nizoral e biotina anche senza prescrizioneIo uso il 2% al momento
Il galenico di solo minoxidil non necessita di ricetta medica...non devi andare dal dermatologo o chi per lui, puoi comprarlo in varie farmacie online tipo la Gualteri (Zanica, Lombardia) o la Sant'Antonio (Torino,Piemonte) per citarne due...se non trovi qui i contatti basta googlare o cercare su facebook, non è complesso.Il minox se non vado dal derma non so come dovrei cambiarlo ( visto che serve un galenico), nirozal e biotina possono essere presi senza prescrizione?
Il carexidil ok.Ho parlato al derma della lozione galenica, tuttavia mi ha prescritto carexidil 5% senza glicole( io sto usando il 2% e il passaggio al 5% un po' mi preoccupa) e sulla fina topica mi ha parlato del caretopic. Insomma mi sembra di capire non apprezzi molto i galenici. Pareri su questi 2 prodotti?
Eh evidentemente non li usa Perché e più comodo prescrivere un prodotto industriale e già fatto.Ho parlato al derma della lozione galenica, tuttavia mi ha prescritto carexidil 5% senza glicole( io sto usando il 2% e il passaggio al 5% un po' mi preoccupa) e sulla fina topica mi ha parlato del caretopic. Insomma mi sembra di capire non apprezzi molto i galenici. Pareri su questi 2 prodotti?
Ragazzo.mio è un problema estetico e non vitale ecco perché ci speculano.Incredibile come speculano sui problemi delle persone, mah. Sono sicuro potrebbero venderlo ad un prezzo più accessibile. Comunque su internet si trova a 55, peccato che ormai ho detto al farmacista di ordinarlo?
Beh, effettivamente ha ragione. Su di un problema meramente estetico è chiaro che si specula. Mi sembra anche "corretta" come cosaRagazzo.mio è un problema estetico e non vitale ecco perché ci speculano.
Di alternative ne esistono un sacco per risparmiare
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: