La vitamina E di Omegor e altri prodotti è nelle giuste dosi per conservare il prodotto, ossia basse dosi. Ultimamente è stato lanciato un allarme su alte dosi di vit.E, però l'allarme cessa se la stessa sostanza alle stesse dosi la si prende insieme ad altro, io penso che se si prende vit.E a quelle dosi sia utile accostare vit.C. Quindi semmai non prendere nessuna delle due...[

]
Gli accostamenti mi sembrano quelli giusti, l'unica cosa è che dai recenti studi si potrebbe intuire che non bisognerebbe stare troppo bassi con gli omega3 perché dovrebbero disinfiammare da una dieta troppo ricca di omega-6 e quindi agire anche per proprio conto possibilmente contro l'IL-6 (che significa poi rovinare un'azione indotta dal DHT).
Per massimizzare questo effetto servono paradossalmente degli omega-6 o meglio il solo GLA dell'olio di borragine, o di enotera, o di ribes nero. Se non prendi le vitamine di cui sopra potresti puntare su questo (o anche se le prendi, ma qui diventano davvero tante integrazioni).
Ciao
MA - r l i n