Scusate la lunga assenza dal forum, ma spesso mi dimentico che esiste...
Dunque, purtroppo vi avevo garantito che avrei continuato ad utilizzare connettivina crema sul cuoio capelluto per un certo periodo di tempo, ma purtroppo ho abbandonato dopo un paio di settimane per una questione logistica.
Praticamente io sono abituato a mettere il minox la sera prima di andare a dormire, quindi non posso mettere la connettivina nè prima (altrimenti il minox non si assorbe) nè dopo (non ho tempo di aspettare che il minox si sia assorbito completamente in quanto di solito mi metto subito a dormire).
Ho provato anche a metterla la mattina appena sveglio, ma dato che la vado a mettere proprio tra le pieghe dei capelli diciamo che la resa estetica non è proprio il massimo diciamo... e ovviamente non voglio andare a lavorare con i capelli impastrocchiati e soprattutto non ho voglia di lavarli tutte le mattine. (sono pigro, lo so [
])
Comunque sono due settimane che ho ripreso ad utilizzarla ed ho notato sempre le solite cose che vi avevo anticipato: notevole ispessimento della cute già dai primi giorni e capelli migliorati sensibilmente sulle tempie.
Ora cercherò di nuovo di ritornare ad applicarla con costanza come ho cercato di fare lo scorso settembre.
Questa volta spero di non toppare di nuovo e di non stancarmi con l'applicazione.