"Odio i ragazzi pelati"

Arthur_B

Utente
18 Ottobre 2022
196
106
165
Beh, ma infatti l'ultimo modello oltre ad essere coerente nello stile è anche nell'insieme sobrio. Quello che volevo dire io era altro.

Premettendo che poi dipende tutto dalla situazione, perché è ovvio che presentarti volutamente trasandato ad un matrimonio ti farebbe fare una figuraccia, altro che rimorchio.

Il discorso era proprio più relativo al primo modello, ed alcune immagini che sono state postate precedentemente. Perché si, ci sono stili che, soprattutto una volta superata una certa età, diventano un tabù, a meno che non vuoi apparire come un cafone.

Se a trenta o quaranta anni, o ancora oltre, ti presenti con i risvoltini, le scarpe da adolescente, i pantaloni strappati, il cravattino o la maglietta rosa Barbie (sono esempi), fai lo stesso effetto di una over 50 che va in giro con i vestiti aderenti e leopardati.

Sei trash a prescindere.
 
D

Delta Omega

Visitatore
I jeans li uso anch'io a casa, oggi per esempio ho dei jeans elastici slim fit fortemente aderenti alle gambe e stivali western neri ricamati, ma a casa ... se devo uscire uso dei pantaloni blu e camicia nera o blu. Mai usato cravatte in vita mia, la giacca d'estate non la uso.

I jeans vanno bene per uscire quando sono neri o blu, sono orridi quando sono scoloriti o quando hanno l'aspetto vissuto.

Una Po' di cultura sullo stile in generale :

Stile che fa impazzire le ragazze :

Ciò che alle donne non interessa nello stile :

Esattamente ciò che pensavo, i capelli non contano !!! Siamo noi stupidamente che li facciamo contare con un atteggiamento masochista.

Cosa PIACE VEDERE alle DONNE su un UOMO :

Potete anche non essere d'accordo ma intanto queste sono le sentenze del sesso femminile e vanno rispettate !

Fanc... i capelli.

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
  • Haha
Reazioni: Arthur_B

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,263
2,015
Milano
Tipico esempio di "cherry picking": in rete si trova tutto quello che si vuole per supportare ogni tipo di propria convinzione :ROFLMAO: (troppo facile trovare donne che ti smentiscono prontamente quanto affermano questi qui).

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: Arthur_B

dav

Utente
20 Gennaio 2009
460
137
265
Oh ma siete fissati che lo stile è più importante dei capelli... Secondo me è proprio il topic che parte da una premessa sbagliata.. Odio i ragazzi calvi eh dai che esagerazione... Per me la base è prendere tutto con più leggerezza
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,263
2,015
Milano
Lo stile di vita (non il solo stile della moda) è sicuramente più importante dei capelli, ma quello che non si vuole capire è che i gusti sono diversi nelle donne come negli uomini, quindi si generalizza parlando delle "donne" come se fossero tutte uguali e quindi inevitabilmente si dicono cose obiettabili che vorrebbero invece avere un valore generale e assoluto.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: dav

dav

Utente
20 Gennaio 2009
460
137
265
Volendo andare al cuore del problema è che la gente qui su si fa troppe. Fisse.. Il resto ne è un riflesso
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,263
2,015
Milano
La maggior parte dei maschi ha calvizie comune, la maggior parte dei maschi ha una compagna, quindi la calvizie non è di impedimento all'accoppiamento. 😅

Ciao

MA - r l i n
 

Arthur_B

Utente
18 Ottobre 2022
196
106
165
Poi la gente si chiede perché gli si dice che è cringe. 😆

Comunque si, sto topic ormai è diventato un estremismo da tutti i lati, mancano solo gli INCEL e i pick up artist. 😆
 
D

Delta Omega

Visitatore

Ecco, con questo video siamo perfettamente in tema e le ragazze mi pare che siano state estremamente sincere ...​

PER LE RAGAZZE SONO IMPORTANTI I CAPELLI IN UN UOMO? :​


Mi sembra di poter concludere che i capelli contano nel 1° approccio, all'inizio di una relazione, invece durante una relazione già consolidata non hanno più grande importanza.
Al minuto 2 mi è piaciuta la risposta : "basta che abbia altro per me ... " :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Ecco se prendete troppa fina e duta, rischiate di non avere "quell'altro" a cui si riferisce la ragazza, allora si che sarebbe un grosso problema !

Ma se i capelli sono rasati e ben curati, se ne può fare anche a meno, anche grazie ad uno stile ed un portamento attento, appropriato ed elegante all'occorrenza.
 

dav

Utente
20 Gennaio 2009
460
137
265
Certo che uno per fare sti sondaggi in giro altro che capelli deve fare un po di scavo in se stesso