riesce ad avere la clonazione non è proprio il pozzo totale
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: