PARERI TERAPIA, Scala Norwood-HAMILTON , recuperabile?

fiv

Utente
17 Novembre 2017
503
211
265
Kintor?
Ma secondo te la mazzarella puo portate problemi? O il mio calo di libido è normale? A volte mi capitava anche quando non usavo niente.o sarà anche lo stress..
La percentuale è talmente irrisoria che non si assorbe nulla, secondo me non è quella, lo stress e altro invece giocano brutti scherzi. Fallo un tentativo con serenoa. Kintor è un nuovo farmaco in sviluppo, se vai in alto nella lente di ingrandimento e lo cerchi ti esce la discussione in corso e puoi leggerla così ti informi.
 

Peppino99

Utente
2 Ottobre 2021
93
16
65
La percentuale è talmente irrisoria che non si assorbe nulla, secondo me non è quella, lo stress e altro invece giocano brutti scherzi. Fallo un tentativo con serenoa. Kintor è un nuovo farmaco in sviluppo, se vai in alto nella lente di ingrandimento e lo cerchi ti esce la discussione in corso e puoi leggerla così ti informi.
Sono le solite false speranze come la lozione Brotzu..
 

fiv

Utente
17 Novembre 2017
503
211
265
Sono le solite false speranze come la lozione Brotzu..
Diciamo che è un po' diverso. La Brotzu non aveva molto razionale, questa è un antiandrogeno recettoriale e la loro efficacia è riconosciuta. È da vedere quanto sia effettivamente efficace e i possibili sides che potrebbero inficiarne sull'uso, comunque se hai letto la conversazione pare sia usciti leak suoi primi risultati e paiono promettenti. Non resta che attendere e vedere.
 

Peppino99

Utente
2 Ottobre 2021
93
16
65
Diciamo che è un po' diverso. La Brotzu non aveva molto razionale, questa è un antiandrogeno recettoriale e la loro efficacia è riconosciuta. È da vedere quanto sia effettivamente efficace e i possibili sides che potrebbero inficiarne sull'uso, comunque se hai letto la conversazione pare sia usciti leak suoi primi risultati e paiono promettenti. Non resta che attendere e vedere.
No non ho nemmeno guardato.. non mi interessa tanto so che saranno solo caz.z.a.te
 

ale84

Utente
7 Novembre 2019
643
382
265
milano
Ci ho provato a parlare con uno psicologo.. dopo 4 sedute ho stoppato perché non ce la faccio ad affrontare il problema. Solo a parlarne tremo e vomito dall'ansia
Può essere che non fosse il terapista giusto devi trovarne uno con cui ti senti a tuo agio, è capitato anche a me, lo senti a pelle.
 

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
672
322
265
Non fossilizzarti sulla libido se hai umore depresso. È praticamente impossibile stare bene sessualmente se la testa è impegnata da pensieri negativi.

Quoto il consiglio di provare con un anti-DHT naturale, ti aiuterà sicuramente perché ti renderai conto da solo che non avrai alcun effetto avverso e ti farà acquistare sicurezza e fiducia nelle terapie. Non partire prevenuto, devi iniziare da qualche parte se vuoi uscirne o provare a farlo, perlomeno.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Peppino99

bianco190

Utente
28 Dicembre 2021
58
7
65
Situazione attuale + nuova lozione, che ne pensate?
Il vertex mi causa una mancanza davanti molto fastidiosa ? ma qualcosa sembra muoversi ?
PS : Qualcuno conosce il principio ActiAna?

 

Zorzy

Utente
30 Luglio 2021
23
12
15
Situazione attuale + nuova lozione, che ne pensate?
Il vertex mi causa una mancanza davanti molto fastidiosa ? ma qualcosa sembra muoversi ?
PS : Qualcuno conosce il principio ActiAna?

L'hanno aggiunta anche a me nel galenico da poco. Però all 1 %. Sinceramente sono scettico a riguardo.... Vedremo
 

Apollo2000

Utente
17 Luglio 2020
136
25
165
Ma di solito tutte le molecole utilizzate si conoscono ma su questa non c'è praticamente niente, la dottoressa mi ha detto che sono molecole nuove e che sono stati fatti dei test ed ha mostrati buoni risultati. @proxy
 
  • Haha
Reazioni: proxy

Apollo2000

Utente
17 Luglio 2020
136
25
165
La risata per cosa sta? Mi devo fidare non mi devo fidare? Cambio dermatologo? Oggi sono andato a visita di controllo dopo 6 mesi e la situazione è migliorata ho utilizzato la fina topica e fattori di crescita insieme a ketaconazolo ovviamente mi ha fatto videotricoscopia confrontandola con quella di 6 mesi fa, mi sembra una dermatologa seria ma io per semplice curiosità quando mi ha detto che mi avrebbe aggiunto una molecola nuova ovvero ActiAna ho cercato su internet per vedere cosa fosse nello specifico e vedere che risultati aveva dato ma ho trovato praticamente poco e nulla questa cosa mi è sembrata strana (non vorrei buttare soldi considerando che questa molecola avrà un costo).
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Era ironica ovviamente.
Non avendo mai sentito, trovato, cercato info su questa molecola sono ovviamente molto scettico .
Se ti dice che sono stati fatti test, studi promettenti ecc ecc ci dovrebbe essere del materiale facilmente reperibile non credi?
Tutto qui

tu nel 2020

https://www.calvizie.net/forum/threads/a.1262633/#post-1411423

è sempre la stessa che ti ha chiesto 400 euro per diminuire il sebo?
Nella discussione hai cancellato tutto e si capisce poco e nulla non capisco perché
 
  • Mi Piace
Reazioni: Apollo2000

Apollo2000

Utente
17 Luglio 2020
136
25
165
Era ironica ovviamente.
Non avendo mai sentito, trovato, cercato info su questa molecola sono ovviamente molto scettico .
Se ti dice che sono stati fatti test, studi promettenti ecc ecc ci dovrebbe essere del materiale facilmente reperibile non credi?
Tutto qui

tu nel 2020

https://www.calvizie.net/forum/threads/a.1262633/#post-1411423

è sempre la stessa che ti ha chiesto 400 euro per diminuire il sebo?
Nella discussione hai cancellato tutto e si capisce poco e nulla non capisco perché
Nono ho cambiato dermatologo/tricologo dopo e sono andato da questa dottoressa, la quale mi ha prescritto fina topica in lozione con fattori di crescita e ketoconazolo. Mi ha detto soltanto che era una molecola nuova e che sembrava dare risultati, ma non c'è niente su internet, quindi adesso non so che fare più che altro m'interessa il fatto che sia sicura.
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,091
543
415
Roma
Era ironica ovviamente.
Non avendo mai sentito, trovato, cercato info su questa molecola sono ovviamente molto scettico .
Se ti dice che sono stati fatti test, studi promettenti ecc ecc ci dovrebbe essere del materiale facilmente reperibile non credi?
Tutto qui

tu nel 2020

https://www.calvizie.net/forum/threads/a.1262633/#post-1411423

è sempre la stessa che ti ha chiesto 400 euro per diminuire il sebo?
Nella discussione hai cancellato tutto e si capisce poco e nulla non capisco perché
400€ per il sebo?

Mah