anche io inizierò a breve la mela, in quanto hai notato risultati?Ho migliorato alimentazione e integrato melannurca…. Però sono curioso di questo Latanoprost
anche io inizierò a breve la mela, in quanto hai notato risultati?Ho migliorato alimentazione e integrato melannurca…. Però sono curioso di questo Latanoprost
anche io inizierò a breve la mela, in quanto hai notato risultati?
pensa con due come da posologia1 capsula al giorno da un mese quindi ancora poco
pensa con due come da posologia
Ma quello dato dal tricologo ha sempre la mela annurca?
Allora perché non prenderne due di quello della mela? Meglio attenersi alla dose degli studi
puoi senz'altro, anzi la dose consigliata per avere miglioramenti è di 2 cps al giorno per un totale di 800-900mgPensi che 2 di melannurca + 1 del tricologo si possa tranquillamente fare?
È meglio alzare la fina topica o coadiuvare con serenoa/anti dht?Io aggiungerei un anti dht naturale sistemico, tipo il dht blocker
Posto che personalmente opterei per la Finasteride sistemica, ti direi di alzare la percentuale di finasteride e minoxidil (il minoxidil era inferiore al 5%?)È meglio alzare la fina topica o coadiuvare con serenoa/anti dht?
Servono percentuali molto più elevate.Ho migliorato alimentazione e integrato melannurca…. Però sono curioso di questo Latanoprost
Il minoxidil era al 5 e il tricologo successivamente l’ha abbassato a 3 per mantenerePosto che personalmente opterei per la Finasteride sistemica, ti direi di alzare la percentuale di finasteride e minoxidil (il minoxidil era inferiore al 5%?)
Personalmente propenderei per la Finasteride sistemica.Il minoxidil era al 5 e il tricologo successivamente l’ha abbassato a 3 per mantenere
Quindi suggerisci di parlarne per quanto riguarda la fina sistemica oppure rimuovere Latanoprost e alzare nella lozione fina e minox ?
Grazie per il consiglio, penso che andrò convinto sull’alzare le percentuali e sperando di recuperare tuttoPersonalmente propenderei per la Finasteride sistemica.
Se proprio non se ne vuole parlare, allora che si alzi la percentuale di finasteride e minoxidil
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: