Pareri: Estrogeni in lozione galenica + dermaroller (o altro, per assorbimento migliore)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,116
8,050
2,015
qui sembri Omer peccato ti manca un bel pettorale

comunque stai tranquillo non agitarti,fai i fatti e stai sereno
Se ti diciamo qualcosa non devi sempre prendertela come una checca isterica,non so se ci siano capiti.
Parti a razzo come un pazzo.... sgonfiati rilassati

• Mi Piace
Reazioni: Specialmike

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
863
130
265
38
Bergamo

Se ti diciamo qualcosa non devi sempre prendertela come una checca isterica,non so se ci siano capiti.
Vorremmo vedere una foto di Proxy allora dato che denigra i fisici altrui

• Haha
Reazioni: proxy

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
863
130
265
38
Bergamo
Il discorso è che il mio fisico nn sta femminilizzando punto.Nn sn grasso,nn sn magro ho dei muscoli da uomo che viene da più di 20 anni di danza e arti marziali, esiste il muscolo di sostanza e quello di appartenenza.......

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
863
130
265
38
Bergamo

Sai bene che soffro del disturbo ossessivo compulsivo dire certe cose nn è bello...... Complimenti 👏

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,178
706
415
Occhio che io non ho detto che fai schifo o che hai il fisico femminizzato, ho detto solo che non sei muscoloso, che poi è vero.
Non sei obeso ma gli accumuli di adipe (che a me sembrano sul modello ginoide, appunto estrogenici, ma potrei sbagliarmi perché non ti vedo dal vivo) ce li hai, sicuramente non sei magrolino... Poi magari ce li avevi così da prima di iniziare le cure, ed allora non c'entrano nulla.
Comunque come dicevo il corpo è tuo, sei liberissimo di non "fare chiacchiere" e procedere coi fatti.
Quello che ho detto è che fai una terapia femminizzante, perché ti metti in testa 6mg di estrogeni e 40mg di progesterone al giorno, senza contare gli anti-DHT orali, che pure sono uno staple delle terapie per transizione di genere (brutto per quanto sia da dire, visto che li usiamo tutti).
Aggiungo che terapia femminizzante non significa per forza "che fa diventare donna"; vedi appunto gli antiandrogeni orali che si usano per patologie gravi.

Ribadisco che non ho interesse a prendere in giro nessuno, non mi interessa insultare le persone.
Semplicemente non condivido un approccio come il tuo e spendo qualche parola per spiegare perché... come da spirito di forum.

Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
863
130
265
38
Bergamo
Occhio che io non ho detto che fai schifo o che hai il fisico femminizzato, ho detto solo che non sei muscoloso, che poi è vero.
Non sei obeso ma gli accumuli di adipe (che a me sembrano sul modello ginoide, appunto estrogenici, ma potrei sbagliarmi perché non ti vedo dal vivo) ce li hai, sicuramente non sei magrolino... Poi magari ce li avevi così da prima di iniziare le cure, ed allora non c'entrano nulla.
Comunque come dicevo il corpo è tuo, sei liberissimo di non "fare chiacchiere" e procedere coi fatti.
Quello che ho detto è che fai una terapia femminizzante, perché ti metti in testa 6mg di estrogeni e 40mg di progesterone al giorno, senza contare gli anti-DHT orali, che pure sono uno staple delle terapie per transizione di genere (brutto per quanto sia da dire, visto che li usiamo tutti).
Aggiungo che terapia femminizzante non significa per forza "che fa diventare donna"; vedi appunto gli antiandrogeni orali che si usano per patologie gravi.

Ribadisco che non ho interesse a prendere in giro nessuno, non mi interessa insultare le persone.
Semplicemente non condivido un approccio come il tuo e spendo qualche parola per spiegare perché... come da spirito di forum.
3 mg di estrogeni,si cmq ti posso assicurare che i fianchi gli ho sempre avuti,pr muscoloso intendo le gambe e le braccia cm puoi vedere dalle foto,poi quando ero in forma avevo anche addominali,pettorali mai avuti,ma ripeto io ho praticato anni di danza e arti marziali,sala pesi la facevo a tempo perso,conosco gente calva che altro che fianchetti,ha i maniglioni e la panza e le tette, senza prendere nulla,e piena di peli sulla schiena anche.....

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,178
706
415
Ma quello sicuramente.
Comunque il discorso è che con tutti quegli estrogeni sei a rischio ginecomastia, perlomeno, perché un po' di grasso sul cingolo toracico ce l'hai e più grasso si trasporta attorno alle mammelle, più gli estrogeni picchiano nella zona. Quindi ripulire un po' la zona, in virtù delle cure che fai, non sarebbe una cattiva idea come "prevenzione", diciamo così.
Io lo sottolineo perché c'è gente su questo forum che ha sviluppato gyno con estrone 0.05%... fidati che non sono pochi quelli che usi. Io punterei ad abbassare il tiro perché non è una cura che puoi portare avanti per anni a quelle dosi. Anche perché sei praticamente perfetto, quindi che te frega.

• Mi Piace

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
863
130
265
38
Bergamo
Quello si,ho paura che abbassando il dosaggio e togliendo roba,i capelli ne risentano,io ad esempio ho risolto il problema seborea oleosa cn una compressa di Dutasteride orale a settimana in un mese, quindi nn penso che possa fare danni ......Io dopo solo 6 mesi di Finasteride orale e lozione molto meno carica,ebbi un principio di Gino nel 2020,poi risolto cn crema al betametasone allo 0.1 pr 3 mesi

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,178
706
415
Quello si,ho paura che abbassando il dosaggio e togliendo roba,i capelli ne risentano,io ad esempio ho risolto il problema seborea oleosa cn una compressa di Dutasteride orale a settimana in un mese, quindi nn penso che possa fare danni ......Io dopo solo 6 mesi di Finasteride orale e lozione molto meno carica,ebbi un principio di Gino nel 2020,poi risolto cn crema al betametasone allo 0.1 pr 3 mesi
Cioè con la crema applicata al capezzolo ti è passata? Probabilmente era un'infiammazione dovuta all'aumento del tono estrogenico allora, non un vero e proprio sviluppo di tessuto mammario. In generale noi sotto anti-DHT dobbiamo puntare ad essere più magri che possiamo, purtroppo non ci possiamo scappare.

• Mi Piace