Opinioni su terapia

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
be sai e' che la prassi e' quella di iniziare al 2%....poi sicuramente ti dira' di usare il 5%...riguardo al dosaggio cmq 1 ml specialmente al 2% e' pochissimo...tu cmq o fai come ti ha detto rosomira oppure prendi l'aloxidil che e' l'industriale al 2% che ha il contagocce graduato.....vedi tu!:)

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
I topici sono meglio con la cute pulita.
in ogni caso, metti la lozione prima di andare a dormire (2 ml) e poi la mattina lavi i capelli.
Sei hai AGA i capelli vanno lavati tutti i giorni.
Compra anche Nizoral o Triatop come shampoo, 2 o 3 volte a settimana alternando uno shampoo delicato.
In bocca al lupo.

robertofor

Utente
12 Aprile 2011
55
0
65
ciao, scusami F.Web ma mi hai incuriosito dicendo i capelli vanno lavati tutti i giorni se hai aga...

Non è controproducente lavarli tutti i giorni? Io pensavo che più li lavassi più si indebolivano e cadevano...
Per lavarli intendi farsi lo shampoo o solo lavarli con l'acqua??

redbull

Utente
1 Aprile 2011
60
0
65
E' possibile come effetti collaterali avere secchezza della bocca? mhmhmhm

- Tricoxen uomo , 1 compressa al giorno x 2 mesi
- Serenoa repus, 80mg 2compresse al giorno x 2 mesi
- Minoxidil 2% lozione, 1 volta al giorno la sera

redbull

Utente
1 Aprile 2011
60
0
65
F.Web ha scritto:
I topici sono meglio con la cute pulita.
in ogni caso, metti la lozione prima di andare a dormire (2 ml) e poi la mattina lavi i capelli.
Sei hai AGA i capelli vanno lavati tutti i giorni.
Compra anche Nizoral o Triatop come shampoo, 2 o 3 volte a settimana alternando uno shampoo delicato.
In bocca al lupo.

quindi se metto la lozione di nuovo senza aver lavato i capelli è dannoso?

redbull

Utente
1 Aprile 2011
60
0
65
redbull ha scritto:
E' possibile come effetti collaterali avere secchezza della bocca? mhmhmhm

qualcuno mi sa rispondere per favore?:) Non riesco a capire se è dovuto a quello.....

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Non credo proprio che il tuo problema sia dovuta dalla cura.
Non è assolutamente dannoso mettere la lozione senza aver fatto lo shampoo, a mio parere è consigliabie lavare i capelli prima di mettere il minox se si soffre di iperseborrea altrimenti puoi anche diminuire il numero di lavaggi, ad esempio a giorni alterni.

redbull

Utente
1 Aprile 2011
60
0
65
LucArs ha scritto:
Non credo proprio che il tuo problema sia dovuta dalla cura.
Non è assolutamente dannoso mettere la lozione senza aver fatto lo shampoo, a mio parere è consigliabie lavare i capelli prima di mettere il minox se si soffre di iperseborrea altrimenti puoi anche diminuire il numero di lavaggi, ad esempio a giorni alterni.

Grazie mille, gentilissimo e preciso :)

redbull

Utente
1 Aprile 2011
60
0
65
ragazzi una curiosità :)

non mettere la lozione per un giorno..... (intendo saltare un giorno) si perde TUTTO TUTTO TUTTO quello che si sta facendo?

math

Utente
20 Giugno 2011
347
0
265
no! si può saltare qualche giorno, è importante cercar d essere costanti il piu possibile ma nn succede nulla se salti qualche volta

redbull

Utente
1 Aprile 2011
60
0
65
ragazzi, so che non è forse il forum adatto :D

Ma ho letto che assumendo degli integratori di ferro (penso che il - Tricoxen uomo - lo sia... no?) c'è la possibilità di avere feci rossastre (molto simili a sangue...)

in effetti è così, che devo fare? Smettere di prendere Tricoxen?

varennee

Utente
12 Novembre 2010
524
0
265
No, non contiene ferro.... prova a stare attento a che mangi per un paio di giorni (no pomodori, peperoni, cose gialle arancioni e rosse) e vedi se cambia qualcosa

redbull

Utente
1 Aprile 2011
60
0
65
Ciao ragazzi :)

volevo chiedervi un consiglio ;)

Ho iniziato la cura 20 giorni fa

E sinceramente (immagino sia grazie al Minox) MI SEMBRA di vedere i capelli più forti e folti... (non vedo risultati fantasmagorici ma sono contento)

(tantè che, quasi quasi inizia a piacermi l'uso della lozione..... io prima ero 1pò legato ad usare la lacca, perchè i capelli li porto 1pò mossi verso l'alto, adesso sono quasi una settimana che vedo i capelli così ben resistenti che ho smesso di usarla dato che sono perfetti anche dopo aver messo la lozione...ovviamente dopo che si è asciugata completamente)

Preso 1pò dalla felicità (forse apparente..) ogni tanto messo il minox 2 volte al giorno invece che 1....

E' dannoso?

Mi conviene proseguire questa stessa terapia o andare dalla dottoressa e chiedergli di prescrivermi il minox 5%?

Insomma.... volevo sapere che ne pensate :)

Grazie mille in anticipo del vostro tempo :)

ps: il problema dell'altra volta delle feci, è risolto :) non era quello :)

redbull

Utente
1 Aprile 2011
60
0
65
Sicuro non di ricrescita, però comunque mi sembrano molto più resistenti :)

Ad ogni modo, mi conviene usare il minox una volta al giorno o due? :)