C.Leopoldo ha scritto:
De Rossi, Mattew e altri sono tutti utenti che hanno sempre dato contro a chi dice la veritá e a chi si pone domande. Per loro è meglio vivere in un mondo fondamentalmente costituito da frasi fatte+ la stringa ''ti fai troppi problemi!''. Il loro sistema logico-morale è questo. De Rossi ha sempre vissuto una vita mondana sprecando soldi nei locali e mi consiglia di pregare e riflettere. Ma per favore!
Che verità diresti tu? Perché a me sembra che tu passi le tue giornate su questo forum ripetendo le tue ossessioni prive di senso. Non ho mai detto una frase fatta nei tuoi confronti, fino ad un certo punto ti ho risposto, poi, più che dirti di andare a fare una visita non ho potuto fare. Hai anche detto che sarebbe stato il tuo ultimo messaggio circa 150 messaggi fa. Sei diventato ossessivo e pesante, sei andato avanti con una media di 7 messaggi al giorno e sinceramente non ti sopporto, proprio perché penso che se non avessi aga + effluvio impiegherei il tempo che passò sul forum in attività più divertenti. Poi non ti azzardare a parlare di morale, penso di essere un utente equilibrato e disponibile verso chi usa il cervello.
De rossi per me esagera con la quantità di interventi sul forum, mi chiedo spesso se non abbia di meglio da fare, ma sono affari suoi e se nessuno l'avesse notata parla spesso (anche troppo) di carenze.
Concludo dicendo che non ho nominato direttamente Leopoldo, anche se ovviamente mi riferivo a lui, ma non solo.
PS non sto più tanto dietro alle discussioni nell'area psicologia e calvizie perché preferisco non sentire i deliri di alcuni, ma De rossi mi e sembrato sempre educato nei commenti, altri che non hanno aga che avete nominato prima molto meno