Come promesso, in anticipo di qualche giorno, vi aggiorno dopo 4 mesi di mucuna topica (2mesi di tintura e 2 mesi di polvere in lozione idroalcolica).
Ricordo di essermi concentrato sulla barba, avendo i capelli abbastanza lunghi non mi è semplice arrivare alla radice.
Qualche pelo bianco (preciso pochi) hanno effettivamente ripreso colore, ma questo non sposta di molto la situazione in una barba ormai bianca come la mia. E sinceramente speravo, dopo 4 mesi di uso costante, di vedere qualcosa in più; e nelle ultime settimane questo mini recupero sembra essersi fermato.
Detto questo non ho intenzione di fermarmi, andro' avanti ancora un po', oltretutto la lozione di polvere di mucuna in idroalcolica non è fastidiosa da tenere come la tintura.
Senza illudersi e con i piedi per terra; ricordo a tutti che un mini miglioramento su pochi peli l'avevo avuto anche con il Tricomelan nei primi mesi e poi più nulla, nemmeno il processo di incanutimento si era fermato.
Chiedo gentilmente a xxenergyxx e a SupaDopa se hanno novità con il profumo e con l'integratore.
Molesto, per quel che riguarda tinte o simili io mi sono trovato bene con il Wella pigment mousse, effetto naturale e senza ammoniaca e acqua ossigenata