Pareri: Estrogeni in lozione galenica + dermaroller (o altro, per assorbimento migliore)

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,021
1,235
2,015
Si il 17 ala estradiolo oltre che essere on label per l'aga maschile non ha effeti femminilizanti mentre il 17 beta estradiolo non e'usabile nemmeno topicaente in quanto attivo e femminilizzante
sakuti

Ultima modifica da un moderatore:

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,182
709
415
Il 17alfa non ha effetti femminizzanti alle dosi cui lo usiamo noi, aggiungo, ed è tutto fuorché inattivo (d'altro canto se lo usiamo ci sarà un motivo, no?). Ci sono degli studi in cui se dosato a dovere femminizza eccome pure lui, quindi non prendete la dicitura "non femminizzante" come lasciapassare per dosarlo da cavallo.
Gli estrogeni deboli sono deboli rispetto a quelli forti, ma se se ne usano tanti fanno anche loro.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,021
1,235
2,015
Perche' travisare , il 17 alfa alla dose di 0,025 e' sicuro e on label non creiamo confusione inutile grazie
saluti

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,182
709
415
Non so se ha letto i messaggi di sopra, qui c'è gente che lo usa a dosaggi almeno tripli, non si tratta di travisare. E poi ho scritto esattamente la stessa cosa... 😅

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,182
709
415
Perche' travisare , il 17 alfa alla dose di 0,025 e' sicuro e on label non creiamo confusione inutile grazie
saluti
Ma travisare cosa?! Lei non ha evidentemente letto i messaggi precedenti, incluso quello prima di questo. Ribadisco che ho detto esattamente le stesse cose che dice lei.

Sn 5 anni che li uso a dosaggio di 0.1, è l' unica cosa ad essersi femminilizzata è la chioma
CVD.
Tu non puoi sapere cosa fanno al tuo corpo tutti quegli estrogeni, negli organi, dove non puoi toccare con mano. Sei solo fortunato a non avere effetti avversi invalidanti.

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
863
130
265
38
Bergamo
Ma travisare cosa?! Lei non ha evidentemente letto i messaggi precedenti, incluso quello prima di questo. Ribadisco che ho detto esattamente le stesse cose che dice lei.

CVD.
Tu non puoi sapere cosa fanno al tuo corpo tutti quegli estrogeni, negli organi, dove non puoi toccare con mano. Sei solo fortunato a non avere effetti avversi invalidanti.
Addirittura,penso che li avrei avuti questi effetti invalidanti un questi 5 anni.....a livello sessuale è tutto a posto, fisicamente sn muscoloso è pratico arti marziali e insegno Danza da molti anni, più di 20 anni e 6 di arti marziali,faccio sala pesi 2 volte a settimana,ripeto nulla da dire in negativo per ora

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,182
709
415
Addirittura,penso che li avrei avuti questi effetti invalidanti un questi 5 anni.....a livello sessuale è tutto a posto, fisicamente sn muscoloso è pratico arti marziali e insegno Danza da molti anni, più di 20 anni e 6 di arti marziali,faccio sala pesi 2 volte a settimana,ripeto nulla da dire in negativo per ora
Muscoloso non direi... dalla foto che hai postato tempo addietro si vedono fianchi larghi e delle belle tettine; classico accumulo di adipe ginoide. Sono pronto a scommettere che hai pure i glutei belli corposi.
Inoltre se non le hai già avute, prima o poi con il tempo avrai qualche rogna con i capezzoli perché la produzione fisiologica di testosterone non riuscirà più a tenere testa a tutta la roba che ti spari.
In ogni caso non sono delle critiche al tuo fisico, eh, non leggerle/interpretarle male, lungi da me il fare body shaming, non me ne frega proprio niente. Semplicemente voglio farti notare e fare capire che in generale non avere sides sessuali non significa assolutamente nulla (i trans sono donne ormonalmente ma hanno erezioni); potresti avere una prostata in sofferenza a causa degli estrogeni alti e non saperlo perché sei ancora giovane per mostrare problemi evidenti, per esempio (alti livelli di estrogeni sono spesso causa di prostatiti abatteriche sul medio-lungo periodo).

Ovviamente il padrone del tuo corpo sei tu ed è giusto che tu faccia quello che ritieni opportuno per te.
Resta il fatto che usi dosi classificabili a tutti gli effetti come terapia femminizzante; a te bastava finasteride, o duta 3xweek perché il tuo pattern non è il classico Norwood con recessione bensì quello femminile, che notoriamente è più semplice da gestire.

Ultima modifica:

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
863
130
265
38
Bergamo
Muscoloso non direi... dalla foto che hai postato tempo addietro si vedono fianchi larghi e delle belle tettine; classico accumulo di adipe ginoide. Sono pronto a scommettere che hai pure i glutei belli corposi.
Inoltre se non le hai già avute, prima o poi con il tempo avrai qualche rogna con i capezzoli perché la produzione fisiologica di testosterone non riuscirà più a tenere testa a tutta la roba che ti spari.
In ogni caso non sono delle critiche al tuo fisico, eh, non leggerle/interpretarle male, lungi da me il fare body shaming, non me ne frega proprio niente. Semplicemente voglio farti notare e fare capire che in generale non avere sides sessuali non significa assolutamente nulla (i trans sono donne ormonalmente ma hanno erezioni); potresti avere una prostata in sofferenza a causa degli estrogeni alti e non saperlo perché sei ancora giovane per mostrare problemi evidenti, per esempio (alti livelli di estrogeni sono spesso causa di prostatiti abatteriche sul medio-lungo periodo).

Ovviamente il padrone del tuo corpo sei tu ed è giusto che tu faccia quello che ritieni opportuno per te.
Resta il fatto che usi dosi classificabili a tutti gli effetti come terapia femminizzante; a te bastava finasteride, o duta 3xweek perché il tuo pattern non è il classico Norwood con recessione bensì quello femminile, che notoriamente è più semplice da gestire.
Nn penso che avrei gestito cn solo Finasteride orale

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
863
130
265
38
Bergamo

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
863
130
265
38
Bergamo
Voi fate le chiacchiere io faccio i fatti,e bastato riprendere le mie attività di danza e arti marziali e stare attento alla dieta,andate a vedere i miei video su YouTube,Specialmike Carella Ballerino

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
863
130
265
38
Bergamo

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
863
130
265
38
Bergamo
HO MESSO VOLUTAMENTE FOTO DEL PASSATO QUINDI PRIMA SI FINASTERIDE E LOZIONE ANTIANDROGENI,E IL DOPO, FISICAMENTE NON SONO CAMBIATO MOLTO, SICURAMENTE IN PASSATO ERO PIÙ ALLENATO E PIU GIOVANE E SPENSIERATO,ORA NN FACCIO PIÙ SOLO L'INSEGNANTE DI DANZA MA QUASI TOTALMENTE IL PARRUCCHIERE UOMO E DONNA

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
863
130
265
38
Bergamo
E i capelli che avevo da ragazzo a 16 anni e a 27 anni prima dell' Aga anche cn le cure nn saranno mai più cm prima, amen,per avere quasi 40 anni i capelli che ho vanno più che bene

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
863
130
265
38
Bergamo
Alcune foto invece sn di oggi,sia quella a torso nudo che mi alzo la maglia e sia quella cn le gambe in aria,il fisico cm potete vedere nn è pr niente femminilizzato cm dice Vegeta, attento che io sn Goku sn più forte 🤣🤣🤣🤣🤣🤣