Panthrix, nuovo prodotto per me eccezionale

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Salve. Vi racconto la mia esperienza su Panthrix e volevo sapere se qualcuno lo utilizza e se ha avuto i miei stessi risultati. Ho usato per molto tempo il minoxidil 5% ma senza risultati di nota, i capelli continuavano a cadere abbondanti.. un mio amico mi ha consigliato questo prodotto a cui non davo un minimo di fiducia ed invece om paio di settimane di utilizzo ho piacevolmente notato l'arresto totale della caduta... mentre prima nel lavandino contavo dopo ogni shampoo piu di 150 capelli ora zero o al massimo 2 o 3... E' incredibile non posso dirvi effetti sulla ricrescita perche sono solo 2 mesi che l'utilizzo.. per ora ho notato molti più velus che non so se si trasformeranno in capelli veri... Volevo sapere se nessuno su questo forum lo utilizza e che risultati ha avuto, questo perchè insieme al Panthrix utilizzo un altro prodotto e siccome li ho iniziati ad usare insieme ho il dubbio che può essere anche l'atro prodotto a darmi questi benefici oppure entrambi. Il Panthrix l'ho trovato su Amazon a questo link: https://amzn.to/34Hwfd5
P.S. Tengo a precisare che non assumo Finasteride orale ma solo un integratore naturale dedicato ai capelli
 
  • Mi Piace
Reazioni: nodht

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Più che altro ma tu che problema hai?
Se hai AGA di certo Pantrix non te la ferma.
Cosa altro usi?
Posta foto e rispondi alle domande
 

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Ciao proxy si ho l'alopecia androgenetica...appurata dal dermatologo...(mio padre era calvo) Non posso prendere la Fina e il minoxidil mi faceva poco niente... l'unico minox con cui ho avuto dei risultati è quello di Minoxidilmax.com, formula arricchito da retinolo, azelaitico e caffeina ma anche quello non riusciava a bloccarmi la caduta...
L'altro prodotto che uso che ho iniziato con il Panthrix è il siero multi-peptide della Ordinay https://amzn.to/2O4Sbbq che mi ha consigliato una mia amicha che anche essa soffre di androgenetica e gli ha dato enormi benefici...e l'integratore a rilascio graduale dedicato ai capelli della Esi https://bit.ly/2WW5QFR Attualmente il mio trattamento è solo questo abbinato ad uno shampoo molto delicato e naturale per poter lavare i capelli quotidianalmente..
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: nodht

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Beh ovviamente il minoxidil non ti faceva nulla,non hai mai utilizzato un anti DHT sistemico(la base della cura)
Anche quello che stai usando è totalmente inutile se hai Aga.
Ma la tua situazione attualmente com'è che norwood sei?
Una foto sarebbe l'ideale
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Allora non è aga se migliori con questi prodotti blandissimi, sei allergico alla finasteride puoi sempre prendere un anti dht naturale come la serenoa.
 

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Si ho l'aga te lo posso assicurare e la ho da 20 anni quando il mio dermatologo me l'ha diagnosticata.. ho usato finasteride nei primi 10 anni con ottimi risultati prima Propecia e poi un generico ma ho dovuto smettere per gli effetti collaterale... la serenoa l'ho utilizzata quando ho smesso la fina ma ho lasciato perdere dopo un paio di anni perchè non mi dava gli effetti positivi che avevo con la finasteride. Purtroppo non posso prendere più la fina sistemica per gli effetti collaterali ma vi assicuro che un arresto della caduta così netto non lo ho notato neanche quando assumevo Propecia... E' per questo che volevo sapere se qualcuno usa questo prodotto e se ha avuto i miei stessi effetti... non immaginate la mia felicità quando mi faccio lo shampoo e non mi cade un capello...prima avevo quasi paura a farmi lo scampoo.. e sono 2 mesi e mezzo che uso questi prodotti e faccio lo shampoo quasi tutti i giorni...
P.S. e devo sottolineare che questo era il periodo che di solito ne perdevo di più durante l'anno.....
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
L'Aga non porta a caduta di centinaia di capelli al giorno,ma porta ad una progressiva miniaturizzazione dei bulbi che producono capelli sempre più fini fino a morire..
Quindi forse soffri di effluvi,magari periodici.
Comunque continua la terapia se hai notato miglioramenti
 
  • Mi Piace
Reazioni: galhad and nodht

Fede_95

Utente
31 Maggio 2019
167
35
165
Verona
Il Panthrix comunque contiene come principi attivi quercetina ed epigallocatechina (estratta dal te verde), che mi sembrano molto blandi come efficacia...
 

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
No Proxy la miniaturizzazione viene dopo la caduta che il capello ricresce più fino e si rimpiccolisce ad ogni ciclo fino ad atrofizzarsi e cosa che è successa a me.. sulle tempie e leggermente sulla nuca. Come te lo devo dire che me l'ha diagnosticata un dottore... Ti ripeto anche mio padre ne soffriva. Proprio non vuoi credermi? Saprò che malattia ho, ne soffro da 20 anni.. E ti ripeto quando assumevo Propecia ho avuto dei grandi risultati... se non avevo l'androgenetica non mi avrebbe fatto nulla la Fina non credi???
 

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Il Panthrix comunque contiene come principi attivi quercetina ed epigallocatechina (estratta dal te verde), che mi sembrano molto blandi come efficacia...
non è quello il principio attivo chiave del Panthrix ma un altro su cui sono stati fatti degli studi che se ritrovo il link lo posto... mi sembra che ha vinto anche dei premi come miglio molecola anticaduta... Vorrei che ci fosse qualcuno nel forum che abbia provato per sapere la sua opinione.. anche io ero molto scettico e ho iniziato il trattamento con zero prospettive... ora ne sono entusiasta
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
No Proxy la miniaturizzazione viene dopo la caduta che il capello ricresce più fino e si rimpiccolisce ad ogni ciclo fino ad atrofizzarsi e cosa che è successa a me.. sulle tempie e leggermente sulla nuca. Come te lo devo dire che me l'ha diagnosticata un dottore... Ti ripeto anche mio padre ne soffriva. Proprio non vuoi credermi? Saprò che malattia ho, ne soffro da 20 anni.. E ti ripeto quando assumevo Propecia ho avuto dei grandi risultati... se non avevo l'androgenetica non mi avrebbe fatto nulla la Fina non credi???
No l'aga non porta a cadute giornaliere di centinaia di capelli fidati.(io ne soffro dal 98)
Non è che non ti credo,se ti trovi bene continua,cosa vuoi che ti dica ;)
 
  • Mi Piace
Reazioni: nodht

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Caro Proxy noi gia ci conoscevamo dai tempi che si discuteva dei prodotti del dottor Proctor e il suo Proxiphen che ho utilizzato per diversi mesi..un po caro ma se funzionava..secondo me il miglior prodotto contenente spironolattone e tantissime altre sostanze super efficaci... Allora avevo un altro Nick e partecipavo spesso alle discussioni ma poi ci siamo persi e ho dovuto riiscrivermi al forum... se ricordassi forse non avresti dubbi sulla mia androgenetica. Comunque stiamo a vedere se altri del forum abbino provato quel prodotto e magari possino confermarmi l'efficacia...sono veramente curioso. Comunque ti volevo chiedere un parere sugli shampoo, Io sto utilizzando Il Nissolia Anticaduta https://amzn.to/33sKVwt e il Biokap Anticaduta https://amzn.to/2Ny8m1Q cosa ne pensi? Vorrei alternare degli shampoo con tensioattivi delicati per potermi lavare i capelli frequentemente...
Che ne pensi del Kmax https://bit.ly/2K6XRQS e del Nanogen https://bit.ly/2X0FuCI che mi sembra se ne parlasse anche all'epoca....
 
  • Mi Piace
Reazioni: nodht

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Ma io non ho dubbi,solo un'androgenetica non si manifesta con cadute elevate,magari ci puo' essere un'effluvio sovrastante.
E' solo un concetto che volevo ben chiarire,tutto qui.
Qui una carrellata di shampoo per tutte le esigenze,dai un'occhiata
Il biokap attuale non mi piace,una volta era molto buono
Il Nanogen e' buono,il k-max e' delicato e volumizzante
Spero entro la prossima settimana,usciamo con un nuovo shampoo,se non hai fretta magari dagli un'occhiata

Per il tuo nick se lo vuoi recuperare(sarebbe una bella cosa)scrivi il nick,mail d'iscrizione a supporto@ieson.com
 

Fede_95

Utente
31 Maggio 2019
167
35
165
Verona
non è quello il principio attivo chiave del Panthrix ma un altro su cui sono stati fatti degli studi che se ritrovo il link lo posto... mi sembra che ha vinto anche dei premi come miglio molecola anticaduta... Vorrei che ci fosse qualcuno nel forum che abbia provato per sapere la sua opinione.. anche io ero molto scettico e ho iniziato il trattamento con zero prospettive... ora ne sono entusiasta

Probabilmente ti riferisci al nome della formula che è Redensyl, che è in pratica l’associazione di quercetina ed epigallocatechina.

Riporto la lista completa degli ingredienti:

Aqua, Alcohol Denat., Glycerin, Larix Europaea Wood Extract, Camellia Sinensis Leaf Extract, Keratin Amino Acids, Hydrolyzed keratin, Caffeine, Niacinamide, Panthenol, Menthol, Glycine, Propylene Glycol, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Parfum, Zinc Chloride, Ethylhexylglycerin, Sodium Metabisulfite, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Disodium Edta, Edta, Limonene, Linalool, Hexyl Cinnamal, Geraniol
 

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Ma io non ho dubbi,solo un'androgenetica non si manifesta con cadute elevate,magari ci puo' essere un'effluvio sovrastante.
E' solo un concetto che volevo ben chiarire,tutto qui.
Qui una carrellata di shampoo per tutte le esigenze,dai un'occhiata
Il biokap attuale non mi piace,una volta era molto buono
Il Nanogen e' buono,il k-max e' delicato e volumizzante
Spero entro la prossima settimana,usciamo con un nuovo shampoo,se non hai fretta magari dagli un'occhiata

Per il tuo nick se lo vuoi recuperare(sarebbe una bella cosa)scrivi il nick,mail d'iscrizione a supporto@ieson.com
Ok sono curioso di vedere il nuovo shampoo che uscirà... Riguardo il mio vecchio Nick non lo voglio ripristinare, era KKK ed era riferito alla turbina che montava la Ferrari di F1 ma in diversi l'avevano presa come sigla del Ku Klux Klan di cui mi dissocio in tutto e per tutto... Quindi preferisco tenermi il nuovo Nick ;-)
 
Ultima modifica:

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Ho trovato un altro studio (anche se non è quello che avevo letto giorni fa) di un giornale di tricologia online dove viene comparato il Redensyl contenuto nel Panthrix al Minoxidil.... Sembra molto interessante https://bit.ly/2NRjlm0 e ho notato che sono molte le lozioni commerciali di nuova generazione che lo contengono... ci sarà un motivo... Per me funziona testato personalmente. L'unico dubbio che avevo è se fosse stato la combinazione con il siero Ordinay https://bit.ly/36QHUYL a darmi tutti i benefici...Se trovo l'altro studio che era scritto in italiano lo posto....Possibile che nessuno del forum lo abbia testato?
 

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Però dell'attivo ne abbiamo parlato più di 5 anni fa:

https://calvizie.net/forum/threads/redensyl.62413/

Ciao

MA - r l i n
Ho visto ...e ho visto che lo avete liquidato senza neanche una prova...quel ragazzo che vive in america dice che li sta risquotendo grande successo....ho fatto diverse ricerche e ci sono tantissime lozioni che lo hanno incluso... ci sarà un motivo non credete? si potrebbe anche associare alle classiche cure e potenziarle.. io vi dico che per me hafunzionato più del Minoxidil che ora non sto più usando... Avevo trovato anche uno studio in italiano ma non lo trovo più...
 
  • Mi Piace
Reazioni: Mel Gibson 2