Oramai sono sicuro: connettivina crema!!!

roby182

Utente
14 Maggio 2009
200
0
165
ma secondo voi la connettivina aiuta solo chi usa già il minoxidil? xke io non lo uso e vorrei provare la crema

sfigato

Utente
26 Maggio 2003
388
0
265
macche'
marcoyol e sparito

Mi interessava il discorso,non tanto per la ricrescitan,non credo la connettivina possa dare ricrescita assolutamente.

Ma non escudo invece che possa rendere i capelli piu' spessi con l'uso continuato

Ossia,non un effetto cosmetico che va via lavandosi i capelli,ma che in qualche modo i capelli aumentino di diametro con l'uso continuato

Ma sono solo supposizioni mie,perche' ho usato questa crema solo sulle tempie,dove di capelli ne ho ben pochi,e non ho notato nulla

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
prova su tutto il resto della cute per 3-4 mesi...anche se tu andavi forte con il viscaplus!

ciao!

sfigato

Utente
26 Maggio 2003
388
0
265
Non l'ho mai piu' usato il viscaplus da quei tempi kris
Non perche' ho cambiato opinione sul viscaplus,tutta'ltro.
Ma preferisco non usare nulla per ora che contenga alchool,anche se in maniera blanda
Se un giorno dovessi svegliarmi e mi accorgessi che ho solo perso tempo mentre la calvizie e progredita ,forse sarei motivato a ritornare a massacrarmi di gf 4,5 ore al giorno e a usare viscaplus[:D]

Per ora preferisco vivere ossia fare solo 15 min di gf al giorno,e il viscaplus sarebbe quasi inutile con una gf cosi' limitata

Cmq credo sia diverso.
Il viscaplus dava sicuramente un aiuto anche a livello estetico ai capelli,ma era blando e generalmente svaniva dopo lo schampoo
Il jaluronico potrebbe invece avere propieta' diverse,che vanno oltre il discorso cosmetico,per questo era interessante sapere come era finita la faccenda.

ciao

sfigato

Utente
26 Maggio 2003
388
0
265
ragazzo
Lo sapremmo se marcoyol si facesse rivedere.

Personalmente credo non faccia un tubero[8D]

Io da quando frequento il forum (molti anni) ne ho gia' sentite di tutti i colori

Mi ricordo uno che decantava l'orzoro,quello che si mette nel latte.
Si impiastrava la testa con l'orzoro e diceva che gli faceva crescere i capelli.
Un altro invece ricordo che diceva che aveva oramai risolto il problema di capelli.
Praticamente la mattina presto ingoiava quantita' assurde di origano,dicendo che combatteva la calvizie e faceva ricrescere i capelli.

Vabe' sono andato un po' off topic

Volevo solo dire che...forse..e meglio aspettare a usare qualsiasi prodotto che ne venga annunciato come miracoloso,perche' nel 99,9% e suggestione.

Ciao

stopcalvizie

Utente
23 Dicembre 2009
118
0
165
A costo di risultare pedante lo ripeto: la guarigione avviene dall'interno.
Il resto sono palliativi che funzionano (quando lo fanno) a causa dell'effeto placebo. :)
Per questo concordo con sfigato.
Matt

_bestiale_

Utente
2 Ottobre 2009
228
0
165
ciao a tutti!
allora...l'altro giorno mia mamma è andata dalla parrucchiera che le ha consigliato queste fiale:
http://www.beauty-shopping.it/proddetail.asp?prod=0100324

premetto che è un prodotto russo...nella descrizione non ho potuto fare a eno di notare che contengono estratti plancentari...dunque facendo una breve ricerca su intenet ho trovato questo: http://www.calvizie.net/documento.asp?args=27.1.324
questi estratti contengono degli elementi che a noi potrebbero risultare particolarmente utili (vedi collagene, fattori di crescita) inoltre contengono anhe degli estratti vegetali che stimolano la microcircolazione...
che ne dite???

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
907
5
265
Scusate la lunga assenza dal forum, ma spesso mi dimentico che esiste... :)

Dunque, purtroppo vi avevo garantito che avrei continuato ad utilizzare connettivina crema sul cuoio capelluto per un certo periodo di tempo, ma purtroppo ho abbandonato dopo un paio di settimane per una questione logistica.
Praticamente io sono abituato a mettere il minox la sera prima di andare a dormire, quindi non posso mettere la connettivina nè prima (altrimenti il minox non si assorbe) nè dopo (non ho tempo di aspettare che il minox si sia assorbito completamente in quanto di solito mi metto subito a dormire).
Ho provato anche a metterla la mattina appena sveglio, ma dato che la vado a mettere proprio tra le pieghe dei capelli diciamo che la resa estetica non è proprio il massimo diciamo... e ovviamente non voglio andare a lavorare con i capelli impastrocchiati e soprattutto non ho voglia di lavarli tutte le mattine. (sono pigro, lo so [:D])

Comunque sono due settimane che ho ripreso ad utilizzarla ed ho notato sempre le solite cose che vi avevo anticipato: notevole ispessimento della cute già dai primi giorni e capelli migliorati sensibilmente sulle tempie.
Ora cercherò di nuovo di ritornare ad applicarla con costanza come ho cercato di fare lo scorso settembre.
Questa volta spero di non toppare di nuovo e di non stancarmi con l'applicazione.

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
mi confermate che in farmacia la connettivina costa 8,5 euro? anche se non facesse un tubo per i capelli vorrei almeno utilizzarla per mantenere la pelle del viso liscia.

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Quindi? C'è possibilità che funzioni? Io vorrei provarla per un miglioramento della qualità del capello sulla linea frontale..Dite che si può provarE??