parliamo di musica

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
ha avuto paura di un leone...ci credo!!!!!![;)]

Clone di Bò??? praticamente vuol dire che ho dei dialoghi immaginari nel topic sulla musica che poi è questo!!!!!!! [:D]
Pietro è una bella persona, lo so bene visto che sono luiiiii!!!!!!!! scherzooooooo!!!!
[:D][:D][:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Pietro è bello in ogni senso!!!
Qto al panda, diciamo che rischiava restare senza pubblico, visto che mi sono impadronita della sua gabbia di vetro.[:p]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
E' vero, infatti ci ho provato tutto il tempo!!!![:D][:D][:D]
Perdona la confessione pubblica Pietro!!! ahahaha! [;)] tanto tu lo sai!!!!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Fai cura che lui è uno dei protetti della corona!!! Chi offendi lui, offendi me!!!
Hai visto la foto di Boriminov in foto viaggio dove lui canta Memories?
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Citazione:Messaggio inserito da the cure
E' vero, infatti ci ho provato tutto il tempo!!!![:D][:D][:D]
Perdona la confessione pubblica Pietro!!! ahahaha! [;)] tanto tu lo sai!!!!


...è vero...
infatti l'unica donnina del trittico non la guardava nessuno...[V] [8)][8)][:X]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Certamente che scaricherò il pezzo!!! Il mulo è già li che scalpita, ha cercato di tirarmi pure una zoccolata...ahh brigante!!!

Ps certo che si fa così!!! avevi dei dubbi????????? [:D]
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
x decchiuar:dato che l'altra sera avevo avuto modo di introdurre l'argomento muse,mi permetto di dire che essendo portato ad essere diffidente per natura e sentendo la necessità di avvicinarmi prima a qualsiasi cosa che a pelle mi provochi sensazioni positive,il mio contatto con la musica fin qui citata, e cioè prevalentemente hard rock,gothic,metal,punk,ecsitera ecsitera è stato molto cauto.
Ho toccato il tasto muse perchè proprio una canzone di questi e cioè Bliss mi ha colpito particolarmente per le sonorità così originali che azzardano un accostamento fra pianoforte,basso,chitarra elettrica e batteria,il tutto avvolto dall'altrettanto singolare estensione vocale del cantante Bellamy.
Avrei bisogno anch'io di consigli per avvicinarmi a generi nuovi,tenendo presente che quando ascolto musica spesso e volentieri mi piacciono generi poco casinari e molto melodici,anche se come nel caso dei muse,un buon connubio non lo disdegno di certo!

x la profe:dai,adesso non dire il falso!!a mio avviso ti abbiamo dato fin troppo corda durante la serata...dovresti esserne onorata!

x il pipistrello con le orecchie da panda:tu dici che non potrei avere cloni eh...ricorda che a me piace molto fare le sorprese...quando meno uno se l'aspetta soprattutto!!
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Lo conosco quel tanto che basta per sapere di che sostanza sia fatto.[;)]


Ti riferisci forse al marshmallow?[:D]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Album 17 Re!!!!!! Bei tempi!!!!!! 1987!!!!! Va bè, dovevo ancora fare tutto, il bello era anche per quello, bimbo innocente!
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Citazione:Messaggio inserito da the cure
Messa così, in effetti...

Suvvia,paolina sa che scherzo...!
Comunque devo dire che tu e cloud pomiciate alla grande,proprio come dice comply!
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Citazione:Messaggio inserito da cloud
eh energy! che ti sei perso,chiuar è davvero bravo,la prossima volta approfitta!!!!


Quoto!
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Caro Energy, mi ero scordati il discorso sui Muse...chiedo venia! Ammetto che non mi fanno impazziere ma sono una band che piace molto! Piccolo aneddoto, tempo fa ricordo di essere entrato in una farmacia sul naviglio grande, il farmacista appena mi ha visto ma ha subito chiesto...ma tu ascolti i Muse??? ahahha ed ero normalissimo..o quasi!!!
Appena ho più tempo ritorno sull'argomento cmq se volessi, potresti provare a scaricare
To/Die/For All Eternity lo consiglio spesso perchè trovo che il suo pathos malinconico sia molto coinvolgente. Se avrai tempo...[;)]

 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Una bella notizia finalmente.
Nei primi mesi del 2007 uscirà il nuovo album degli alfieri del Black Metal Sinfonico. Il titolo è In sorte diaboli
e sono molto curioso di sentirlo. Intanto posto una loro bella foto giusto per fare un po' di colore!!! So che Boro li ama!!![:D][:D][:D]


3_20112006115041.jpeg
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Vedremo cosa salterà fuori!

..Sabbath e basta?? Band gloriosa pre Skyclad, pare che Martin Walkyer voglia riformarli a meno che non lo siano già!!!
Oppure...Black Sabbath??? In ogni caso, due band coi fiocchi!
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
[blue]X Paolina:ti presento mio amico Maradona!!![:D]


Bat: ...non puoi! perchè Maradona sono io!...come risulta giustamente dal registro dei cloni redatto da Khil. [:D]