Olio di cocco vergine nello shop

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Non conviene puntare sul cocco normale, costa molto di più e i principi attivi sono molto meno concentrati, dovresti comprarlo ogni giorno e abbondare parecchio con le razioni (non farci fare calcoli, ma l'olio è il succo degli attivi che servono, senza tutto quello che non ci serve che è la maggior parte del cocco).

Credo che se resisti un mese ad alimentarti a cocco tutti i giorni e in abbondanza sei un eroe (e potresti proporti per la prossima serie dell'Isola dei Famosi[:)]).

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Puoi assumerlo come lo preferisci, tanto nello stomaco si scioglie. La liquefazione è intorno ai 22°C.

Il problema dell'assumerlo liquido c'è giusto se è in bottiglia...infatti non riesci a tirarlo fuori se non lo sciogli[:)]

Ciao

MA - r l i n

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915

Allora forse lo faccio sciogliere perchè non è che il sapore mi faccia impazzire e così mi rimane difficile ingoiarlo (non amo il cocco)

Comunque anche nell'antichità utilizzavano olio di cocco XD

http://www.ditadifulmine.com/2010/02/capelli-storia-di-antichi-rimedi-per-la.html

In India, il rimedio più in voga era basato sull' Ayurveda, scienza medica millenaria. La cura per la caduta dei capelli consisteva in una mistura di olio di cocco, pepe nero, fieno e salvia, applicata sui capelli in decadenza con un massaggio lieve.
Altro rimedio indiano era l'olio di uva spina (amla), mescolato ad olio di cocco e bollito.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Amla è l'Emblica, vedasi sotto Anti-Grey[:)]

Comunque l'uso topico era quello più conosciuto nonchè tradizionale, l'innovazione sta nell'uso sistemico.

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Dipende da chi lo assume, se lo assumono certi utenti che conosciamo che hanno sides anche se mangiano dell'insalata[:)], il rischio c'è. Possiamo dire che sinora nessuno ha mai segnalato alcunchè di negativo, ma stai tranquillo che alla prima caduta fisiologica della libido di qualche utilizzatore, l'olio di cocco finirà (incolpevolmente) sul banco degli imputati[:D]

Ciao

MA - r l i n

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Bhé, io per esempio avevo avvertito qualche lieve sides alle prime settimane col kmax, ma con l'olio di cocco nulla. Bene (spero).

smartologo

Utente
29 Aprile 2009
76
0
65
bah io credo che i sides siano al 90% psicologici...

io prendo la mattina finasteride

a pranzo prendo l'msm della longlife e subito dopo metto il minoxidil

il pomeriggio prendo un paio di cucchiaini di olio di cocco

la sera prendo il kmax antidht e rimetto il minoxidil...

zero sides per ora (e faccio gli scongiuri)... e vedo centinaia di capelli rinascere.. anche dove ormai nn ne vedevo + da un annetto...

c'è gente che basta che beve un pò di the verde e allora accusa sides.. maddai..

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
E poi bisogna anche distinguere i tipi di sides..

Quando si ha il brain-fog c'è da preoccuparsi ad esempio!
C'è chi semplicemente non ha più tanta voglia di 'darsi da fare' ma quando è ore è prontissimo e smette perchè prende paura!
Non ha molto senso una cosa del genere! A mio parere si può considerare il problema come tale solo quando si fa cilecca al momento giusto, non perchè in spiaggia il soldato non si mette sull'attenti alla vista di una gentil donzella!

Ci sono sides e sides ragazzi!E se non si accetta qualche piccolo compromesso, medicinale o cura naturale che sia, non si ama abbastanza i propri capelli.

Il mio messaggio è indirizzato verso chi soffre di fantasmi, non chi davvero ha problemi. Perchè se siete tra quelli suscettibili è molto probabile che i vostri sides siano condizionamenti psicologici..
[:)]

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Quoto ervin!

OT: i miei sides riguardavano uno sperma meno denso e trasparente. Ma sono durati appunto solo un paio di settimane, le prime.

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
anche io non ho mai avuto nessun sides rilevante con finasteride , ma prendendo due cucchiaini di olio di cocco che mi pare sia la dose consigliata quanto dovrebbe durare la confezione ?[:p]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
2 cucchiaini dovrebbero essere 10 g, la confezione contiene 460 g di olio di cocco, quindi circa 46 giorni.

Si veda questa tabella:

http://www.pizzeriaterrazza.it/conta%20calorie.htm

...dalla quale si deduce che un cucchiaio di olio (qualunque, ma anche di burro...) = 2 cucchiaini (90 kcal)

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Un cucchiaino basta e avanza, a livello di acido laurico è come prendere non so quanti grammi saw palmetto (dipende dalla titolazione).

Ciao

MA - r l i n

clau_

Utente
8 Dicembre 2009
25
0
15
In quale momento è meglio prenderlo? (mattino,sera ecc..)..oppure è indifferente?

P.S.
Ho visto che ora non è disponibile..previsioni?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Arriva all'inizio della settimana prossima.

Io lo assumo al mattino, ma penso sia ininfluente, volendo si può prenderlo due o più volte nel corso della giornata.

Ciao

MA - r l i n

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Sides sessuali si, un po' meno che col Permixon, ma di fatto è la libido che ne risente, quasi impossibile desiderare davvero una donna, un vero sforzo, ma anche con la niponivea attualmente provo sides simili..