Salve. Vi racconto la mia esperienza su Panthrix e volevo sapere se qualcuno lo utilizza e se ha avuto i miei stessi risultati. Ho usato per molto tempo il minoxidil 5% ma senza risultati di nota, i capelli continuavano a cadere abbondanti.. un mio amico mi ha consigliato questo prodotto a cui non davo un minimo di fiducia ed invece om paio di settimane di utilizzo ho piacevolmente notato l'arresto totale della caduta... mentre prima nel lavandino contavo dopo ogni shampoo piu di 150 capelli ora zero o al massimo 2 o 3... E' incredibile non posso dirvi effetti sulla ricrescita perche sono solo 2 mesi che l'utilizzo.. per ora ho notato molti più velus che non so se si trasformeranno in capelli veri... Volevo sapere se nessuno su questo forum lo utilizza e che risultati ha avuto, questo perchè insieme al Panthrix utilizzo un altro prodotto e siccome li ho iniziati ad usare insieme ho il dubbio che può essere anche l'atro prodotto a darmi questi benefici oppure entrambi. Il Panthrix l'ho trovato su Amazon a questo link: https://amzn.to/34Hwfd5
P.S. Tengo a precisare che non assumo Finasteride orale ma solo un integratore naturale dedicato ai capelli
P.S. Tengo a precisare che non assumo Finasteride orale ma solo un integratore naturale dedicato ai capelli