comunque stai tranquillo non agitarti,fai i fatti e stai sereno
Se ti diciamo qualcosa non devi sempre prendertela come una checca isterica,non so se ci siano capiti.
Parti a razzo come un pazzo.... sgonfiati rilassati
Vorremmo vedere una foto di Proxy allora dato che denigra i fisici altruiqui sembri Omer peccato ti manca un bel pettorale
Se ti diciamo qualcosa non devi sempre prendertela come una checca isterica,non so se ci siano capiti.
Sai bene che soffro del disturbo ossessivo compulsivo dire certe cose nn è bello...... Complimentiqui sembri Omer peccato ti manca un bel pettorale
Non lo sapevo ti sono sinceroComunque se leggi il manga di Dragonball Super saprai che dove stiamo ora Vegeta è più forte, ha ufficialmente sconfitto Goku 1vs1.
3 mg di estrogeni,si cmq ti posso assicurare che i fianchi gli ho sempre avuti,pr muscoloso intendo le gambe e le braccia cm puoi vedere dalle foto,poi quando ero in forma avevo anche addominali,pettorali mai avuti,ma ripeto io ho praticato anni di danza e arti marziali,sala pesi la facevo a tempo perso,conosco gente calva che altro che fianchetti,ha i maniglioni e la panza e le tette, senza prendere nulla,e piena di peli sulla schiena anche.....Occhio che io non ho detto che fai schifo o che hai il fisico femminizzato, ho detto solo che non sei muscoloso, che poi è vero.
Non sei obeso ma gli accumuli di adipe (che a me sembrano sul modello ginoide, appunto estrogenici, ma potrei sbagliarmi perché non ti vedo dal vivo) ce li hai, sicuramente non sei magrolino... Poi magari ce li avevi così da prima di iniziare le cure, ed allora non c'entrano nulla.
Comunque come dicevo il corpo è tuo, sei liberissimo di non "fare chiacchiere" e procedere coi fatti.
Quello che ho detto è che fai una terapia femminizzante, perché ti metti in testa 6mg di estrogeni e 40mg di progesterone al giorno, senza contare gli anti-DHT orali, che pure sono uno staple delle terapie per transizione di genere (brutto per quanto sia da dire, visto che li usiamo tutti).
Aggiungo che terapia femminizzante non significa per forza "che fa diventare donna"; vedi appunto gli antiandrogeni orali che si usano per patologie gravi.
Ribadisco che non ho interesse a prendere in giro nessuno, non mi interessa insultare le persone.
Semplicemente non condivido un approccio come il tuo e spendo qualche parola per spiegare perché... come da spirito di forum.
Cioè con la crema applicata al capezzolo ti è passata? Probabilmente era un'infiammazione dovuta all'aumento del tono estrogenico allora, non un vero e proprio sviluppo di tessuto mammario. In generale noi sotto anti-DHT dobbiamo puntare ad essere più magri che possiamo, purtroppo non ci possiamo scappare.Quello si,ho paura che abbassando il dosaggio e togliendo roba,i capelli ne risentano,io ad esempio ho risolto il problema seborea oleosa cn una compressa di Dutasteride orale a settimana in un mese, quindi nn penso che possa fare danni ......Io dopo solo 6 mesi di Finasteride orale e lozione molto meno carica,ebbi un principio di Gino nel 2020,poi risolto cn crema al betametasone allo 0.1 pr 3 mesi
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: