PARERI TERAPIA, Scala Norwood-HAMILTON , recuperabile?

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Allora perché non prenderne due di quello della mela? Meglio attenersi alla dose degli studi
 

bianco190

Utente
28 Dicembre 2021
58
7
65
Aggiornamento 10 MESI

La cura va avanti, sono contento, ma con la luce sparata sul cuoio capelluto noto questo diradamento nel vertex
CURA ATTUALE ;
Lozione con
Fina 0,3 %
Minox 3%
Latanoprost 20 mcg

Cosa aggiungereste per potenziare di più e magari parlarne col tricologo?
PS : 2 cps al giorno di ANNURMETS FORTE
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,092
543
415
Roma
Ho migliorato alimentazione e integrato melannurca…. Però sono curioso di questo Latanoprost
Servono percentuali molto più elevate.
E il costo non è giustificato da percentuali così basse. Io lo farei rimuovere e alzerei la percentuale di finasteride
 

bianco190

Utente
28 Dicembre 2021
58
7
65
Posto che personalmente opterei per la Finasteride sistemica, ti direi di alzare la percentuale di finasteride e minoxidil (il minoxidil era inferiore al 5%?)
Il minoxidil era al 5 e il tricologo successivamente l’ha abbassato a 3 per mantenere
Quindi suggerisci di parlarne per quanto riguarda la fina sistemica oppure rimuovere Latanoprost e alzare nella lozione fina e minox ?
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,092
543
415
Roma
Il minoxidil era al 5 e il tricologo successivamente l’ha abbassato a 3 per mantenere
Quindi suggerisci di parlarne per quanto riguarda la fina sistemica oppure rimuovere Latanoprost e alzare nella lozione fina e minox ?
Personalmente propenderei per la Finasteride sistemica.
Se proprio non se ne vuole parlare, allora che si alzi la percentuale di finasteride e minoxidil
 

bianco190

Utente
28 Dicembre 2021
58
7
65
Personalmente propenderei per la Finasteride sistemica.
Se proprio non se ne vuole parlare, allora che si alzi la percentuale di finasteride e minoxidil
Grazie per il consiglio, penso che andrò convinto sull’alzare le percentuali e sperando di recuperare tutto
 

bianco190

Utente
28 Dicembre 2021
58
7
65
Ciao ragazzi , premetto che mi è stata diagnosticata aga, ma questa chiazza secondo voi non è più riconducibile a un effluvio del telogen? Perché prima non era così visibile e sono sotto terapia per AGA da 10 mesi