nuovo tskin di 0,02

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Ecco...finitela li.

Che sinceramente...si stan stufando tutti...

Maribel ovvio...è una venditrice....è chiaramente riportato...sotto il suo nome....se nei suoi interventi s'intravede un ...diciam...conflitto d'interessi....se non altro conoscete il suo ruolo....più pericolosi son quelli che non si qualificano...

Prossimo intervento volto a far polemica....mi tocca passar..alla fase 2....cancellare...

Vedete Voi....però non potrete dir che non siete stati avvisati.

13 Gennaio 2004
71
0
65
bene passiamo oltre come giustamente ha detto wecan e cerchimo di dare informazione ai più giovani ed allora rispondo a fabiosenna

fabiosenna ha scritto:

Che confusione adesso non ci capisco più niente,.......Forse io avendo già un cnc potrei essere agevolato nel passaggio alle newGen, ma per chi non ha mai visto una protesi quello che fa la differenza è l'assistenza.
Chi è in grado di offrire un'assistenza sul campo? Per un novizio non importa che la fabbrica sia in ecuador o in cina, ma piuttosto che presso la sua città (meglio non sotto casa) ci sia un centro dove poter farsi spiegare tutto per bene e farsi aiutare. Meglio quindi chi ha punti di servizio sparsi sul territorio (del resto avete visto ces. rag. che fortuna ha fatto in questo modo) come qualche rivenditore di newgen dichiara o utilizzare la formula degli incaricati regionali che ha fatto la fortuna del forum cui tanto si allude da qui.
L'esperto invece può farne tranquilamente a meno, può comprare direttamente presso il produttore ma anche lui che se ne frega se maribel produce o rivende.Tutte queste polemiche ripeto non portano da nessuna parte, io sono l'ultimo arrivato e non ho voce in capitolo ma un po di chiarezza può solo far del bene.

Carissimo Fabiosenna quello che dici è giusto.ma te devi considerare che proprio grazie ai forum ci si è liberati dai centri.
il sottoscritto dopo aver speso 11milioni di lire per due copertoni che si rovinavano dopo 2 mesi, e dopo 4400 euro con altri 2 copertoni rovinati dopo altrettanto 2 mesi, aveva deciso di togliere tutto. ma un giorno nel lontano 2003 girando su internet ho scoperto i forum e le new gen ed i primi rivenditori. tiene presente che il primo lace lo pagai 450 euro, ma sai rispetto al prezzo dei copertoni?!!?
la prima volta per il calco e l'installazione mi feci aiutare dal rivenditore, ma poi mi resi conto che non potevo spendere ogni 4-5mesi 450 euro...saremmo andatia finire come il prezzo dei copertoni. ragione per cui sono andato a ritroso delle vecchie discussioni dei forum, come si fa il calco, la manutezione, la colorazione etc etc. da li l'acquisto ai rienditori americani e via via l'acquisto dalle factory.
la prima manutenzione l'ho fatta da solo e ci misi la bellezza di 5 ore, tanto che ovetti chiamare in ufficio per dire che non ndavo a lavorare perchè stavo male. ma lo dissi perchè non riuscivoancora a posizioare il lace. da quel momento in poi ho fatto sempre tutto da solo.

avere dei centri a portata di mano e nella propri citta cosi come i centri cr, vuol dire che te una protesi la paghera nonpiù dalle 70 ai 150 euro, ma bensi 4 volte tanto. perchè un centro ha le sue spese, tasse operai da pagare e spese varie.
ilprimo lace me lo ndicarono in un famoso centro non cr di ancona tal Trico.....t, e mi chiesero un milione e seicentomilalire.
ma io non accuso i centri , per i loro prezzi, ma perchèmi rendo conto delle spese che devono a ffrontare.
quindi tieni in consideaione che è vero che dal centro avrai tutta l'assstena che vuoi(se hai soldi da spendere), ma ti chiederanno un sacco di soldi.

ora....mentre io da solo mi andai a cercare le varie discussioni, su come portare una newgen, scambiandomi anche privatamente consigli con altri utenti, e stando ore ed ore attaccato al pc, voi avete avuto la foruna negli ultimi tempi di avere wecan come moderatore che vi ha elencato e messo in ordine tutto ciò che può servire per il calco, manutenzione, factory etc etc.
secondo me con un pò di buona volontà si riesce a fare tutto da soli(magari la prima volta sbagli, la seconda pure)risparmiando tanti soldoni.

ALICE MERAVIGLIA ALIAS CIUFFETTINO
SECONDO NOME GARFIELD

perseo

Utente
6 Febbraio 2008
194
1
165
Salve, sono stato tirato in ballo ... è dico la mia:

Nel nostro forum se avete letto bene ... ho detto e scritto che la Maribel si prende tutta la responsabilità di quello che dice e che vende. Se poi i capelli non sono europei al 100% questo potete farlo analizzare voi.
Io le ho acquistate e provate, vi posso assicurare che la qualità dei capelli è sicuramente differente dai remy indiani.
Pertanto prima di esprimere giudizi inopportuni vi invito a provarne una. Per quanto mi riguarda, quantunque non lo fossero .. li ritengo di qualità superiore. Se devo spendere 80 euro per i remy, ne spendo 115 per questo tipo di capelli, ne vale la pena.
Detto questo passo alle foto.
Le foro le ho ricevute, non sapevo della provenienza ed in buona fede le ho postate. Contatterò personalmente il moderatore del forum spagnolo e dirò loro che le foto del nostro forum (solo per loro) sono a disposizione se ne hanno bisogno. Non abbiamo di questi problemi ... noi siamo pragmatici .. guardiamo oltre.

yque

Utente
2 Febbraio 2009
1
0
5
fermata situata su tutti i forum del mondo che, se la fabbrica perché tutti sappiamo che anche tu sei un rivenditore e non 4 mesi fa existiais ovunque.
Non più usare la mia foto che sono un falso.

13 Gennaio 2004
71
0
65
porfavor yque, puedes tú explicar mejor. ¿nos te preguntamos a quién tú estás indicando?

perfavore Yque puoi spiegare meglio a chi ti riferisci, perchè onestamente non riusciamo a capire, considerando che sei già intervenita sull'altro forum dicendo: Essi sono persone oneste
ma poi hai detto che Abbiamo voluto denunciare pubblicamente il fatto che restr XXXXXX e sua moglie hanno inviato alcune foto che appartengono a noi e ha detto che la sua fabbrica. Essi sono persone oneste
Le foto sono:
http://www.yque.com.es/page2.php?ImageGalleryPage=3

Chiediamo che l'amministrazione di questo forum pubblico per la nostra denuncia e di adottare le misure appropriate.
Grazie!

puedes explicar este nosotros?
can you explain this us?

non riusciamo a capire se tu stai accusando di appropriazioni di foto oppure li stai difendendo
grazie

SECONDO NOME GARFIELD

perseo

Utente
6 Febbraio 2008
194
1
165
Ciuffettino non farla troppo lunga ...
Non fare il finto tonto .. la situazone è chiarissima ... ma dato che sei l'unico a non averlo capito adesso te lo spiego e spero che dopo tu la finisca di accendere fuochi di paglia.
Alcune foto postate sul nostro forum http://h*******a.forumattivo.it sono state prese dal sito che hai postato.
Personalmente non ne ero a conoscenza. Ma ad ogni modo chiederò al legittimo prpprietario se possiamo tenerle altrrimenti verranno tolte.
Spero ti sia chiaro .. altrimenti mi vedo costretto a farti un disegno .

marghš

Utente
2 Settembre 2008
70
0
65
foto o non foto,europei non europei. ho aquistato protesi da maribel a 115 euro
e sono più belle di quelle che ho comprato sin ora da tanti rivenditori.
la foto mi può interessar di meno,mi interessano protesi belle.
complimenti maribel,vendi protesi di buona qualità e sei veloce e precisa nelle consegne.

13 Gennaio 2004
71
0
65
Perseo non vedo perchè ti scaldi tanto, io onestamente non avevo capito forse perchè yque, non ha scritto bene.ok ok ho capito anche se non capisco perchè ti stai scaldando?

SECONDO NOME GARFIELD

perseo

Utente
6 Febbraio 2008
194
1
165
Questione risolta.
Ho parlato con il proprietario del sito.
Le foto ci sono state concesse poichè ne ho citato la fonte.

13 Gennaio 2004
71
0
65
comunque io credo che stiamo a parlare sempre delle stesse cose non si arriva a nulla e credo che siamo usciti fuori topic.
quindi voglio dire la mia sulle pellicole così sottili.
a parte il fatto che questo tipo di pellicola è sempre esistita, ma sapete perchè non ha futuro?
è la stessa mancanza di fururo che ha un'albero piantato in poca terra dopo un poco secca e cadono i rami.

il copertone durava tanto(anche se a me durava 3 mesi) a discapito dell'invisibilità ,perchè era doppio ed i capelli erano ben fissati avendo una profondità di fissaggio, molto ampia.
al contrario se vai ad impiantare un capello (o che sia iniettato o annodato) su una base sottilissima, hai voglia te, i capelli vengono subito.
quindi chi vuole una base che duri nel tempo, ci sono dei particolatri siliconi e rsine simil copertone che sono più spesse del vecchio polyuretano, sono invisibili a chi vi guarda da sopra(ossia si nota il vero colore della vostra pelle), ma sono doppi e non invisibili, anche perchè ci si deve coprire il front.

attualmente preferisco il lace, per portare il front scoperto, ha una buona traspirazione.
ho visto anche una nuova base molto sottile che è iniettata ed annodata cioè ha il vantaggio del capello inettato e quindi 1 effetto di fuoriuscita nataurale del capelli, ma è anche annodata in modo da dare volume. tutti sappiamo che l'iniettato ha il pregio di essere più naturale dell'annodato, ma lo svantaggio di dare 1 effetto piatto rispetto all'annodato.
bene questa base ha tutti e due i vantaggi, fra l'altro con densità alte, ma vi posso assicurare che i capelli vengono via subitissimo.

io sono un tifoso del lace che poi fra l'altro con particolari accorgimenti che sono già stati esposti in altre discussioni qui, può durare qualche mese in più.

SECONDO NOME GARFIELD

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Giusto....

Ora....per tutti....visto il problema è stato chiarito........proseguiamo la discussione.

In effetti...se la pellicola ha successo tra gli ex cr....in quanto gli ricorda...qualcosa del copertone....con le pellicole così sottili...da maneggiar con cura......indi delicate...si ottiene forse l'effetto contrario a quello prefissato.

Tanto vale....forse....alla fine se passino ad un lace con ferro di cavallo .

O no?

13 Gennaio 2004
71
0
65
non lo dire a me, io ho sempre usato e sempre userò il lace

1)massima traspirazione
2) con pellicola a ferro di cavallo= massima manegevolezza
3)massimo volume naturale anche a densità 60-70%
4)se vengono via i capelli chi ti vedrà, vedrà la tua cute e non l'effetto del capello spezzato sulla pellicola.
5)se ti gratti con la pellicola senti come la busta dell'immondizia
6)se ti gratti con il lace senti la tua cute.
7) quando piove o ti fai la doccia senti l'acqua sulla cute con la pellicola no.
più vantaggi di questi?

e vi dico di +, con particolari accorgimenti che sono stati trattati per rendere il lace frontale più resistente, io non sporco più lo specchio..........perchè tiro via quel mezzo cm di colla del front, o con il coton fiocco, oppure con garzine da medicazione (quelle 10x 10 che si trovano in farmacia, tanto per intenderci).
ma attenzione se non avete dimistichezza continuate con lo specchio
più vantaggi di questi?

SECONDO NOME GARFIELD

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Maribel...ora che le cose stavan andando per il suo corso ti sembra il caso...di parlar di avvocati...polizia postale etc..

Proporrei...di calar un velo...sulla faccenda.

Se vogliam parlare di pellicole ok...ma NO POLEMICHE !

Grazie

P.S: forse ho capito la sig.ra Alice[:D] e' Meraviglia...guarda che penso confondi il genere nella lingua italiana

13 Gennaio 2004
71
0
65
Maribelgioconda ha scritto
per quanto riguarda invece le accuse del signor valentin e dalla signora alice chiedo cortesemente all'admin del foru di potermi dare i loro ip in modo tale che quando il mio avvocato fara' le varie denuncie la polizia postale in poche ore possa risalire ai dati dei 2 forumisti.
grazie anticipatamente.

Signora Maribel innanitutto non sono una signora ma Un Signore,ma ritengo che non vi siano gli estremi per fornire a Lei quantomeno il mio Ip, in quanto personalmente io non ho diffamato nessuno, e ripeto se legge bene per quanto concerne le foto le ho dato il benefico del dubbio, anche se poi il titolare delle foto ha smentito tale beneficio ed ha fatto capire che le avete prese senza il consenso, consenso che è arrivato solo qualche minuto fà.

io ho messo solo in discussione l'originalità del capello europeo che lei dice di vendere a 115 euro. rimango dunque del parere che un vero capello europeo non costi 115 euro ma si tratterà di capelli indiani tratti con prodotti che lo fanno sembrare a capelli europei.

Ma se Lei ha letto attentamenteil post Inserito il - 02 febbraio 2009 : 09:23:12 ho scritto:

“Come ha potuto vedere io non ho messo in dubbio la tua buona fede riguardo le foto (incriminate), ma solo ho messo in dubbio il costo dei capelli europei, ma se te dici che te li vendono come europei(probabilmente pseudo europei) ALLORA TI CREDO, altrimenti ti posso assicurare non avresti nessun modo di fare quei prezzi.”

Ma nonostante l’invito del moderatore a ritornare sul post iniziale , così come abbiamo fatto tutti smorzando la polemica, Lei Signora Maribel continua sulla strada della polemica.
Ripeto ormai conosco questo tipo di polemica o diciamo le cose che volete non contraddicendovi in nessun modo o si finisce per distruggere un forum o un gruppo:per questo saluterei il mio vecchio amico Pack,

“ogni riferimento è puramente casuale”

SECONDO NOME GARFIELD

13 Gennaio 2004
71
0
65
all'epoca mi iscrissi a questo forum come MERAVIGLIA.ALICE e siccome non sapevo usare ancora bene i forum sull'altro mi iscrissi come CIUFFETTINO. ragione per cui mi son firmato ALICE MERAVIGLIA ALIAS CIUFFETTINO

ma vi posso assicurare che non sono una signora(loredana bertè)[ov][ov]

SECONDO NOME GARFIELD

valentin

Utente
23 Luglio 2008
7
0
5
Sono perplesso…
Io non avrei alcun problema a dare alla Signora il mio ip, e se vuole anche il numero di telefono.
Mi sono limitato ad esporre fatti concreti che poi sono pure risultati fondati (le foto) e riportare link da loro stessi pubblicati, con relativi commenti. Serve a questo un forum, no ?
Se poi la verità infastidisce bisognava pensarci prima di agire in un certo modo.
Quindi gentile Signora, se vuoi ricorrere all’avvocato fallo pure perchè non ritengo di avere nulla da temere dalle tue minacce.

X Alice Meraviglia
Non capisco bene lo spagnolo, ma la frase “Non più usare la mia foto che sono un falso.” non mi sembra un consenso ad utilizzarle ancora.

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Ok vi siete spiegati...

Non son stato chiaro?...Sfugge qualcosa?

Ora basta!!!!!!!!!!!!!

Se devo agire...non ho problemi.

ULTIMO AVVISO !