nuovo tskin di 0,02

fabiosenna

Utente
28 Dicembre 2008
40
0
15
Ho impiegato circa 20 minuti per leggere quanto è stato scritto solo oggi. Premesso che le foto possono stare dove si vuole purchè si possano acquistare volevo ringraziare meraviglia.alice per la risposta in merito alle manutenzioni.
Comunque io non ho la più pallida idea di dipendere da un centro, sono disposto anche a spendere dei soldi ma non a buttarli. Io faccio riferimento solo alla prima o alle primissime manutenzioni, giusto per vedere come un esperto lavora con la protesi, come applica la colla, per quanto tempo la fa asciugare, come tratta i capelli, come li lava, come toglie la colla, come posiziona la protesi in testa, insomma tutto quello che dovrebbe evitare di stare 5 ore a fare la prima manutenzione, poi dopo è bene che ognuno si cimenti e faccia esperienza.
Però nei primi approcci è bene secondo me essere assistiti da qualcuno e questo è il punto debole dei rivenditori senza punti di servizio. Ripeto è solo la mia opinione senza fare polemiche.

Acquirente di protesi

corra

Utente
15 Gennaio 2009
41
0
15
Fabio guarda che non è nulla di difficile è sufficente la buona volontà solo quella guardati il secondo post a partire dall'alto del forum quello con i video c'è tutto quello che ti serve.
Per le colle basta stenderle aspettar ke divengan trasparenti quindi attaccare se hai paura o non hai la manualità basta che usi una spruzzata di alcool isopropilico che ti consente di posizionare prima che la colla prenda.
Scusa ma in questi anni con cr non hai capito che alla fine andando nei centri non è che hai imparato molto o sbaglio?

fabiosenna

Utente
28 Dicembre 2008
40
0
15
si maribel li ho visti tutti e più di una volta, me li ha segnalati lo stesso wecan che ringrazio ancora per la dedizione al forum, però una cosa è vedere e un'altra è toccare con mano, almeno io così la penso adesso... probabilmente quando diventerò anch'io esperto la penserò come voi

Acquirente di protesi

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Vedi Fabio...è il...retaggio....del cr...ti sei abituato ad appogiarti...tutto li.

In realtà gestire una protesi...non è nulla di che...spesso la fan sembrare una cosa difficile..anche con un po di dolo.... ma non è così.

Si tratta solo di...buttarsi...

Guarda Meraviglia..anche lui si è buttato....ci ha messo 5 ore......alla prima installazione.....e non è neppur andato al lavoro.....tra l'altro... come gia dissi...pure io più di 4 ore ce le misi[}:)][:D]...però avevo scelto un sabato.... e per di più con un risultato che oggi mi farebbe innorridire....ma il tutto sta nel cominciare.

Insisto solo....ed unicamente...per farti capire....che nessuno nasce esperto....si tratta solo di provare....dopotutto stender un po di colla e/o attaccare un po di nastro non è certo mandare un razzo sulla luna...vabbe non otterrai un bel risultato...ma ti assicuro che alla seconda installazione avrai capito più di quanto tu possa imparare leggendo tutti i post od osservando...un altro che ti fa tutto.

e_o_cambridge

Utente
14 Febbraio 2009
1
0
5
Salve a tutti, mi chiamo Riccardo, ho 25 anni e sono protesizzato (male e senza soddisfazione, ma è comunque meglio che restar pelati!!!) da quasi due. Sto divorando i forum per capire se continuare o lasciar perdere ogni speranza. Di solito leggo ma non posto, qui però mi son dovuto registrare e la mia attenzione è caduta su questa pellicola sottilissima ed all'apparenza invisibile.

Maribel, ho letto di questa nuova protesi supersottile ma non ho capito: è una esclusiva solo vostra? Ho visto le tue offerte anche su un altro forum e sono molto tentato. Cercando in giro ho letto che avete il brevetto http://www.blogcatalog.com/search.frame.php?term=calvizie&id=998bf07e4cabb6f3f7b6e9f4a61d132c sui vostri impianti capillari. Io, per le prove che ho fatto, non sono mai stato soddisfatto dalle protesi cosiddette cinesi perché costano poco ma valgono anche poco. Senza entrare nel dettaglio del brevetto (non m'importa come le costruite e non voglio rubarvi l'idea), potresti dirmi in cosa sono diverse e migliori queste protesi fabbricate da voi rispetto a quelle che tutti gli altri vendono? Sempre cercando anch'io ho trovato http://forum.cached.it/forum/t6709-soluzione-definitiva-alla-calvizie-allalopecia.html quello di cui parla Valentin.
Non voglio certo conoscere i nomi degli attori, anche perché c'è la privacy (anche se qualche nome lo posso immaginare), ma davvero avete clienti così importanti? Ultima domanda: le protesi che fornite ad Hollywood sono queste stesse che vendete a noi comuni mortali oppure sono di altro tipo, immagino con ben altri prezzi. Se è così, potrei sapere, anche in privato se vuoi, quanto si andrebbe a spendere per una protesi da cinema e quanto dura? Sono portabili le protesi da cinema nella vita di tutti i giorni oppure vanno bene solo sul set con trucco e luci particolari? Grazie per le risposte! P.S.: quando sei in Basilicata fammi un fischio. Io sono di Policoro, vicino a Matera!

Ogni calvizie ha la sua storia

perseo

Utente
6 Febbraio 2008
194
1
165
Cambridge, noi su hair italia.forumattivo parliamo di protesi che portiamo sulla capoccia.
Personalmente indosso una protesi della Maribel. Finora ho sempre portato remy indiani di tutti i pseudorivenditori in circolazione. Alla fine della fiera sono tutte uguali : capelli sottili e pagliericci dopo tre lavaggi.Attualmente acquistando protesi direttamente dai cinesi a 70 euro possiamo permetterci di cambiarne una al mese, tutto sommato può anche andar bene. Ritornando alle protesi della Maribel, posso dirti con tutta franchezza e alcun interesse di sorta che la qualità dei capelli è diversa. Maggiori feedback potrò darveli prossimamente dato che è da circa un mese la indosso.

P.s: Se hai bisogno di chiedere qualcosa puoi farlo anche su
hair italia.forumattivo .. ti risponderanno i diretti interessati.

13 Gennaio 2004
71
0
65
Attualmente acquistando protesi direttamente dai cinesi a 70 euro possiamo permetterci di cambiarne una al mese, tutto sommato può anche andar bene.

confermo ciò che dici Perseo[ov]

Ritornando alle protesi della Maribel, posso dirti con tutta franchezza e alcun interesse di sorta che la qualità dei capelli è diversa

non sono d'accordo perchè i capelli indiani sono tutti uguali anche quelli che si vendono a 150 euro che vengono spacciati per europei sono indiani così come risponde una famosa ed attuale factory che sta andando MOOOLTO DI MODA di moda:

We have not European hair. We have only Indian remy and Chinese remy hair. But after our wonderful processing of high quality Indian remy hair, many customers regard it as European hair.

il tuo è un discorso non è disinteressato,considerato che sul TUO FORUM sponsorizzi Maribel, per cui il tuo feedback non ha nessun valore.
e tuttavia è scorretto che tu Venga su Ieson a sponsorizzare il tuo Forum

ALICE MERAVIGLIA ALIAS CIUFFETTINO

M

maribelgeoconda

Visitatore
ciao, mi dispiace che si sia dovuti arrivare a tanto ma per tutelarci abbiamo chiamato i nostro avvocato in italia e lunedi' partira' la denucia per diffamazione.
la cosa non mi entusiasmava per i tempi che ha e per le spese che comunque compertera'...pero' almeno ne aprofittero' per tornare qualche giorno nel vostro bel paese.
davanti a un giudice dimostreremo che le varie cose di cui ci hai accusato non sono vere, dai capelli-con le varie fatture in nostro possesso,nelle quali e' sempre scritto virgin european- alla factory, che hai insinuato farebbe i nostri sistemi, con le varie ricevute dell'affitto delle camere che questa factory ci da in gestione personale e le varie note spesa del personale sempre alle nostre dipendenze.
avro' pero' almeno il piacere di poterti guardare negli occhi e di capire li', occhi negli occhi, che persona sei veramente.
un salutone e speriamo di vederci presto.
maribel geoconda coba lozada.

p.s. chiedo scusa al forum per questo intervento ma non ho iniziato io la polemica e dovevo pur dire la mia.
e' evidente per rispetto al forum, al'admin e al moderatore che questo sara' il mio ultimo intervento sull'argomento.
se poi meraviglia alice o come cavolo si chiama, continuasse a diffamare e spargere dubbi e falsita' sul nostro lavoro porgo la mia gentile richiesta all'admin o al moderatore stesso di cancellare post che stanno fortemente ledendo l'immagine della mia azienda e che tra l'altro da ora rientrano in un procedimento legale.
veramente sconsalata per come e' andata a finire la situazione
riporgo i mie saluti.

attualmente ho interessi commerciali nel mondo delle protesi dato che sono una produttrice di impianti capillari.a causa di questo le mie opinioni posso essere di parte

si fa sapere che ne' ieson forum ne' la sua amministrazione hanno alcun rapporto commerciale con la mia attivita'.

13 Gennaio 2004
71
0
65
Maribel credo che tu non conosca le leggi Italiane, innanzitutto rispetto a ieson e a tutti gli amministratori e anche utenti hai già sbagliato in quanto hai fatto nomi e per fortuna non hai fatto i cognomi, in quanto io non ho dato ne a te ne a chiunque altro il permesso di scrivere i nomi. per questo chido pubblicamente all'amministratore di Ieson di cancellare il mio nome dal Post di maribel.

ti ripeto leggiti bene i post ed i pvt, non c'è nulla di diffamatorio su di te e sulla tua azienda, ma solo considerazioni.
per la verit quache minaccia me l'ha fatta qualcun'altro che tu conosci inviando un email con parole pesanti e minatorie nei miei confronti, ad un mio amico che poi mi doveva riferire, e che conservo gelosamente.

quindi pubblicamente chiedo agli amministratori di cancellare il mio nome ed esortare la Sig.ra Maribel a non violare più le regole sull privacy vigenti in italia, anche perchè credo che La Sig.ra maribel stia violando le stesse regole del forum.

ALICE MERAVIGLIA ALIAS CIUFFETTINO

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Beh sinceramente speravo di non dover intervenire...
Invece!
Si manca un post, anzi più di uno, che maribel ha cancellato e in cui pubblicizzava i suoi prodotti. Avrei dovuto cancellarlo ieri quando l'ho visto...
A Maribel dico che non mi piace il tuo modo di comportarti e l'ho detto più volte anche in pvt a wecan, perchè fosse stato per me ti avrei bannata da tempo. Non mi piace il tuo modo polemico di rapportarti, non mi piace il tuo farti pubblicità e soprattutto non mi piace il fatto che riporti in pubblico conversazioni private, nonchè come in questo caso, nomi che non sei autorizzata a fare. Esatto c'è la legge sulla privacy, e certe cose non le puoi fare. Così come gli amministratori non ti daranno mai gli IP degli utenti. Alla fine in ogni post porti acqua al tuo mulino, ho sperato che non fosse così ma che tu potessi contribuire fattivamente al forum portando esperienze e conoscenze, ma ogni volta mi sono dovuta ricredere. Sinceramente sono andata su tutte le furie quando hai aperto quel post nella sezione per la donna, chiedendo in che misura l'alopecia ha cambiato la loro vita, per poi qualche post più sotto, dire: Beh ma io indosso il mio sistema meraviglioso e faccio una vita normale.... Eh...
Non siamo mica tutti con l'anello al naso. Sai sono molto protettiva nei confronti delle ragazze qui, e le sprono a curarsi invece di mettersi una protesi. Questione di punti di vista.
Adesso arrivano pure le denunce, di cui fai teatrino qui su Ieson. No che non va.
Certe cose le potevi anche chiarire in pvt, perchè non era il caso di mettersi a sbandierare avvocati e nomi. Lo potevi fare in pvt come in pvt potevi chiedere l'intervento dei moderatori se ti sentivi lesa.
Da quando sei arrivata su Ieson la sezione protesi (e non solo) ha di nuovo cominciato ad avere quell'atmosfera tesa e wecan è stato costretto a intervenire più e più volte. Se non sono intervenuta non è perchè non leggo....
Forse sbagli il modo di rapportarti in un forum, non saprei, ma certo è che personalmente non mi piace avere a che fare con persone così poco corrette, soprattutto quando vengono a promuovere un'attività.
Detto questo ti sospendo per il momento, in attesa di chiarire con wecan e gli altri amministratori (e io lo farò in pvt).

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net