parliamo di musica

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
non ne capisco molto di queste cose....e poi dovrei anche crederci.

Uno psicopatico è meno psicopatico se nasce un tal giorno piuttosto che un altro? Me lo sono sempre chiesto.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Io sono singolare...A minha brasileira, si direbbe se non s'incorresse nel peccato dell'uso del possessivo. Leoni sono esseri liberi!!! Dimmi che sapevi che risponderei questo e ti chiederò i numeri del Superenalotto!!![:D]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
questo lo apprezzo, buona considerazione.

Torches blazed and sacred chants were praised
as they start to cry hands held to the sky
In the night the fires burning bright
the ritual has begun Satan's work is done
666 the Number of the Beast
Sacrifice is going on tonight
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
non la conosco questa storia, interessante. Credo che cmq si possa trovare qualcosa sulle sacre scritture a proposito.


I Litfiba sono ok, mi piace quel pezzo. Con Cavallo però non li seguo più. Però non capisco quelli che dal vivo vanno per inneggiare ancora Pelù. Io dico, andate a vedervi Pelù allora e non i Litfiba. Risparmiate pure soldi. Boh!
Tornando al pezzo...certo The number of the beast dei Miaden è un altra cosa però!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ma, smettete con questa sciocchezza!!! Io non sono di NESSUNO, finché qualcuno mi provi il contrario, come direbbe Popper.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Cosa devo spiegare?!Leonesse sono figlie del Sole...Il Sole non ha padrone...Non abbiamo padrone neppure noi. I leoni sono cacciatori, ecco perché scegliamo noi le nostre prede e non prendiamo qualsiasi coniglio morto per strada. Molti possono vantarsi di aver conquistato oppure di aver ingabbiato un felino;ma, se cercate fino in fondo, scoprirete che non è bene cosí. Decidiamo noi qdo sollevare e qdo distruggere un altare. Decidiamo noi a chi regalare la nostra amicizia oppure il nostro amore.
Hai capito perché ho citato Popper? Tutto è vero finché si provi il contrario.
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Dovresti spiegare chi afferma il contrario, cioè che tu non sia tua...a leggere la pagina si può vedere come si parlasse d'altro, non di questo. Per questo non comprendevo la tua uscita e ti ho chiesto la ragione di ciò.[;)]
Il commento alle tue parole invece è semplice...ciò che scrivi è certamente vero ma sono sicuro che valga per tutti a prescindere dal segno. Ritengo non si possa semplicemente ricondurre ad una mera questione zodiacale.
Pensa che c'è persino ci si spinge oltre con frasi come, Ne Dio, Ne Padrone. Non si finisce mai.
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
I Litfiba come band hann cambiato varie volte direzione musicale, nulla di strano insomma. Basta ascoltare le prime cose dei Litfiba stessi per accorgersi come fosse già allora molto diversa la voce di Pelù, secondo me dopo è peggiorata. Si acolti Desaparecido e per esempio Terremoto, sono molto diversi. Tutti cambiano taglio di capelli. La voce di Cavallo cmq è più anonima per me, con lui la band sta affondando nella mediocrità. Parere personalissimo.
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Come band si sono separati per divergenze musicali, non a caso. Ognuno può scegliere chi preferisce ascoltare dei due. Personalmente nessuno dei due. Nel mucchio sono contento per loro se i Litfiba qualche pezzo carino risecono a scriverlo. Sarebbe veramente dura altrimenti. Ovviamente il credito che riescono ad avere presso le case discografiche, i Litfiba lo devono ancora al loro glorioso passato. Se avessero iniziato adesso, sarebbe stata durissima.
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Con l'ultimio album non saprei ma per i precedenti solisti a senz'altro raggiunto volumi di vendita maggiori rispetto alla band madre. Non credo sia da ricondurre ad una questione di vendite ma di ispirazione che manca...ormai abbiamo due realtà mediocri invece di una...che fortuna!!!![;)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
The cure, mi riferivo alla frase minha brasileira. Ritenevo che fosse ovvio, visto aver citato prima l'uso del possessivo. Per un attimo ho pensato che il dubbio fosse riguardante a Popper.
A proposito, qto al l'hai trovato? di prima, ti lascio con la foto dell'incontro che mi ha prodotto simile colpo di fulmine...
zoologischergarten22scomi6.th.jpg

Abbiamo le stesse occhiaie!!![:p]
Qualche domanda in più?
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ok, grazie per la precisazione Bat!!!

La foto è molto carina, trovo sia una posa molto dolce! Confessa, vi siete voluti bene da subito!!!![8)][8)][8)]

Per ora basta domande![;)]
anzi, una cosa devo dirtela...perdonami se lo faccio così ma non potevo più tenermelo dentro...sono il clone di XXenergyXX!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Devo confessarti che il panda, all'inizio era snob come ogni stella;poi, penso che si sia accorto che cominciavo ad adirarmi e ha deciso fare un tete-a-tete!!!
Potresti essere il clone pure di Boro, di Energy mai.Pietro non si clonerebbe...Lo conosco quel tanto che basta per sapere di che sostanza sia fatto.[;)]

X Boriminov: guarda che inserisco le tue foto!!![}:)]