Peggioramento frontale con finasteride

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
747
263
265
21
Roma
Ciao a tutti mi e arrivato il nanomix extra 5% pero ha una densità e colore diverso rispetto a quello che usavo. Potrebbe essere che abbia una composizione diversa quindi anche un assorbimento diverso? Questo lotto e piu denso e rossastro, l'altro invece era giallo e molto pou liquido..
Il colore non è sintomo di nulla molte lozione posso "scolorisi" ma il principio continua a funzionare (controlla più che altro che non sia precipitato, anche se sarebbe molto strano per prodotti commerciali) ma invece alla fine da quel famoso effluvio sei rientrato? In questi 6 anni grazie a fina stai tenendo il front e le tempie o sei peggiorato?

Jey

Utente
18 Febbraio 2019
26
2
15
Mantova
Ciao miki04. Si da quella volta ho ricuperato molto bene, la caduta si e azzerata praticamente e sulle tempie nessun miglioramento, forse un po peggiorate m di poco, almeno fino a qualche mese fa, dato che ora sono sotto grosso effluvio stagionale. mi chiedevo se poteva essere una reazione alla lozione dato che ho notato un cambio nella lozione, però combacia anche con la caduta stagionale quindi non so a cosa associare la caduta. Ho una perdita di 150 capelli al giorno, ad oggi sto cercando di tamponare con locoidon ormai da 2 mesi.
Fino ad oggi e andata abbastanza bene non mi lamento, pochissimi capelli miniaturizzati, la caduta in questi due mesi riguarda solo capelli ben formati pigmentati, con bulbo bianco. Ho intenzione d'introdurre il RU58841, ho letto diversi thrade con testimonianze molto positive. Vediamo cosa succederà ,per il momento attendo la stabilizzazione della caduta sperando di riprendere bene per poi iniziare con il RU.

• Mi Piace
Reazioni: Miki04

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
747
263
265
21
Roma
Ciao miki04. Si da quella volta ho ricuperato molto bene, la caduta si e azzerata praticamente e sulle tempie nessun miglioramento, se non un mantenimento fino a qualche mese fa. Ora sono sotto grosso effluvio stagionale, mi chiedevo se poteva essere una reazione alla lozione dato che ho notato un cambio nella lozione, però combacia anche con la caduta stagionale quindi non so a cosa associare le caduta. Ho una perdita di 150 capelli al giorno, ad oggi sto cercando di tamponare con locoidon ormai da 2 mesi.
Fino ad oggi e andata abbastanza bene non mi lamento, pochissimi capelli miniaturizzati, la caduta in questi due mesi riguarda solo capelli ben formati pigmentati, con bulbo bianco. Ho inte zione d'introdurre il RU58841, ho letto diversi thrade con testimonianze molto positive. Vediamo cosa succederà ,per il momento attendo la stabilizzazione della caduta sperando di riprendere bene per poi iniziare con il RU.
Siamo in effluvio tutti quanti a causa della botta di caldo assurda quindi quello non dovrebbe essere un problema, il ru invece non saprei io ho letto più di gente delusa che il resto, sarei più propenso a provare la pyru, però fossi in te sei mesi di ru li farei anche perche è possibile che sei un buon risponditore

Jey

Utente
18 Febbraio 2019
26
2
15
Mantova
Sinceramente è la prima Prima volta che sento pyru, non ho idea di cosa sia.
Io fortunatamente non ho una AGA aggressiva, sono piu le cadute stagionali che mi fregano e anche la sfiga di non aver trovato la terapia giusta per diverso tempo.
Come sappiamo tutti è un terno al lotto rispondere bene ai vari prodotti in circolo (anti dht sistemici e minox) mi aspettavo di piu da fino e duta topica sinceramente.Se ce modo di agire direttamente sui recettori con l'RU penso sia un ottima integrazione a finasteride. Per quanto riguarda alla caduta stagionale com'è la tua situazione?

• Mi Piace
Reazioni: Miki04