Salve scusate mi sono ripromesso che non sarei più intervenuto nei vari forum. Ma quando l’ipocrisia arriva oltre il limite devo intervenire, ma devo intervenire su diversi punti. Lo faccio per salvaguardare tutto il lavoro che sin ad oggi il bravissimo moderatore Wecan ha fatto e mi auguri continui a fare.
Partiamo innanzitutto dall’argomento “nuova thinskin 0,02mm. Mi pare di aver capito che l’utente Rivenditore “Maribelgioconda” abbia detto testuali parole : “volevo far presente che adesso e' possibile produrre un nuovo skin di 0,02 mm………….”
Questo per rispondere a te caro Valentin…..o ti devo chiamare con il tuo nome?
Non ha detto “ noi produciamo il nuovo skin di 0,02 mm” anche perché avrebbe significato che Maribel voleva prendere tutti per i fondelli. Quindi credo alla buona fede di Maribelgioconda. Lei ha voluto informare noi tutti sulle novità che ci sono riguardo le factory. Adesso sta a lei giustificare il motivo per la quale abbia esposto delle foto di un altro sito. Può essere anche possibile che quelle foto le abbia dato proprio maribelgioconda a quel sito per pubblicizzare un prodotto che Maribelgioconda stessa FA PRODURRE alla sua factory cinese.
Ora passo a delucidare gli utenti più giovani cercando di fare alcuni chiarimenti che all’apparenza non si riescono ancora a spiegare. Si è passato molto tempo su questo e su altri forum ad accusare rivenditori vari di fare dei rincari circa le protesi che in Cina vengono acquistati da 45 a 70 euro massimo. E qui vorrei anche l’intervento del moderatore dell’altro forum Perseo.
Premetto che ammiro essenzialmente il lavoro che fa Wecan su questo forum, lui dà delle informazioni ed ognuno è libero di acquistare come vuole. Ammiro l’inizativa di Perseo sull’altro forum di fare ordini congiunti a prezzo di costo.
ma quello che non riesco a capire è come mai , a detta di alcuni utenti del Forum di Perseo i pacchi contenente le protesi ordinare da Maribelgioconda, arrivano DIRETTAMENTE DA QINGDAO?
Forse Maribelgioconda ci vuol far credere che oltre che in Equador, ha aperto una factory anche Cina?
Sarebbe una contraddizione eclatante, dopo che Maribel ha sempre detto che loro gli operai non li sfruttano in Equador cosi come fanno i cinesi ed adesso vanno ad aprire una factory a quingdao come se a quingdao ce ne fossero poche!!!!!!
Altro argomento che mi riempie di rabbia:
vendono le protesi in EUROPEI a 115 euro al forum a 150 euro fuori dal forum?
Ma scusate, Wecan te che sei 1 esperto delle ricerche online, sul web esistono tantissimi distributori di capelli europei la maggior parte sono in USA, qualcuno in russia e qualcun altro in Ukraina, ma sapete qual è il minimo di soldi che ci vogliono per acquistare capelli europei? Circa 500dollari al Kilo, e non vi fanno scegliere neanche i colori, cioè siete obbligarvi a prendervi unKg di capelli europei si…….ma di tutti i colori.
In questo kilo ci sono 100 gr di scuri 150 di castani 250 di biondi etc etc.
Per fare una protesi in lace con la mia densità 70-80% devo inviare alla factory circa 100 gr di europei e gli altri 900 grammi che me ne faccio, considerando poi che in italia la maggior parte dei colori di capelli son l’1B, ed il 2?per fare 3 protesi nel colore 1B devo acquistare 3 kili dicapelli europei 1500 dolari
Questa è la sola ragione per la quale Pinna ed altri rivenditori vendono gli europei oltre i 600 euro, proprio perché costano tantissimo.
Adesso mi dici Maribel te che vendi protesi in europei a 115 euro max 150 euro come fai a fare questi prezzi?
Si consideri poi che anche se tu fornisci le factory cinesi di capelli europei, loro forniscono solo il materiale ossia lace e pellicole, ma se le fanno pagare allo stesso prezzo come se la vendessero con i capelli. Per cui le factory cinesi pur non mettendoci i capelli sulla protesi e fornendo solo la base prendono gli stessi soldi.
Io credo che qualcuno qui dica delle bugie.
Ma questo lo dico essenzialmente per un senso di giustizia nei confronti di alcuni rivenditori che fino a poco tempo fa sono stati “ghigliottinati” e accusati di fare speculazione, mentre poi ne sono apparsi altri che sembrano voler aiutare i poveri fratelli “calvi”, ma che invece raccontano balle, a meno che non lavorano solo per far del bene ad altri.
ma lo dico anche perchè mi piace il l'atteggiamento ed il rapporto di trasparenza che Wecan ha tenuto nei confonti degli utenti
di Ieson, così come non disprezzo il lavoro di perseo nell'altro forum, ma poi quando si vuol far credere cose che non esistono...bè allora non ci stò!!!!
Io spero che questa discussione non mi venga censurata, e che non si inizi di nuovo con le polemiche, ma quanto meno, vorrei alcune spiegazioni dai soggetti nominati in questa discussione.
PS: forse non trattasi di veri europei ma di Brasiliani che costano la metà di europei e sono due cose DISTINTE E SEPARATE”
ALICE MERAVIGLIA ALIAS CIUFFETTINO
SECONDO NOME GARFIELD