Addirittura,penso che li avrei avuti questi effetti invalidanti un questi 5 anni.....a livello sessuale è tutto a posto, fisicamente sn muscoloso è pratico arti marziali e insegno Danza da molti anni, più di 20 anni e 6 di arti marziali,faccio sala pesi 2 volte a settimana,ripeto nulla da dire in negativo per ora
Muscoloso non direi... dalla foto che hai postato tempo addietro si vedono fianchi larghi e delle belle tettine; classico accumulo di adipe ginoide. Sono pronto a scommettere che hai pure i glutei belli corposi.
Inoltre se non le hai già avute, prima o poi con il tempo avrai qualche rogna con i capezzoli perché la produzione fisiologica di testosterone non riuscirà più a tenere testa a tutta la roba che ti spari.
In ogni caso non sono delle critiche al tuo fisico, eh, non leggerle/interpretarle male, lungi da me il fare body shaming, non me ne frega proprio niente. Semplicemente voglio farti notare e fare capire che in generale non avere sides sessuali non significa assolutamente nulla (i trans sono donne ormonalmente ma hanno erezioni); potresti avere una prostata in sofferenza a causa degli estrogeni alti e non saperlo perché sei ancora giovane per mostrare problemi evidenti, per esempio (alti livelli di estrogeni sono spesso causa di prostatiti abatteriche sul medio-lungo periodo).
Ovviamente il padrone del tuo corpo sei tu ed è giusto che tu faccia quello che ritieni opportuno per te.
Resta il fatto che usi dosi classificabili a tutti gli effetti come terapia femminizzante; a te bastava finasteride, o duta 3xweek perché il tuo pattern non è il classico Norwood con recessione bensì quello femminile, che notoriamente è più semplice da gestire.