x decchiuar:dato che l'altra sera avevo avuto modo di introdurre l'argomento muse,mi permetto di dire che essendo portato ad essere diffidente per natura e sentendo la necessità di avvicinarmi prima a qualsiasi cosa che a pelle mi provochi sensazioni positive,il mio contatto con la musica fin qui citata, e cioè prevalentemente hard rock,gothic,metal,punk,ecsitera ecsitera è stato molto cauto.
Ho toccato il tasto muse perchè proprio una canzone di questi e cioè Bliss mi ha colpito particolarmente per le sonorità così originali che azzardano un accostamento fra pianoforte,basso,chitarra elettrica e batteria,il tutto avvolto dall'altrettanto singolare estensione vocale del cantante Bellamy.
Avrei bisogno anch'io di consigli per avvicinarmi a generi nuovi,tenendo presente che quando ascolto musica spesso e volentieri mi piacciono generi poco casinari e molto melodici,anche se come nel caso dei muse,un buon connubio non lo disdegno di certo!
x la profe:dai,adesso non dire il falso!!a mio avviso ti abbiamo dato fin troppo corda durante la serata...dovresti esserne onorata!
x il pipistrello con le orecchie da panda:tu dici che non potrei avere cloni eh...ricorda che a me piace molto fare le sorprese...quando meno uno se l'aspetta soprattutto!!