Come scritto negli altri post, è mi scuso se ne apro un ennesimo, tra una settimana ho la visita dermatologica. Nel frattempo sto facendo solo cortisone e integratori. Oggi che è giovedì ho lavato i capelli (era da lunedì che non lo facevo). Il cuoio capelluto mi doleva tantissimo in un punto preciso sul vertice dove sono più diradati. I capelli ormai mi stanno malissimo e sono untuosi. Temo che da tricodinia siamo passati a dermatite. Ho aspettato troppo a lavarli. Ne ho persi tra pettinatura, lavaggio e balsamo circa 400. Il doppio da quando li conto. È da luglio che li perdo. Ormai vedo almeno 10% che sono piccoli e dismorfi. Non capisco che mi succede. Ormai manca poco alla calvizie conclamata. So che si possono fare delle iniezioni. Alcuni di voi mi avevano detto di reggere fino alla visita che manca poco. Ma il peggioramento non aiuta. Voi cosa fareste al mio posto?
Sta sera riprende dopo l'estate un attività che seguo con altre persone. Al lavoro ho ripreso lunedì. Al momento non ho ancora detto niente, del motivo per cui li ho tagliati. Sono nella fase in cui si vede il problema ma ancora nessuno fa domande. A capelli asciutti noto il ciuffo sulla fronte svuotato... Anche se tagliato da poco... Con alcuni capelli lunghi isolati ormai rimasti in pochi impavidi.. Il resto assestato sui 2 cm... Voi altre donne con il mio problema... Ditemi che si supera... Che arriva il momento in cui si pensa a vivere... Visto che l'alopecia lo consente...
Sta sera riprende dopo l'estate un attività che seguo con altre persone. Al lavoro ho ripreso lunedì. Al momento non ho ancora detto niente, del motivo per cui li ho tagliati. Sono nella fase in cui si vede il problema ma ancora nessuno fa domande. A capelli asciutti noto il ciuffo sulla fronte svuotato... Anche se tagliato da poco... Con alcuni capelli lunghi isolati ormai rimasti in pochi impavidi.. Il resto assestato sui 2 cm... Voi altre donne con il mio problema... Ditemi che si supera... Che arriva il momento in cui si pensa a vivere... Visto che l'alopecia lo consente...