PARERI TERAPIA, Scala Norwood-HAMILTON , recuperabile?

fiv

Utente
17 Novembre 2017
503
211
265
Come hai reagito moralmente visto che sei giovane? Io ho 26 anni e non esco più di casa..
Ti stai curando? Hai provato a fare qualcosa? Rinchiudersi non è la soluzione e comunque c'è sempre un'altra via per provare a fare qualcosa. Se con le cure non riesci ad ottenere risultati soddisfacenti c'è sempre la possibilità trapianto che rappresenta un altro valido alleato e con diverse persone ha fatto miracoli.
 

Peppino99

Utente
2 Ottobre 2021
93
16
65
Ti stai curando? Hai provato a fare qualcosa? Rinchiudersi non è la soluzione e comunque c'è sempre un'altra via per provare a fare qualcosa. Se con le cure non riesci ad ottenere risultati soddisfacenti c'è sempre la possibilità trapianto che rappresenta un altro valido alleato e con diverse persone ha fatto miracoli.
Ho paura di perdere antidht sistemico
 

fiv

Utente
17 Novembre 2017
503
211
265
Ho paura di perdere antidht sistemico
Ma hai mai provato a prendere qualcosa? Se non vuoi il sistemico ci sono prodotti topici o provare comunque l'accoppiata topici più anti dht naturali con il quale è piuttosto improbabile avere sides.
 

Peppino99

Utente
2 Ottobre 2021
93
16
65
Ma hai mai provato a prendere qualcosa? Se non vuoi il sistemico ci sono prodotti topici o provare comunque l'accoppiata topici più anti dht naturali con il quale è piuttosto improbabile avere sides.
Da tre mesi sto provando minox+fina % mazzarella ma non sono tanto convinto
 

fiv

Utente
17 Novembre 2017
503
211
265
Da tre mesi sto provando minox+fina % mazzarella ma non sono tanto convinto
In che situazione sei? Apri un tuo topic così se magari ti serve qualche consiglio/ci mostri la situazione. Se non sei messo benissimo magari la Mazzarella è un po' poco. Forse sarei partito con fina 0.025% che è comunque bassa per sides più un anti dht naturale.
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84

Peppino99

Utente
2 Ottobre 2021
93
16
65
In che situazione sei? Apri un tuo topic così se magari ti serve qualche consiglio/ci mostri la situazione. Se non sei messo benissimo magari la Mazzarella è un po' poco. Forse sarei partito con fina 0.025% che è comunque bassa per sides più un anti dht naturale.
Sono in una brutta situazione che non sto wui a raccontarti.. ti dico solo che non mi guardtpiu allo specchio.. pensa a farmi foto e aprire una scheda a me dedicata..
 

fiv

Utente
17 Novembre 2017
503
211
265
Sono in una brutta situazione che non sto wui a raccontarti.. ti dico solo che non mi guardtpiu allo specchio.. pensa a farmi foto e aprire una scheda a me dedicata..
Con le cure puoi ottenere ottimi risultati e tornare a situazioni insperate. Valuta l'integrazione di serenoa che è alquanto improbabile che dia side fai un mesettobe poi se va tutto bene prova ad alzare fina topica a 0.025%
 

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
672
322
265
Sono in una brutta situazione che non sto wui a raccontarti.. ti dico solo che non mi guardtpiu allo specchio.. pensa a farmi foto e aprire una scheda a me dedicata..
Amico mio, non posso dire di capirti per esserci passato in prima persona, ma da soggetto visibilmente strabico da più di 20 anni ti posso dire che devi farti forza e fregartene dell'immagine riflessa nello specchio. Tu sei quello che pensi e quello che fai, non quello che appari. Stampati questo concetto nel cuore.
Curarsi se si tiene ai capelli è sacrosanto, ma se anche le cure dovessero fallire la vita non finisce.
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84

Peppino99

Utente
2 Ottobre 2021
93
16
65
Amico mio, non posso dire di capirti per esserci passato in prima persona, ma da soggetto visibilmente strabico da più di 20 anni ti posso dire che devi farti forza e fregartene dell'immagine riflessa nello specchio. Tu sei quello che pensi e quello che fai, non quello che appari. Stampati questo concetto nel cuore.
Curarsi se si tiene ai capelli è sacrosanto, ma se anche le cure dovessero fallire la vita non finisce.
Ne ho passate tante.. sono quasi 7 anni che sono in questa m.e.rd.a.. ti giuro che quando gli amici ti fanno notare problema è una cosa bruttissima.. mi sono chiuso a casa per questo da 2 anni e mezzo. Ho perso gli amici,ho perso tutto,ho paura per il mio futuro
 

bianco190

Utente
28 Dicembre 2021
58
7
65
Come hai reagito moralmente visto che sei giovane? Io ho 26 anni e non esco più di casa..
Penso a un mio amico che ha perso tutti i capelli a 19 anni perché non poteva permettersi neanche una visita fisiologica… aspetto che le cure facciano il loro effetto e vado avanti consapevole che sono seguito da un medico esperto
 

ale84

Utente
7 Novembre 2019
643
382
265
milano
Ne ho passate tante.. sono quasi 7 anni che sono in questa m.e.rd.a.. ti giuro che quando gli amici ti fanno notare problema è una cosa bruttissima.. mi sono chiuso a casa per questo da 2 anni e mezzo. Ho perso gli amici,ho perso tutto,ho paura per il mio futuro
Peppino io ti consiglierei di sentire uno psicologo/psichiatra e iniziare una terapia psicologica, non è normale sentirsi così, mi è capitato in passato per altre ragioni non per la calvizie. Quello che posso dirti è che nonostante tutto possa sembrarti nero e senza speranza la via di uscita c’è e in futuro ti stupirai di come fosse possibile migliorare, fai il
primo passo, mi raccomando.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Peppino99 and fiv

fiv

Utente
17 Novembre 2017
503
211
265
Concordo con ale, Cerca aiuto da qualcuno di competente. Certe volte alcuni problemi sembrano insormontabili, ma la vita va avanti e guardandosi indietro dopo tanti anni non sembreranno altro che nuvole passeggere in una giornata di sole. Sono poche le cose a cui non c’è veramente rimedio. Cerca di trovare supporto e poco a poco il resto verrà da sé, inizia una terapia articolata e vedrai che avrai risultati sui capelli. Cerca di uscire e di fare cose dove si incontra gente, anche solo andare in palestra e conoscere qualcuno. Stare da soli non migliora tutto ciò, sei molto giovane ed hai ancora tutta la vita davanti, puoi fare ed essere qualsiasi cosa. Per te non sarà facile vero, inizia un passo alla volta, un dottore con cui poter parlare di queste problematiche sarà senz’altro d aiuto.
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84

Peppino99

Utente
2 Ottobre 2021
93
16
65
Ci ho provato a parlare con uno psicologo.. dopo 4 sedute ho stoppato perché non ce la faccio ad affrontare il problema. Solo a parlarne tremo e vomito dall'ansia
 

fiv

Utente
17 Novembre 2017
503
211
265
Ci ho provato a parlare con uno psicologo.. dopo 4 sedute ho stoppato perché non ce la faccio ad affrontare il problema. Solo a parlarne tremo e vomito dall'ansia
Mi dispiace molto Peppino, comunque da qualche parte dovrai pur cominciare, perché non provi ad iniziare con un anti dht naturale? Secondo me migliorando la capigliatura avrai risultati positivi anche sul resto. Parti con quello e poi magari pensi ad aumentare la % di fina topica. I sides sono un eccezione non la regola, e con i naturali è piuttosto improbabile averli
 

Peppino99

Utente
2 Ottobre 2021
93
16
65
Mi dispiace molto Peppino, comunque da qualche parte dovrai pur cominciare, perché non provi ad iniziare con un anti dht naturale? Secondo me migliorando la capigliatura avrai risultati positivi anche sul resto. Parti con quello e poi magari pensi ad aumentare la % di fina topica. I sides sono un eccezione non la regola, e con i naturali è piuttosto improbabile averli
Sono un tipo ansioso e avrò sicuramente problemi con anti dht sistemico. Gia con la mazzarella sembra che la libido mi sia calata
 

fiv

Utente
17 Novembre 2017
503
211
265
Una prova non ti costa nulla, dopo puoi sempre sospenderla, oppure devi aspettare e vedere che ne esce da Kintor, se porta a risultati senza incidere sugli ormoni.
 

Peppino99

Utente
2 Ottobre 2021
93
16
65
Una prova non ti costa nulla, dopo puoi sempre sospenderla, oppure devi aspettare e vedere che ne esce da Kintor, se porta a risultati senza incidere sugli ormoni.
Kintor?
Ma secondo te la mazzarella puo portate problemi? O il mio calo di libido è normale? A volte mi capitava anche quando non usavo niente.o sarà anche lo stress..