Nuovo studio risolutivo capelli bianchi --

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
336
9
265
Quoto totalmente ciò che ha scritto riccardoc. Non è una questione personale, ma francamente questo GR7 mi convince anche meno di altri prodotti che si sono poi rivelati bufale...
Sulla questione di provarlo poi non sono d’accordo. In questi anni se dovessi fare un calcolo della spesa sui prodotti provati, forse avrei potuto acquistare un’auto usata. Questa volta preferisco aspettare...
 

Artix1975

Utente
2 Luglio 2020
11
8
5
giustamente ognuno è libero, anche io non ci credevo e di soldi ne ho spesi (ma senza esagerare) per limitare l'aga. Per questo gr7 ho detto massi butto via sti 60 euro tanto o.la.va o la spacca, Al.massimo non succede nulla dopo un mese e pazienza e invece mi è andata bene, ma ripeto ognuno è libero.
Io ho voluto portare la mia esperienza.. e non devo vendere niente a nessuno! magari! per il resto.. arrangiatevi ??
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,613
7,117
2,015
Quoto totalmente ciò che ha scritto riccardoc. Non è una questione personale, ma francamente questo GR7 mi convince anche meno di altri prodotti che si sono poi rivelati bufale...
Sulla questione di provarlo poi non sono d’accordo. In questi anni se dovessi fare un calcolo della spesa sui prodotti provati, forse avrei potuto acquistare un’auto usata. Questa volta preferisco aspettare...
Come gia' scritto sopra non convince nemmeno chi lo vende,ma sembra fare qualcosa,quindi tentar non nuoce ?
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
835
90
265
tentar non nuoce vero, ma in questi anni ho provato di tutto...mi sono un pò placato quindi lascio prima andare avanti voi giovani :)
Considerando che i risultati sono così rapidi a breve saprò se vale la pena provarlo.

nell'eventualità 60€ risparmiati non mi fanno schifo:)
 

yugo

Utente
13 Luglio 2011
30
2
15
comprandolo dal sito ufficiale inglese, oltre a costare 40 sterline, col primo acquisto hai lo sconto del 50%. L'unica cosa è che serve un indirizzo inglese. Stavo pensando se farne uno virtuale a basso costo. il sito inglese è questo.
https://gr-7.uk/

non capisco perchè solo in Italia costi così tanto.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,613
7,117
2,015
Lo shop UK è gestito direttamente dal produttore e quindi puo' vendere a margini diversi(e non spedisce in Italia)

i prezzi sono imposti dal produttore
 

yugo

Utente
13 Luglio 2011
30
2
15
lo so però esistono dei servizi di indirizzo virtuale, ti iscrivi e ti fai spedire quello che vuoi a quell'indirizzo UK, poi loro rispediscono la merce in Italia. Ne ho visto uno che costa 5sterline l'anno, e pare che per rispedirti la merce (entro 1kg) si spendano meno di 10 euro, per cui a conti fatti se compri 2 o 3 confezioni hai un notevole risparmio, quasi ne avessi uno gratis se comprato in Italia. Solo che si allungano i tempi di spedizione.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,613
7,117
2,015
Fallo se risparmi meglio ;)
Non penso che ti cambia qualcosa se inizi 10 gg dopo ?
 

aracnoalcor

Utente
16 Settembre 2015
49
15
15
Domanda: se l'attivo principale di GR7 è la tirosina, non si potrebbe pensare di utilizzare L-tirosina in polvere per creare un topico? Magari insieme a Leva Gel e Citrizan?
 
  • Mi Piace
Reazioni: Sferry86

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Ma forse l'attivo principale è l'acido gallico, o meglio le Reti Metal-Fenoliche:

https://pubs.acs.org/doi/10.1021/acsami.0c06928

MPNs composed of gallic acid display high performance, and the coloration is tunable by varying the metal ion types. MPN-based hair dyeing is tolerant to repeated washing (at least 50 times) with detergent solution without color fading and can be discolored in acidic solution (pH < 2).

Con soluzioni molto acide andrebbe via il colore.

Ciao

MA - r l i n
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
835
90
265
Ma forse l'attivo principale è l'acido gallico, o meglio le Reti Metal-Fenoliche:

https://pubs.acs.org/doi/10.1021/acsami.0c06928

MPNs composed of gallic acid display high performance, and the coloration is tunable by varying the metal ion types. MPN-based hair dyeing is tolerant to repeated washing (at least 50 times) with detergent solution without color fading and can be discolored in acidic solution (pH < 2).

Con soluzioni molto acide andrebbe via il colore.

Ciao

MA - r l i n

Marlin ma in generale ti risulta un meccanisimo per il quale un topico porta benefici immediati al fusto? effetto cannuccia
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,229
227
615
...vorrei provarlo ma facendo bagni quotidiani in piscina precludo la sua efficacia?da quanto ho capito non bisogna lavare subito dopo...ma se uno non fa shampoo e sciaqua e basta post piscina?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
No, effetto cannuccia non credo possa esistere, piuttosto viene messo di continuo alla base del capello e questo cresce da lì, poi qualcosa inevitabilmente finisce anche in punta quindi si ripigmenta anche quella, ma magari poco dopo.

Ciao

MA - r l i n
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
835
90
265
No, effetto cannuccia non credo possa esistere, piuttosto viene messo di continuo alla base del capello e questo cresce da lì, poi qualcosa inevitabilmente finisce anche in punta quindi si ripigmenta anche quella, ma magari poco dopo.

Ciao

MA - r l i n
quindi agisce dall’esterno come per l ossidazione
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Magari penetra anche all'interno, diciamo effetto assorbimento orizzontale, anziché effetto assorbimento verticale (cannuccia)

Ciao

MA - r l i n
 

MrBungle

Utente
7 Luglio 2020
12
3
5
Anch'io vorrei dare una possibilità a questo prodotto, in fondo 60 euro non sono poi molti...

Però io ho un problema di seborrea copiosa, che mi porta a dover lavare i capelli quotidianamente con uno shampoo ultradelicato. Altrimenti la testa inizia a darmi un prurito insopportabile...

Ho letto che non bisogna lavare il capo per 4 giorni (cosa ancora più dura per me in estate), ma solo alla prima applicazione? O per le prime applicazioni oppure ogni volta che si userà il prodotto?
 

acro

Utente
24 Giugno 2010
82
11
65
Ottimo poi facci sapere tutti i dettagli,specie da dove arriva
E' stato spedito dall'Italia, da Bolzano per l'esattezza. L'ho ricevuto in 4gg lavorativi. Stasera lo provo e nei prossimi giorni vi aggiorno se ci sono risultati...
 

MrBungle

Utente
7 Luglio 2020
12
3
5
Però è strano che un prodotto che riporta i capelli al loro colore nautrale non sia in mano a Big Pharma...
Poi una roba del genere farebbe fallire tutti i prodotti di tintura. Non so, sono scettico ma al tempo stesso voglio vedere i risultati di chi lo prova! :)