nuovo tskin di 0,02

M

maribelgeoconda

Visitatore
volevo far presente che adesso e' possibile produrre un nuovo skin di 0,02 mm...avete capito bene, 0,02 mm(per farvi capire un po' la toplace sono 3 anni che cerca di mettere in commercio uno skin di 0,06)
i vantaggi di questa nuova pelle sono la totale invisibilita' anche a fronte scoperto e la grnadissima facilita' di pulizia rispetto al lace.
gli svantaggi la durata(non piu' di 3 mesi) e la densita'(non si puo' superare il 100% )
vi mando un salutone

produttore sistemi capillari

11 Giugno 2008
574
0
265
Le regole di Ieson dicono che i venditori devono dichiararsi,Maribelgioconda è venditore di protesi,quindi... gli scorretti x me sono ad esempio quelli che fanno i venditori spacciandosi invece x buoni samaritani

conoscenza è libertà

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Per Valentin....Maribelgioconda ha solo fatto presente che è possibile produrre uno skin di 0,02 mm...trattasi di una discussione che arrichisce gli utenti del forum.

Se non si parla delle novità...di suggerimenti...di prodotti a che serve il forum ????

Obbiettivamente poi che Maribelgioconda sia un venditore....non è un segreto per nessuno...ed è chiaramente riportato sotto il suo nome e sotto i suoi interventi...quindi gli utenti son informati di eventuali conflitti d'interessi.

francuzzo

Utente
11 Agosto 2008
161
0
165
Interessante 0.02mm quasi il nulla anche se non uso pellicole certo che questo è un gran bel passo avanti.

Certo che con le pellicole che han una resa a pari densità inferiore al lace 100% forse è un po pochino.

corra

Utente
15 Gennaio 2009
41
0
15
Finalmente qualche nuovo prodotto d'accordo prodotto che vince non si cambia ma era tempo che si immettesse nuovi prodotti sul mercato.

Con un prodotto cosi anche le pellicole potrano portar il front scoperto.

gygyno85

Utente
13 Dicembre 2007
170
0
165
scusate l'ignoranza ma in ke senso non si può superare una densità del 100%? e quale sarebbe il prezzo??

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Gygyno....

Il problema è....che non riescono...industrialmente...o meglio materialmente.... parlando ad inserire capelli oltre la densità del 100%.

Probabilmente...preclude la resistenza della base....ma maribelgioconda penso possa spiegarci meglio...in base alle informazioni in suo possesso.

P.S.: per me è...per ora... sempre meglio il lace...la pellicola non traspira.

macar

Utente
25 Agosto 2008
181
0
165
Pellicola ke non si vede ? Lo credo quando lo vedo pure io.

Vorrei veder poi quanto son resistenti alla trazione i capelli se iniettati.

Comunque le novità son sempre buona cosa.

valentin

Utente
23 Luglio 2008
7
0
5
Ho detto che a me sembra solo pubblicità gratuita perchè le pellicole da 0,02 esistono da anni, mentre la si vorrebbe far intendere come una novità.
Io più di un anno fà presi questa: http://www.hair-replacement.it/hair_replacement.htm
In genere con il sistema del vloop i capelli hanno direzioni strane e cadono prestissimo.
Ma aspettiamo le foto di queste pellicole di Maribelgeoconda.

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Ok....... ogni discussione volta a far informazione è sempre utile....

In ogni caso... le 0.02... se non altro.... son un tentativo di percorre altre strade....anche se poi le pellicole...personalmente non mi prendono...

Tuttavia... tanti....le gradiscono...forse per l'idea che sia più semplice la manutenzione...o quantomeno facilitano la transizione dalle protesi paleozoiche...

http://www.animalidalmondo.com/dinosauri/foto/005-dinosauri-foto-dinosauri.jpg

francuzzo

Utente
11 Agosto 2008
161
0
165
Per esporre il front sinora meglio il lace.

Certo mentre il lace non ha piu quasi avuto evoluzioni la pellicola sta cercando di rinnovarsi però ha poi sempre lo svantaggio della non traspirazione (se uno prova il lace non torna indietro)

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Inserire le foto...è sempre un bel problema...mi han spiegato che non si riesce a causa di un regalo di un hacker...

Per aggirare il problema occorre...inserirele in un servizio esterno tipo...Flikr...picasa...o tanti altri....e poi inserire il link nella discussione.

perseo

Utente
6 Febbraio 2008
194
1
165
Beh ragazzi .. se volete le vedere le foto, sul nostro forum ci sono !
Anch'io uso lace ... ma devo dire che queste in pellicola mi tentano.
Sono come San Tommaso ... provare per credere.
Penso proprio che ne ordine una !.

luciano78

Utente
4 Agosto 2008
57
0
65
Per le foto ho appena imparato basta fare cosi

Devi caricare le foto su un sito tipo www.imageschack.us
Una volta caricate, basta copiare l'url e inserirlo nel post tra i due (img) (/img) che ti appaiono in parentesi quadre se clicchi sull'icona nel post con la cartolina... (la quint'ultima)

0005iniettatathinsu6.th.jpg

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Verissimo....

Uno che passa dal cesar ad un lace...si trova come un pesce fuor d'acqua...

Personalmente preferisco il lace...perche traspira perfettamente...e ho iniziato con esso...ovvio qundi che per me e tutti quelli che usan il lace...le pellicole son viste come un passo indietro..