2 mesi domani e nessun miglioramento...
nessuno!!!!! zero....
aspetto un altro mese... sono partito il primo mese con 3 compresse al di , poi 2 e da oggi 1 al di...
ciao
perfetto matty...spero che tu abbia qualche risultato in più e invito i prossimi che posteranno ad essere precisi e brevi come hai fatto tu!!!
un saluto []
....adesso nella scatola hanno attaccato il bollino (non so se in tutte le scatole) :
assumere a stomaco pieno
....eh eh secondo me hanno letto tutte le nostre lamentele qui sul forum....
è proprio un bollino appiccicato davanti sulla confezione.....
vabè...
Ciao.
P.s io comunque ZERO problemi di stomaco assumendolo fra il primo e il secondo durante il pasto.....cosa che consiglio sempre ormai da un pò.....
Citazione:Messaggio inserito da matty
lo spero anche io...ci puntavo molto...vabbè vedremo di solito il minimo tempo per vedere dei risultati è 3 mesi..
Dipende da cosa si intende per miglioramento: minor caduta o ricrescita? Perché nel secondo caso tre-quattro mesi è il tempo minimo... La riduzione della caduta invece si comincia a vedere anche prima...
guarda yeahoo per ora non ho visto nessuna delle due...tantomeno una riduzione del sebo o migliore qualità del capello..
niente di niente.. però aspetto non c'è fretta , l'importante è che i soldi che spenso mi ripaghino come si deve!
parecchia nel senso che i capelli continuano a cadere...
non si è fermata per niente...
è come se non avessi mai assunto il capsures fino ad oggi...
COMPRI'???