Scusate, ma non ho molto tempo da passare sul forum.
Con il tubetto di connettivina da 15 g state tranquilli che ci fate anche 2 mesi mettendola una volta al giorno (se ne deve mettere davvero poca a mio avviso in quanto in realtà è concepita come cicatrizzante per ferite, ustioni, piaghe etc...).
Me l'hanno consigliata, non ricordo se in questo forum o in un forum sulla bellezza, ma comunque io avevo chiesto consiglio per un antirughe, e mi hanno detto che in pratica tantissime donne lo usano come antirughe perchè contiene molto più acido ialuronico delle normali creme in commercio, costa meno, e a detta loro è anche mooolto più efficace.
Io allora ho fatto una ricerca sull'acido ialuronico, e ho cominciato a metterlo, prima saltuariamente, e poi sempre più frequentemente alla base dell'attaccatura dei capelli.
L'idea mi è venuta perchè nel mio caso, come immagino molti di voi avranno notato su di loro stessi, le rughe di corrugamento della fronte arrivano 1 cm sotto l'attaccatura dei capelli dando proprio l'idea che la pelle da lì in su sia meno elastica di quella immediatamente sotto (cosa che peraltro si nota anche toccando quella parte a confronto con la zona della fronte).
Dimenticavo anche di dirvi che la crema è anche un ottimo antirughe, come mi avevano già predetto.
Non posso far altro che tenervi informati, vi dico che da un paio di settimane la sto mettendo anche sulle tempie, dove i capelli sono un po' più sottili, e già sto notando qualche risultato.
Vi consiglio di investire 8,50€ per provarla anche su di voi, male che vada la utilizzerete come antirughe.
Mi sono dimenticato di dire che ancora non ho avuto ricrescita, ma un notevole miglioramento dello spessore dei capelli, ora sembra proprio che io non abbia più problemi davanti.
Se dovesse funzionare anche sulle tempie penso che farò un monumento a questo acido
[
]