Passaggio da Minoxidil Galenico ad Industrale

YoungCalvo97

Utente
8 Febbraio 2022
27
6
15
Ciao a tutti ormai da 1 anno e mezzo utilizzo minox galenico al 2.4%.
Ho notato un lieve peggioramento e per escludere che sia colpa della nuova farmacia e della sua incapacità nel preparare galenici vorrei provare il minox 2% biorga per un periodo di 6 mesi e vedere come va.
Qualcuno di voi lo ha mai fatto?
Credete che l'industriale faccia più efficacia ?
 

dabi

Utente
18 Gennaio 2005
143
17
165
Scusate ma la reale differenza fra galenico e industriale quale sarebbe? ..
Profitto anche di questo post, per fare un'altra domanda senza aprirne un altro: iniziando a prendere il galenico, la serenoa può essere stoppata nel senso che sarebbero soldi buttati o comunque non è correlata la cosa.. ed è meglio continuare in parallelo?
La lozione è un minoxi2% progeste idroxi ecc.
grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,115
7,242
2,015
-personalizzazione,veicolo senza glicole,miglior resa estetica,nessuna irritazione
-qui proprio mancano le basi,il Palmetto sistemico mina Finasteride,quindi azione anti DHT contro la miniaturizzazione
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,115
7,242
2,015
Assolutamente no,una delle tante leggende metropolitane del xxxx
Se fosse più efficace, medici del calibro Gigli, userebbe solo Minox industriale non trovi?.
Invece è tutto ok contrario,per quello che ti ho spiegato sopra
 

dabi

Utente
18 Gennaio 2005
143
17
165
-personalizzazione,veicolo senza glicole,miglior resa estetica,nessuna irritazione
-qui proprio mancano le basi,il Palmetto sistemico mina Finasteride,quindi azione anti DHT contro la miniaturizzazione
SCUSA non ho capito la 2°frase.. mina? .. cioè vuoi dire che il palmetto è sempre meglio prenderlo xchè al massimo fa da finasteride e non c'entra col minoxi?
 

YoungCalvo97

Utente
8 Febbraio 2022
27
6
15
Ragazzi una domanda banale ma importante per il mio portafoglio .
Consigli su minox al 2% industriali rapporto qualità prezzo?
 

dav

Utente
20 Gennaio 2009
460
137
265
Più che altro se non ti fai la galenica come metti tutti gli antiandrogeni.. Sono poche le formulazioni di antiandrogeni industriali
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,115
7,242
2,015
Sapreste consigliarmi una farmacia online dove acquistare il minox Biorga 2%?
Grazie mille
Cerca su Google fai prima e vedi le offerte
Io ti consiglio un Galenico,magari col nostro veicolo