infatti, probabilmente sei allergico alle orticarie..io la prendo da circa tre settimane, quella galenica, che poi in teoria corrisponde a nipon-E, visto che sn 300g piu 100 di tocomax (vitamina E appunto), per ora non ho notato sides. Però ragazzi io proprio non capisco, se si tratta di un prodotto naturale, che come si legge poi agisce a livello di membrana, come diavolo può causare sides? Cioè io la prendo, come penso tutti, proprio perchè mi spaventano i sides di fina, ma già è meno efficace, se poi da' pure sides..beh, a logica viene da dire..a sto punto vfc uno piuttosto prende fina. Boh, io cmq non vorrei che il più delle volte questi tanto ventilati sides siano più suggestioni che altro, alla fine vi invito a riflettere su una cosa..durante un incontro sessuale se uno sta a pensare continuamente oddio prendo qcsa che potrebbe impedirmi l'erezione, speriamo che vada tutto bene, speriamo che si alzi..beh, eheh, io credo che se anche i sides non ci sono psicologicamente verrebbero lo stesso..non credete?