PELAGE PP405

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
747
263
265
21
Roma
stanno insistendo tanto, molto probabilmente hanno qualcosa in termini di risultati e ancora non vogliono dirlo
Possibile o è solo pubblicità, comunque ci sta considerarla una invenzione molto importante visto che sarebbe una cura "definitiva" su una patologia cronica ,non proprio una cosa da sottovalutare

• Mi Piace
Reazioni: sogeking

Giacomos.

Utente
12 Agosto 2020
286
59
265
Mio cugino dall' america dice che ogni tanto parlano di questo medicinale hanno fatto uno speciale su un canale famoso americano dedicato solo a questo farmaco..mi conferma che prima non era mai stato così..si si parlava delle nuove uscite ma non con questo vigore ..Bo non saprei che pensare sinceramente io la vedo dura la cura definitiva.. speriamo bene

• Mi Piace

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
917
348
265
bg
Ho visto pure su Discord alcuni video delle presentazioni ufficiali all'interno di recenti eventi dermatologici, tutto molto bello, nuova strada rivoluzionaria, capelli che si risvegliano, inversione della miniaturizzazione, etc etc etc

Si ma non c'era una sola foto, una sola foto anche fatta male magari, nulla di cio'.... l'hype e' alle stelle, ma senza foto stiamo immaginando un mondo completamente senza aga, ma quante volte ai proclami sono seguite foto deludenti (o peggio foto taroccate..)

Rimane il fatto (molto) positivo del meccanismo rivoluzionario e solo da qualcosa di nuovo puo' arrivare una svolta

Giacomos.

Utente
12 Agosto 2020
286
59
265
Infatti tutto l entusiasmo senza foto mi pare strano! Ma x sapere qualcosa in più quando dobbiamo aspettare? A novembre doveva uscire il risultato della fase2 giusto?

gabry03

Utente
2 Maggio 2025
260
81
265
Ho visto pure su Discord alcuni video delle presentazioni ufficiali all'interno di recenti eventi dermatologici, tutto molto bello, nuova strada rivoluzionaria, capelli che si risvegliano, inversione della miniaturizzazione, etc etc etc

Si ma non c'era una sola foto, una sola foto anche fatta male magari, nulla di cio'.... l'hype e' alle stelle, ma senza foto stiamo immaginando un mondo completamente senza aga, ma quante volte ai proclami sono seguite foto deludenti (o peggio foto taroccate..)

Rimane il fatto (molto) positivo del meccanismo rivoluzionario e solo da qualcosa di nuovo puo' arrivare una svolta
Ecco anche questo che non c'è nessuna foto fino ad adesso è molto brutto come segno

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
2,304
1,492
615
Non sono esperto di trial clinici, ma immagino che esista qualche forma di non-disclosure agreement che vincola sia chi ne parla nei convegni, sia chi partecipa ai trial stessi, a non diffondere informazioni specifiche sui risultati o sul meccanismo di azione.
Infatti si legge molto giornalismo generico, è vero, ma nulla di specifico e settoriale. Cioè, sappiamo che funziona, inverterte la calvizie, ma i numeri, le tempistiche, i meccanismi di azione? I dettagli mancano.
Questo potrebbe essere un segno che l'azienda vuole tenere tutto per sé, spinta dal fatto che il suo prodotto sia rivoluzionario, per massimizzare i profitti quando (grande SE) verrà immesso sul mercato.

Alexjei

Utente
3 Agosto 2024
99
70
65
Non sono esperto di trial clinici, ma immagino che esista qualche forma di non-disclosure agreement che vincola sia chi ne parla nei convegni, sia chi partecipa ai trial stessi, a non diffondere informazioni specifiche sui risultati o sul meccanismo di azione.
Infatti si legge molto giornalismo generico, è vero, ma nulla di specifico e settoriale. Cioè, sappiamo che funziona, inverterte la calvizie, ma i numeri, le tempistiche, i meccanismi di azione? I dettagli mancano.
Questo potrebbe essere un segno che l'azienda vuole tenere tutto per sé, spinta dal fatto che il suo prodotto sia rivoluzionario, per massimizzare i profitti quando (grande SE) verrà immesso sul mercato.
Non possono essere rilasciate informazioni prima della fine di una delle fasi di sperimentazione, pertanto solo quando termina la fase 2b avremo modo di vedere immagini corredate da spiegazioni capaci di dirci qualcosa sull'efficacia. La fase 1 era relativa esclusivamente alla sicurezza.

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
2,304
1,492
615
Quale azienda ti ricorda?
Si riferisce a Brotzu... Il punto è che il paragone non regge. Brotzu non aveva alcun valore nemmeno sulla carta se ne capivi qualcosa ed era un fenomeno prettamente italiano. Questo invece è un fenomeno internazionale con tanta ricerca dietro, non sono minimamente comparabili.

• Mi Piace

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
Si riferisce a Brotzu... Il punto è che il paragone non regge. Brotzu non aveva alcun valore nemmeno sulla carta se ne capivi qualcosa ed era un fenomeno prettamente italiano. Questo invece è un fenomeno internazionale con tanta ricerca dietro, non sono minimamente comparabili.
Si ma ha smosso mezzo mondo, non so se ti ricordi😅
Un fenomeno tutto Italiano,con eco internazionale

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
Onestamente no, perché all'epoca il problema capelli per me non era ancora tale.
Aaaaah, la vecchiaia, l'età che avanza!
Eh la mia avanzaaa🤣🤣
Tu stai ancora na favola 😉
Comunque ti sei perso un siparietto internazionale non da poco 😅😅

Ultima modifica:
9 Aprile 2020
55
24
65
Italia
Il fatto che ci sia Google Ventures dietro il ramo di finanziamenti dovrebbe tutelare il fatto che non si ripresenti un altro caso Xxxxxx come brotzu (questo ovviamente non garantisce che il farmaco funzioni), ma una societá come Alphabet (la holding di Google) non danneggerebbe mai il suo nome per una “stupidaggine” simile, tenete presente che il mercato totale dell alopecia è stimato circa 10 miliardi, Alphabet ne fattura 400. Per il resto speriamo davvero che funzioni…

• Mi Piace

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
747
263
265
21
Roma
Il fatto che ci sia Google Ventures dietro il ramo di finanziamenti dovrebbe tutelare il fatto che non si ripresenti un altro caso Xxxxxx come brotzu (questo ovviamente non garantisce che il farmaco funzioni), ma una societá come Alphabet (la holding di Google) non danneggerebbe mai il suo nome per una “stupidaggine” simile, tenete presente che il mercato totale dell alopecia è stimato circa 10 miliardi, Alphabet ne fattura 400. Per il resto speriamo davvero che funzioni…
Ragazzi non funziona così, cio che fa Google si chiama diversificazione degli investimenti che è alla base delle economia basata sulla innovazione ,ovvero Alphabet ogni anno prende migliaia e migliaia di progetti di ricerca e ci investe , poi certo un minimo di analisi su cio che investono la fanno, ma io vorrei ricordare che Google era investitore di maggioranza nella più grande Xxxxxx degli ultimi anni alla silicon valley ovvero quella che riguarda juicero.
L'investimento di Google non è sintomo di qualità anzi se vogliamo vedere l'altro lato della medaglia per un azienda che nel 2025 ha stimato una spesa di 75 miliardi per quanto riguarda gli investimenti mi sembra veramente poco come investimento per la possibile cura di un mercato così attivo e redditizio.

gabry03

Utente
2 Maggio 2025
260
81
265
si parla di milioni e per Google sono pochi euro

9 Aprile 2020
55
24
65
Italia
Infatti ho scritto che l investimento di Google non garantisce la funzionalità del farmaco, garantisce il fatto che Google non assocerebbe mai il suo nome ad un prodotto truf…, per cui non spaccerebbe mai un prodotto non funzionante per funzionante, i 75 miliardi (alzati poi ad 85 nell ultima trimestrale) non fanno riferimento agli investimenti in ricerca di Google fanno riferimento alle spese il capex in espansione per data center ecc…