Nuovo studio risolutivo capelli bianchi --

sion

Utente
14 Giugno 2014
297
10
265
Proxy, io non l'ho provato, ma di particolare l'hairprint avrebbe il fatto di restituire esattamente il proprio colore, in modo naturale. Tempo fa si auspicava di poter mettere a punto un hairprint made in Italy, magari semplificato nella applicazione. Qui e non solo qui i clienti non mancherebbero...

Godwebs, con la Wella puoi andare tranquillo, se entro breve vuoi vedere dei risultati effetto naturale, non quei colori pazzeschi tipo nero metallizzato di alcuni uomini che vedi in giro...
 

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
338
10
265
godwebs1 ha scritto:
alecx ha scritto:
Se hai un viso giovane fai com robbie e tingiti:))


anche di piu' giovane [xx(] ma gli assomiglio per il capello
e anche per i lineamenti in modo assurdo.
non dico che qualcuno mi scambi per lui ma la somiglianza c'è.
il fatto è che tingermi si ma con che cosa?
a questo punto provati i metodi di pc-kus e gli altri simili come reparex e nucyte non mi resta che buttarmi sul wella gt , hairprint, henne' e blackgel .

non mi pare ci sia altro da fare..

se non tinta chimica e fine. :(

se aspetto che esca l'invenzione del secolo i capelli grigi avranno un senso perchè avro' 100 anni.. mi sa...

:( ho questa strana sensazione..

Quindi mi sembra di capire che il reparex l'hai bocciato...
Mi sa che anche io farò un tentativo col wella, anche so ho capelli cortissimi....
 

sion

Utente
14 Giugno 2014
297
10
265
E' in commercio da anni, ma se ne parla poco. Che ne dite di questo:

https://www.amazon.it/Alpecin-Shampoo-combattere-limbiancamento-capelli/dp/B0056TOZZQ

guardando gli ingredienti (mettendo il puntatore sull'immagine), suppongo che anch'esso lavori per ossidazione
 

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
Marlin ha scritto:
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/28317529

Leggendo questo studio completo e uno studio coi rimedi a cui rimanda ho visto che le migliori cure contro la vitiligine sono i raggi UVB insieme a corticosteroidi e anche analoghi vit.D topici. La pseudocatalasi da cui qui eravamo partiti non pare tra i migliori rimedi rispetto a quelli sopracitati (ci sarebbe anche il tacrolimus che pare dare meno side di altri, ma è comunque poco abbordabile).

E' citato anche l'idrocortisone che tra tutti corticosteroidi sarebbe quello che non da alcun sides. mi piacerebbe capire se qualcuno che lo usa abbia visto risultati contro la canizie, ammesso che lo abbia usato là dove è presente (ad esempio io ho capelli bianchi sulle basette e lati e lì non essendoci aga non ho mai usato i preparati specifici anti-calvizie).

Ciao

MA - r l i n


uso l'idrocortisone butirrato da anni nella zona nw5a.
dove ho i nativi, molti sono ancora scuri. e lo sarebbero stati cmq credo: sono quelli che sarebbero partiti con l'aga, senza cure. e si sa, quelli imbiancano dopo... ovvero mai, se si miniaturizzano.
dove invece ho i trapiantati, quelli si stanno imbiancando, più o meno come i loro fratelli in donor.
quindi l'idrocortisone pare non aiutare.
poi uso da tempo anche l'antigrey, ma quello è sistemico.
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
Sion ha scritto:
E' in commercio da anni, ma se ne parla poco. Che ne dite di questo:

https://www.amazon.it/Alpecin-Shampoo-combattere-limbiancamento-capelli/dp/B0056TOZZQ

guardando gli ingredienti (mettendo il puntatore sull'immagine), suppongo che anch'esso lavori per ossidazione


se i feedback sono reali sembra buono
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,447
3,241
2,015
Milano
Guardando gli ingredienti vedo che l'attivo è la caffeina, può essere che stimoli i melanociti a produrre melanina, altro non vedo (forse l'acido fosforico ?)

Magari il cortisonico andrebbe provato con il calcipotriolo lozione (Daivonex).

Ciao

MA - r l i n
 

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
338
10
265
Marlin ha scritto:
Guardando gli ingredienti vedo che l'attivo è la caffeina, può essere che stimoli i melanociti a produrre melanina, altro non vedo (forse l'acido fosforico ?)

Magari il cortisonico andrebbe provato con il calcipotriolo lozione (Daivonex).

Ciao

MA - r l i n

E in questo caso, non essendo un colorante, sarebbe miracoloso giudicando le recensioni......
 

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Scusa una domanda: io ormai barba e capelli bianchi ne ho tanti però la cosa che mi sta iniziando davvero a dar fastidio e vedermi le sopracciglia bianche...questi prodotti potrebbero andar bene anche per sopracciglia??
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,889
7,192
2,015
zimmerman ha scritto:
ricevuto il fo-ti 50:1

sembra un buon prodotto


In che senso sempra buono?
Gia'risultati??[:D][:D]
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
Proxy ha scritto:
zimmerman ha scritto:
ricevuto il fo-ti 50:1

sembra un buon prodotto


In che senso sempra buono?
Gia'risultati??[:D][:D]


caro proxy magari leggi sopra..non sapevamo sei il sito dove l'abbiamo ordinato fosse affidabile o meno...

è ben confezionato e ha tutte le certificazioni del caso, sapore buono ed è anche biologico.

 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
AleMB81 ha scritto:
Scusa una domanda: io ormai barba e capelli bianchi ne ho tanti però la cosa che mi sta iniziando davvero a dar fastidio e vedermi le sopracciglia bianche...questi prodotti potrebbero andar bene anche per sopracciglia??



di quale prodortto parli?
se intendi il foti direi di no, va bene come prevenzione e magari recuperare qualcosa

per le sopracciglia dovrsti pensare a wella o tinte varie.
 

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Zimmerman intendevo I prodotti simil wella...che però non ho capito se è una tinta o meno...non ho capito di fatti la differenza fra tinta e prodotti relative all'ossidazione..quali sarebbero I migliori? Ma quell prodotto per la vitiligine non è più uscito poi?
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
AleMB81 ha scritto:
Zimmerman intendevo I prodotti simil wella...che però non ho capito se è una tinta o meno...non ho capito di fatti la differenza fra tinta e prodotti relative all'ossidazione..quali sarebbero I migliori? Ma quell prodotto per la vitiligine non è più uscito poi?


ah ok

a regola se nelle sopracciglia hai pochi bianchi allora il wella è perfetto, funziona per ossidazione nascondendoli

quandi invece i bianchi sono veramente tanti meglio optare per le tinte
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
Sion ha scritto:
E' in commercio da anni, ma se ne parla poco. Che ne dite di questo:

https://www.amazon.it/Alpecin-Shampoo-combattere-limbiancamento-capelli/dp/B0056TOZZQ

guardando gli ingredienti (mettendo il puntatore sull'immagine), suppongo che anch'esso lavori per ossidazione


sarebbe da provare
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,889
7,192
2,015
Scusa boss,ma era una frase troppo generica...

Gli shampoo coloranti alla fine sono sempre gli stessi,come avete visto anche il nuovo prodotto Just forum man , lascia il tempo che trova.
Sono troppo ingestibili,gocce,nero ovunque,per avere lo stesso risultato di una schiuma.
 

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Scusate ma quella nuova scoperta del preparato per vitiligine che avrebbe potuto agire anche sui capelli bianchi?

Ci sono stati aggiornamenti?
 

sion

Utente
14 Giugno 2014
297
10
265
Ale scusa, ma parli della pseudocatalasi (Pc-kus)? Se ti riferisci a quello è roba del 2013, persino anteriore al melitane del Tricomelan Plus. E per i capelli bianchi non ha dato risultato.

Mi fa piacere Zimmerman che il sito cinese non ti ha tirato il pacco... l'avevo scovato io...
Ho preso lo shampoo dell'alpecin; ovviamente non mi aspetto miracoli, è cmq uno shampoo diverso da quello nuovo della just comprato da Proxy. Pur essendo scuro, colore marrone molto scuro, non sporca la cute e nemmeno il piatto doccia. Del resto non è uno shampoo colorante, basta vedere la composizione. Schiuma parecchio, è gradevole da usare e si trova facilmente nei centri commerciali. Visto il costo, 8 euro, l'ho preso. Difficilmente puo' garantire dei risultati, cosa che senz'altro farà il nuovo shampoo della just, che ha altra composizione
 

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
338
10
265
zimmerman ha scritto:
ricevuto il fo-ti 50:1

sembra un buon prodotto

Io ricevuto oggi. Lo proverò col caffè... La dose è un cucchiaino giusto?