parliamo di recuperi?

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
andrea2222 ha scritto:
Che non hai aga si vede! Per essere effluviato stai benissimo!

Se è riferito a me grazie, anch'io dico che non ho aga e lo pensa anche la mia doc. Il punto è che a volte gli effluvi creano situazioni di atrofia il che significa nessun recupero quindi l'effluvio non è di suo un vantaggio.

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
mary7876 ha scritto:
forse per questo non ti disperi e non sei in ansia

Solo adesso che sto recuperando prima non andava così bene per questo ti dico di tener duro perché spero che anche tu possa avere dei risultati.

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
Nich92 ha scritto:
..tutti quei discorsi sul rasarsi e accettarsi e non hai neanche aga.. tra te e thecrow non so chi sia peggio.

Non so chi sia Thecrow ma posso assicurarti che io mi sono rasato per 2 anni di fila, i capelli mi cadevano a mazzi e non avevo altre speranze, sono stato da vari dermatologi e ho avuto il mio calvario come tanti altri. E poi che uno abbia aga o effluvio cosa cambia se è diradato e si rasa?

ulla

Utente
1 Ottobre 2015
171
0
165
http://s21.postimg.org/crv0h75x3/20150916_105425.jpg

Si vero non si vede nulla ma guardate qua quanti capelli perdo .....[V]

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
kiske202 ha scritto:
De rossi non la racconti giusta....tieni botta a suon di jack daniels dì la verità :-D:-D

Hahah! Purtroppo l'ho terminato e mi sono fatto un bicerin di Chivas!

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
ulla ha scritto:
http://s21.postimg.org/crv0h75x3/20150916_105425.jpg

Si vero non si vede nulla ma guardate qua quanti capelli perdo .....[V]

Diamine! Tuttavia la tua densità e la tua storia lunga fanno pensare che vi sia un buon scambio fra capelli che cadono e che ricrescono. Molti si preoccupano della caduta, la verità è che conta l'equilibrio e se è buono non ci si dirada. Se invece sei messo/a male un brutto effluvio può fare la differenza fra il sembrare spennato e l'apparire ancora nella norma.

Ciò che dico e che mi conforta è che se possiamo peggiorare con un effluvio (io ne ho avuto uno pesante ad agosto), allora se li recuperiamo in inverno per Pasqua dovremmo esser messi meglio.

Il problema è: quanto recuperiamo dei capelli caduti?? Domanda da 1 mln di dollari!

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Cvd

Ma mica è l'unico derossi, pieno di gente non agata su sto forum, facendo una stima direi almeno il 50%. Chissà che ca**o ci trovate, bah. Io vorrei non avere avuto mai la necessità di conoscerlo

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
Nich92 ha scritto:

Vorrei insultarti, ma essere bannato è l'ultima cosa che voglio. In fondo perché me la prendo? Questo dimostra solo che ho sempre avuto ragione alla fine. Gli utenti che più mi rompevano sostenendo che la calvizie non è un inestetismo così grave, alla fine non soffrono neanche di aga. Non so se ridere o incazzarmi.

Puoi anche offendermiin privato se la cosa ti gratifica, stai sicuro che non mi rivolgerò ai moderatori. Il punto è che non serve a niente perché tu insulti più te stesso a non accettare le opinioni degli altri.

Mi spiace di non aver foto nel periodo peggiore, ti dimostrerei che rasarmi è stata l'unica scelta che avevo d'avanti e come altri ho vissuto delle difficoltà e delle insicurezze legate alla caduta dei capelli. Solo che con un po di tempo ho capito che a questo mondo c'è anche gente che non ti giudica e valuta per i capelli che hai sulla testa ma anche per i suoi contenuti.

Tu non accetti che ti si dicano queste cose e mi dispiace e giudichi solo da una foto che mostra solo una situazione attuale. Per fortuna in questo forum e anche nella vita di tutti i giorni c'è gente che la vede diversamente da te.

Comunque io ti tendo la mano amichevolmente sperando che si possa continuare a discutere. Del resto se accetti di partecipare a una community devi accettare anche i pareri degli altri.

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
50% no, però De Rossi ha motivo di trovarsi sul forum, altri assolutamente no e oltre a non avere motivi sono pure dei gran scassa maroni.

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Però derossi, capisci bene, che se ti rasi tu sei un figo, se mi raso io sono un pelato di m**da. Ragion per cui nich secondo me ha più di qualche ragione

Mattew tu ce l'hai con leopoldo, va bene, poi ovvio che non siamo noi a decidere chi può scrivere e chi no. Però posso dire che se non avessi aga non mi sognerei di andare in forum come questo?

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
laurenzio ha scritto:
Però derossi, capisci bene, che se ti rasi tu sei un figo, se mi raso io sono un pelato di m**da. Ragion per cui nich secondo me ha più di qualche ragione

Per me usi dei termini un po pesanti verso te stesso, d'accordo che fare il figo da le sue soddisfazioni con l'altro sesso (aimè a volte attira anche le attenzioni di certi maschietti), ma non si vive di sola figaggine e la vita deve andare avanti per tutti. Non dico come nel regno animale dove anche il cane più brutto e spelacchiato trova una compagna ma riuscire ad accettarsi è importante. Io non mi accettavo rasato, ci ho messo del tempo, non è facile cambiare aspetto e poi le sofferenze sono molto soggettive.

Sono dispiaciuto perché alcuni di voi soffrono molto per la loro immagine e la calvizie ma io mi sono iscritto da alcuni anni e come potete vedere i problemi ci sono e ce ne sono stati tanti altrimenti non sarei qui e lunge da me dare lezioni morali e di vita, cerco solo di stimolare gli altri a cercare delle ragioni per proseguire la propria esistenza al di la dei capelli perduti.

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
De Rossi, Mattew e altri sono tutti utenti che hanno sempre dato contro a chi dice la veritá e a chi si pone domande. Per loro è meglio vivere in un mondo fondamentalmente costituito da frasi fatte+ la stringa ''ti fai troppi problemi!''. Il loro sistema logico-morale è questo. De Rossi ha sempre vissuto una vita mondana sprecando soldi nei locali e mi consiglia di pregare e riflettere. Ma per favore!

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
Ragazzi vi saluto, sono stanco, ho lavorato al pc tutto il giorno e domattina ho la sveglia alle 7.

Bye

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
C.Leopoldo ha scritto:
De Rossi, Mattew e altri sono tutti utenti che hanno sempre dato contro a chi dice la veritá e a chi si pone domande. Per loro è meglio vivere in un mondo fondamentalmente costituito da frasi fatte+ la stringa ''ti fai troppi problemi!''. Il loro sistema logico-morale è questo.

Ti sbagli, io non ho mai dato contro a nessuno e sono sempre stato molto rispettoso ed educato nei miei ragionamenti. Ho solo cercato di portare degli esempi costruttivi per farvi capire che al di la della propria immagine ci sono anche i valori e c'è anche gente che non vi considera solo per i capelli. Se tutto ciò significa dare contro allora mea culpa, scusa.

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
C.Leopoldo ha scritto:
De Rossi, Mattew e altri sono tutti utenti che hanno sempre dato contro a chi dice la veritá e a chi si pone domande. Per loro è meglio vivere in un mondo fondamentalmente costituito da frasi fatte+ la stringa ''ti fai troppi problemi!''. Il loro sistema logico-morale è questo. De Rossi ha sempre vissuto una vita mondana sprecando soldi nei locali e mi consiglia di pregare e riflettere. Ma per favore!

Che verità diresti tu? Perché a me sembra che tu passi le tue giornate su questo forum ripetendo le tue ossessioni prive di senso. Non ho mai detto una frase fatta nei tuoi confronti, fino ad un certo punto ti ho risposto, poi, più che dirti di andare a fare una visita non ho potuto fare. Hai anche detto che sarebbe stato il tuo ultimo messaggio circa 150 messaggi fa. Sei diventato ossessivo e pesante, sei andato avanti con una media di 7 messaggi al giorno e sinceramente non ti sopporto, proprio perché penso che se non avessi aga + effluvio impiegherei il tempo che passò sul forum in attività più divertenti. Poi non ti azzardare a parlare di morale, penso di essere un utente equilibrato e disponibile verso chi usa il cervello.
De rossi per me esagera con la quantità di interventi sul forum, mi chiedo spesso se non abbia di meglio da fare, ma sono affari suoi e se nessuno l'avesse notata parla spesso (anche troppo) di carenze.
Concludo dicendo che non ho nominato direttamente Leopoldo, anche se ovviamente mi riferivo a lui, ma non solo.

PS non sto più tanto dietro alle discussioni nell'area psicologia e calvizie perché preferisco non sentire i deliri di alcuni, ma De rossi mi e sembrato sempre educato nei commenti, altri che non hanno aga che avete nominato prima molto meno

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
Mattew23 ha scritto:

De rossi per me esagera con la quantità di interventi sul forum, mi chiedo spesso se non abbia di meglio da fare, ma sono affari suoi e se nessuno l'avesse notata parla spesso (anche troppo) di carenze.

1) Scrivo spesso perché lavoro al Pc passandoci ore e il forum è una delle poche distrazioni che mi consente di continuare a capirci di più sui capelli negli attimi di pausa.

2) E cosa c'è di male a parlare di carenze?!! (Sono una delle basi degli effluvi!).

Felice notte

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Benedetto jack daniels anzi no l'hai finito...e chivas sia ma la sveglia alle 7 di domenica non la tollero...lo vedi che a furia di trincare perdi la cognizione dello spazio e del tempo??? :-D:-D

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
De Rossi ha scritto:
Mattew23 ha scritto:

1) Scrivo spesso perché lavoro al Pc passandoci ore e il forum è una delle poche distrazioni che mi consente di continuare a capirci di più sui capelli negli attimi di pausa.

2) E cosa c'è di male a parlare di carenze?!! (Sono una delle basi degli effluvi!).

Felice notte

Non c'è nulla di male, era solo un'opinione.

Ho parlato delle carenze proprio per sottolineare che i tuoi argomenti sono spesso incentrati sul tuo problema.

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
Metto in chiaro per l'ultima volta un paio di concetti:

1. Se io scrivo ''Deliri Leopoldiani'' nell'area Psicologia e Calvizie, non c'è niente di sbagliato o contraddittorio. Sono pazzo e ossessionato dai capelli? Bene, allora l'area Psicologia e Calvizie fa per me.

2. Se scrivo qui, evidentemente non ho la possibilitá o la voglia di fare una visita dal dermatologo. Tutti sanno che bisogna andare dal medico, non c'è bisogno di IESON per capire questa cosa. Quindi se uno sta qui, è chiaro che è giá andato a farsi visitare o non vuole andarci.

3. Siete liberi di non rispondere alle discussioni. Se un utente non vi sta simpatico, non commentate i suoi topic.