nuovo tskin di 0,02

perseo

Utente
6 Febbraio 2008
194
1
165
Il passaggio per un ex csrt è brusco.
Mettere una pellicola agevola il passaggio.
Il problema è la densità.
I copertoni sono tutti densità 150% se non di +.
Come ben sapete l'handikap delle pellicole è proprio la densità che può arrivare al massimo al 100%.

macar

Utente
25 Agosto 2008
181
0
165
A parte ke conosco e poi mica ho detto nulla.

Ho solo detto ke le pellicole nn mi convincon.

W il lace [ov]

scroop

Utente
1 Febbraio 2009
5
0
5
Salve a tutti, mi chiamo Enrico e sono toscano.Quello che propone Maribel mi sembra interessante. E' vero è molto tempo che esistono pellicole così sottili. i Giappone c'è la Propia che forse è ancora più sottile ma costa uno stonfo e dura solo 30 giorni forse. Una pellicola così sottile è senz'altro meno sgamabile del lace soprattutto al tatto. il problema è che i distacchi la rovinano perchè tirandola perde la forma del calco tanto è sottile. Sei riuscita a risolvere questi probelmi Maribel?

scroop

Utente
1 Febbraio 2009
5
0
5
Perseo ci sono pellicole che reggono anche il 120%. io ne porto una - non so se posso dire la marca - della S3curm4tic4 ed è un 120% ma il prezzo è troppo alto almeno per me così cerco delle valide alternative qui sui forum

valentin

Utente
23 Luglio 2008
7
0
5
Scusatemi ma non capisco!
Io alcune di quello foto delle pellicole di Maribelgeoconda che avete pubblicato nel sito di Perseo le avevo già viste ed infatti, dopo breve ricerca, le ho trovate su questo sito:

http://www.yque.com.es/page2.php?ImageGalleryPage=3

http://www.yque.com.es/page2.php?ImageGalleryPage=5

Allora, ditemi: stiamo a prenderci in giro? Voi prendete le foto di altri spacciandole per le vostre !
Molto contrariato, attendo comunque cortese risposta ed esaurienti spiegazioni.

13 Gennaio 2004
71
0
65
Salve scusate mi sono ripromesso che non sarei più intervenuto nei vari forum. Ma quando l’ipocrisia arriva oltre il limite devo intervenire, ma devo intervenire su diversi punti. Lo faccio per salvaguardare tutto il lavoro che sin ad oggi il bravissimo moderatore Wecan ha fatto e mi auguri continui a fare.

Partiamo innanzitutto dall’argomento “nuova thinskin 0,02mm. Mi pare di aver capito che l’utente Rivenditore “Maribelgioconda” abbia detto testuali parole : “volevo far presente che adesso e' possibile produrre un nuovo skin di 0,02 mm………….”

Questo per rispondere a te caro Valentin…..o ti devo chiamare con il tuo nome?
Non ha detto “ noi produciamo il nuovo skin di 0,02 mm” anche perché avrebbe significato che Maribel voleva prendere tutti per i fondelli. Quindi credo alla buona fede di Maribelgioconda. Lei ha voluto informare noi tutti sulle novità che ci sono riguardo le factory. Adesso sta a lei giustificare il motivo per la quale abbia esposto delle foto di un altro sito. Può essere anche possibile che quelle foto le abbia dato proprio maribelgioconda a quel sito per pubblicizzare un prodotto che Maribelgioconda stessa FA PRODURRE alla sua factory cinese.

Ora passo a delucidare gli utenti più giovani cercando di fare alcuni chiarimenti che all’apparenza non si riescono ancora a spiegare. Si è passato molto tempo su questo e su altri forum ad accusare rivenditori vari di fare dei rincari circa le protesi che in Cina vengono acquistati da 45 a 70 euro massimo. E qui vorrei anche l’intervento del moderatore dell’altro forum Perseo.

Premetto che ammiro essenzialmente il lavoro che fa Wecan su questo forum, lui dà delle informazioni ed ognuno è libero di acquistare come vuole. Ammiro l’inizativa di Perseo sull’altro forum di fare ordini congiunti a prezzo di costo.

ma quello che non riesco a capire è come mai , a detta di alcuni utenti del Forum di Perseo i pacchi contenente le protesi ordinare da Maribelgioconda, arrivano DIRETTAMENTE DA QINGDAO?
Forse Maribelgioconda ci vuol far credere che oltre che in Equador, ha aperto una factory anche Cina?
Sarebbe una contraddizione eclatante, dopo che Maribel ha sempre detto che loro gli operai non li sfruttano in Equador cosi come fanno i cinesi ed adesso vanno ad aprire una factory a quingdao come se a quingdao ce ne fossero poche!!!!!!

Altro argomento che mi riempie di rabbia:
vendono le protesi in EUROPEI a 115 euro al forum a 150 euro fuori dal forum?

Ma scusate, Wecan te che sei 1 esperto delle ricerche online, sul web esistono tantissimi distributori di capelli europei la maggior parte sono in USA, qualcuno in russia e qualcun altro in Ukraina, ma sapete qual è il minimo di soldi che ci vogliono per acquistare capelli europei? Circa 500dollari al Kilo, e non vi fanno scegliere neanche i colori, cioè siete obbligarvi a prendervi unKg di capelli europei si…….ma di tutti i colori.
In questo kilo ci sono 100 gr di scuri 150 di castani 250 di biondi etc etc.
Per fare una protesi in lace con la mia densità 70-80% devo inviare alla factory circa 100 gr di europei e gli altri 900 grammi che me ne faccio, considerando poi che in italia la maggior parte dei colori di capelli son l’1B, ed il 2?per fare 3 protesi nel colore 1B devo acquistare 3 kili dicapelli europei 1500 dolari
Questa è la sola ragione per la quale Pinna ed altri rivenditori vendono gli europei oltre i 600 euro, proprio perché costano tantissimo.

Adesso mi dici Maribel te che vendi protesi in europei a 115 euro max 150 euro come fai a fare questi prezzi?
Si consideri poi che anche se tu fornisci le factory cinesi di capelli europei, loro forniscono solo il materiale ossia lace e pellicole, ma se le fanno pagare allo stesso prezzo come se la vendessero con i capelli. Per cui le factory cinesi pur non mettendoci i capelli sulla protesi e fornendo solo la base prendono gli stessi soldi.

Io credo che qualcuno qui dica delle bugie.

Ma questo lo dico essenzialmente per un senso di giustizia nei confronti di alcuni rivenditori che fino a poco tempo fa sono stati “ghigliottinati” e accusati di fare speculazione, mentre poi ne sono apparsi altri che sembrano voler aiutare i poveri fratelli “calvi”, ma che invece raccontano balle, a meno che non lavorano solo per far del bene ad altri.
ma lo dico anche perchè mi piace il l'atteggiamento ed il rapporto di trasparenza che Wecan ha tenuto nei confonti degli utenti
di Ieson, così come non disprezzo il lavoro di perseo nell'altro forum, ma poi quando si vuol far credere cose che non esistono...bè allora non ci stò!!!!

Io spero che questa discussione non mi venga censurata, e che non si inizi di nuovo con le polemiche, ma quanto meno, vorrei alcune spiegazioni dai soggetti nominati in questa discussione.

PS: forse non trattasi di veri europei ma di Brasiliani che costano la metà di europei e sono due cose DISTINTE E SEPARATE”

ALICE MERAVIGLIA ALIAS CIUFFETTINO
SECONDO NOME GARFIELD

13 Gennaio 2004
71
0
65
Signora Maribelgioconda, innanzitutto non stai dando a fastidio a me perché non sono rivenditore, quantomeno nei forum, ma sinceramente dire che i capelli europei li paghi molto meno..bè ci posso pure credere, ci sono produttori di europei che li vendono a 250 dollari/Kg, ma ripeto alla fine facendo un po’ di conti fra spedzione certificati etc etc, 115 euro sono irrisori e ci verresti a rimettere, e questo mi risulta strano per uno che dice che paga regolarmente ed alla lettera i propri operai. Insomma a quei prezzi qualsiasi rivenditore al mondo ci rimetterebbe.
Per quanto concerne ai commenti fatti da altri io onestamente poco ci credo fin quando non vedo non tocco ed non esamino o faccio esaminare in alcuni laboratori adatti a fare test sui capelli dove ti dicono vita morte e miracolo del capello (fra poco anche a chi è appartenuto). Ed onestamente credo che per i capelli europei 150 euro sono pochini quindi nn trattasi di europei dei paesi dell’est, a meno che non ci ha rimesso te di tasca tua per far del bene ad altri. Ma credo sempre che al mondo nessuno fà niente per niente.

SECONDO NOME GARFIELD

francuzzo

Utente
11 Agosto 2008
161
0
165
Tutto può essere ma certamente di europei in giro non ce ne tanti e mi son ricordato di una discussione in cui si classificava i capelli (ricordo la precisazione di maxime)

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=36446

senza togliere nulla a nessuna delle vostre argomentazioni tutte plausibili forse una spiegazione può essere insita in cosa s'intenda per europei.

13 Gennaio 2004
71
0
65
bravo francuzzo hai centrato la dicussione giusta era proprio di maxime, chi più di lui conosce i capelli?
lui infatti fà un riepilogo sulla distinzione dei capelli

1)capelli europei(europei poca quantita sul mercato i piu costosi in assoluto)AGGIUNGO iMIGLIORI SONO QUELLI DELL'EST(RUSSIA BIELORUSSIA UKRAINA ETC ETC)
2) capelli remy 1 scelta(europei ma sempre capelli indiani)AGGIUNGO ATTUALMENTE FORNITI ANCHE DA ALCUNE FACTORY CINESI
3) capelli remy (sempre indiani 2 scelta)
4) capelli cinesi
5)sintetico 1 qualita
6) sintetico 2 qualita

NATURALMENTE C SONO I CAPELLI DELL'EUROPA DELL'EST ED I CAPELLI DELL'EUROPA ORIENTALE AL CONFINE CON L'ASIA. MA I VERI CAPELLI EUROPEI VERGINI , I MGLIORI I PIù BELLI ED I PIù COSTOSI SONO I PRIMI ED UNA PROTESI IN LACE CON MISURA 20X25 LUNHGEZZZA 15 CM E DENSITà 130% CON QUEI CAPELLI HA UN COSTO DI PRODUZIONE NON INFERIORE AI 350-400 EURO per cui venderle a 150 euro vuol dire rimetterci 2 volte tanto

SECONDO NOME GARFIELD

11 Giugno 2008
574
0
265
meraviglia xkè non intervieni+nei vari forum? qndo sono interventi costruttivi,in cui esprimi dubbi legittimi da esperto,come in questi posts,sai bene dai un contributo positivo e utile alla comunità dei portatori,anche se molti esperti conoscono già le cose che dici(non tutti)e sopratt x i novizi che non le conoscono,indipendentemente dal fatto che questi dubbi sfocino in verità o meno.
PS: non sempre,credo tu possa confermare,hai solamente difeso la legittimità dell'operato dei vari rivenditori come dici sopra(cosa che ho sempre fatto anch'io,dipende dal merito della questione)ma hai anche preso le parti di taluni che,pur essendolo,all'inizio nascondevano di esserlo(rivenditori)non postando dichiaratamente come tali,tirando l'acqua al proprio mulino ma dichiarandosi appunto come altro

conoscenza è libertà

valentin

Utente
23 Luglio 2008
7
0
5
Ma è pazzesco. Hai sorvolato sull’aspetto più importante cercando girare la frittata.
Hai preso le foto da un altro sito, spero con il consenso del titolare, e le hai pubblicate facendo intendere che fossero le tue ! Ci hai perfino invitato ad andarle a vedere nel forum di Perseo e non mi sembra di aver letto “ragazzi, andate a vedere le foto di un altro rivenditore che vende le pellicole come quelle che produco io”.
Adesso ti giustifichi con due parole dicendo che nè tu e né Perseo avete mai affermato che quelle foto sono vostre, anzi dici che solo qualcuna lo è e le altre le hai prese dal sito di una società rivenditrice, spero con il loro consenso…
Ti sembra corretto ? Credi che omettere equivalga a dire la verità ?
Ma la cosa più assurda è che tu racconti fandonie e se qualcuno te le fa notare ti senti pure perseguitata.
Tu mi perdonerai ma io non credo alla storia della vostra factory in Cina, tuo marito che ti lascia malata per andare a dirigere i cinesini contentissimi e iperpagati, e i vostri operai in Ecuador sempre felici di stare in cassa integrazione.
E non penso di essere l’unico.

scroop

Utente
1 Febbraio 2009
5
0
5
Vi siete dimenticati i capelli brasiliani, argentini etc... Ora con la crisi vanno molto, soprattutto negli USA, dove vengono chiamati italian hair, tanto sono simili agli europei... [:D]

11 Giugno 2008
574
0
265
vabbè mò tirate in ballo pure Perseo...
d'altronde stavo aspettando dove probabilmente volevate arrivare [:D] come al solito arrampicarvi sui vetri usando metodi dialettici (ao'...la Programmazione Neuro Linguistica e gli stratagemmi di Schopenhauer x ottenere ragione li ho letti pure io [V]) x screditare tutto cio' che potrebbe,direttamente o indirettamente, intaccare le vostre tasche [:p]..........
qualcuno ci cascherà anche [sp]..ma la gente non è tutta scema!in tanti distinguiamo un discorso e un post che hanno criterio da uno che fa un pò di minestrone con lo scopo di arrivare a screditare qualcun'altro [V] abbelliiiiiii................

conoscenza è libertà

fabiosenna

Utente
28 Dicembre 2008
40
0
15
Che confusione adesso non ci capisco più niente, si dovrebbe fare un po di chiarezza perchè in questo modo non si va da nessuna parte. Per quanto mi riguarda maribel può avere una fabbrica in ecuaodor, in cina o in qualunque parte del mondo, ma potrebbe anche non averla per niente tanto per un novizio di newgen come me non cambia niente.
Forse io avendo già un cnc potrei essere agevolato nel passaggio alle newGen, ma per chi non ha mai visto una protesi quello che fa la differenza è l'assistenza.
Chi è in grado di offrire un'assistenza sul campo? Per un novizio non importa che la fabbrica sia in ecuador o in cina, ma piuttosto che presso la sua città (meglio non sotto casa[^]) ci sia un centro dove poter farsi spiegare tutto per bene e farsi aiutare. Meglio quindi chi ha punti di servizio sparsi sul territorio (del resto avete visto ces. rag. che fortuna ha fatto in questo modo) come qualche rivenditore di newgen dichiara o utilizzare la formula degli incaricati regionali che ha fatto la fortuna del forum cui tanto si allude da qui.
L'esperto invece può farne tranquilamente a meno, può comprare direttamente presso il produttore ma anche lui che se ne frega se maribel produce o rivende.
Tutte queste polemiche ripeto non portano da nessuna parte, io sono l'ultimo arrivato e non ho voce in capitolo ma un po di chiarezza può solo far del bene.

Acquirente di protesi

11 Giugno 2008
574
0
265
eeeesatto!
caciara=confusione e paura x i meno autonomi(x inesperienza o pigrizia o menefreghismo xkè altamente benestanti xciò disposti a spendere tanti soldi)=i centri e i rivenditori guadagnano [:p]e alcuni ti danno pure protesi e/o colle e tapes ormai obsoleti(ultimo esempio chi da il supertape,che luccica na cifra,da mettere sul front [V])
lo scopo di chi vuole solo crear polemiche è proprio questo!

tantissimi di quelli che frequentano oggi o hanno frequentato i forum di protesi moderne dagli albori hanno imparato a farsi manutenzione leggendo le istruzioni sui forum e sui siti dei rivenditori americani e non,oggi abbiamo pure i videos...[8D]
altri invece debbono rivolgersi,e + o meno giustamente i prezzi lievitano,ai RIvenditori x farsi assistere(e alcuni-ripeto-con tutti o alcuni prodotti son rimasti nel passato)...

a voi la scelta e buona fortuna

valentin

Utente
23 Luglio 2008
7
0
5
Perseo nel suo forum ha scritto “Le foto ci sono state inviate dalla factory ... e le ho postate per farvi vedere la qualità del prodotto”.
Trovate limpido fare questa affermazione con le foto di altri ?
Dovevamo capirlo noi che alcune di quelle foto erano prese da un rivenditore spagnolo ? (con il suo consenso, vero ?).

Non condivido il vostro modo di fare.
Io mi trovo bene con il mio rivenditore (Paolo Gentile) ma non sono qui per fargli pubblicità, né lui viene nel forum a dire “io sono il migliore”.
Voi invece non solo vi ritenete tali, ma disprezzate ad ogni occasione gli altri anche se questi non vi calcolano minimamente, facendo dei paragoni per esaltare quello che vendete voi.
Ricordi come hai iniziato il post ? “toplace sono 3 anni che cerca di mettere in commercio uno skin di 0,06”.
Per non parlare poi di quelli che si limitano a spedire i pacchi.

Non voglio creare altre polemiche, ma basta fare una ricerca su internet su di voi per trovare cose assurde.
Mi limito quindi a segnalare post come questo: “soluzione DEFINITIVA alla calvizie e all'alopecia”, che mi ricorda la campagna pubblicitaria di note aziende:

http://forum.cached.it/forum/t6709-soluzione-definitiva-alla-calvizie-all'alopecia-www.newlacecu.com.html

(copiate il link dove comincia l'http e incollatelo in una pagina e poi date invio).
Il testo del post comunque è questo:
Questo è il mio sito... siamo la prima azienda al mondo come qualita' di sistemi capillari e protesi capillari.
abbiamo collabirazione con le piu' grandi produzioni di hollywood e riforniamo privatamante alcuni dei piu' grandi attori internazionali.
Il nostro primo obiettivo e' di garantire ai nostri clienti una grandissima qualita' e un servizio sempre presente e collaborativo.

Vi definite “la prima azienda al mondo come qualita' di sistemi capillari e protesi capillari” (chi lo ha stabilito, voi ?) e sin dall’apertura della vostra ditta rifornite privatamente le star di Hollywood (che ovviamente si affiderebbero al primo arrivato).
Ma meglio non andare oltre, e torniamo alle foto.

Tempo fa un utente postò qui su Ieson una foto sua di quando aveva i capelli spacciandola per una protesi. Se non ricordo male fu pure bannato.
Non è per fare i pignoli ma la prima cosa che si richiede ad una persona, con la quale si debba intrattenere un rapporto di qualsiasi tipo, è la sincerità. E la modestia certo non guasterebbe.
Voi partite male. Vi sentite perseguitati ma date l’impressione di essere voi a perseguitare gli altri.
E se qualcuno vi fa notare dove avete reperito le foto che pubblicate minacciate pure di ricorrere al giudice.
Invece di scusarvi.

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Ora se qualcuno ha voglia di cominciare a far polemica meglio cambi direzione....se volete far informazione OK...ma rimanete nel campo del buongusto e del lecito..

Tra l'altro poi...sinceramente... mi sembra...che stia andando fuori tema...

Ora mi leggo un po tutto e poi se il caso integro..

Avvertimento...controllatevi...

Valentin occhio...

13 Gennaio 2004
71
0
65
QUINDI ACCLARI DI ESSERE UN RIVENDITORE.

Io non sono rivenditore ma acquisto le protesi per alcuni amici , che nonostante ho sempre indicato sin dal 2003 l’esistenza di forum come Ieson ed altri dove si parlava di nuove protesi, nonostante gli ho aiutati più volte nella compilazione di foglio ordini , seguiti passo per passo dalla spedizione alla installazione della protesi, questi hanno continuato imperterriti a tornare al copertone, ma a distanza di anni sono tornati da me, con la preghiera di acquistare per loro. E siccome sono del parere che nessuno fa niente per niente, e considerando che questi amici non hanno voglia di sedersi 1 ora al giorno sui forum per leggersi la questione protesi new gen, chiedono a me di farlo, ragione per cui mi faccio pagare. Ma da qui a dire di essere un rivenditore, ce ne vuole. Se lo diventerò i futuro stai pur tranquilla che avviserò i vari moderatori.

(dato che penso di aver capito chi sei...non avevi detto a mio marito di volerti espandere in tutta italia e che volevi provare i miei sistemi mesi fa?poi se sei chi penso tu sia non avevi detto che i prezzi erano un pochino alti...
APPUNTO ALTINI PER ESSERE UNA FACTORY CHE PRODUCE

“io non so che prezzi ti fanno, che giro di rivendite hai (dato che penso di aver capito chi sei...non avevi detto a mio marito di volerti espandere in tutta italia e che volevi provare i miei sistemi mesi fa?poi se sei chi penso tu sia non avevi detto che i prezzi erano un pochino alti...e guarda un po' ora invece sarebbe troppo bassi...CHE COERENZA”

E brava alla rivenditrice professionista, appena si discute………di qualcosa che può ledere i propri interessi, subito si mettono fuori pubblicamente e fare riferimenti alle email, le sms che ci si è scambiati privatamente. Brava Maribelgioconda molto professionale.
Maribelgioconda con voi non si può discutere, si potrebbero mettere fuori tante storie ed onestamente sono stanco di tante polemiche, perché non chiedi a tuo marito se si ricorda che io ero nell’altro forum? ho vissuto le guerre addirittura minaccie personali(dove ci si mettevano in mezzo fatti strettamente personali, tipo situazioni familiari che ci si era confidati privatamente) sette chiuse dove potevano entrarci solo alcuni eletti etc etc, non voglio andare oltre, proprio perché non sono un bambino che va a rapportare tutto pubblicamente. Io volevo solo dare informazione, non mi interessa ne quello ne l’altro rivenditore, anche perché a me non viene in tasca nulla.

Come ha potuto vedere io non ho messo in dubbio la tua buona fede riguardo le foto (incriminate), ma solo ho messo in dubbio il costo dei capelli europei, ma se te dici che te li vendono come europei(probabilmente pseudo europei) ALLORA TI CREDO, altrimenti ti posso assicurare non avresti nessun modo di fare quei prezzi.

ho capito che con te maribel non si può discutere.Non ho ne tempo ne soldi per pagare avvocati e scontrarmi con un colosso produttore si sistemi capillari come te.

SECONDO NOME GARFIELD