Andava molto in voga anni fa(usato anch'io) olio essenziale di menta+rosmarino una bomba!!
Peccato non servisse ad una cippa
Ovviamente usavo anche minox con antiandrogeni
Andava molto in voga anni fa(usato anch'io) olio essenziale di menta+rosmarino una bomba!!
Peccato non servisse ad una cippa
Ovviamente usavo anche minox con antiandrogeni
L'olio essenziale di menta lo aggiungevi alla soluzione del minoxidil ?
Sei sicuro che l'efficacia fosse 0 ? Bhe almeno immagino che la lozione avesse un buon odore.
Gli anti-androgeni recettoriali quali il 17-alfa-estradiolo, il ciproterone acetato e il progesterone, è possibile ordinarli in farmacia e aggiungerli personalmente nella lozione del minoxidil ?
@marlin vorrei chiederti un paio di informazioni sugli olii essenziali.
Alcuni, che ho iniziato ad usare 7-8 anni fa, sembrano più densi. E' ipotizzabile che gli attivi siano diminuiti o paradossalmente più concentrati? E' possibile continuare ad usarli a livello topico?
Per quanto riguarda invece quelli ad uso alimentare, vorrei acquistare l'o.e. di scorze di limone e metterne alcune gocce in una bottiglia di olio extravergine di oliva, soprattutto per aromatizzare i piatti a base di pesce. Si può fare? Nel caso è necessario usare l'olio evo solo a crudo o potrei utilizzarlo normalmente anche in cottura?