Personalmente è dall'età di 17 anni che mi sono iniziati a spuntare i capelli bianchi, poi in progressivo aumento... sino a quando, 3 anni fa, ho iniziato a tingere. Il fatto è che ho una qualità di capelli particolarmente crespi, folti, che quando sono un po' più lunghetti si arricciano e s'intrecciano con il conseguente effetto (dovuto alla crescente canizie) davvero brutto, vi assicuro! Ora chiedevo di questo prodotto di cui si parla qui: http://www.maxroot.it/ , visto che ne avete provate tante, se c'era qualche riscontro effettivo oltre alle testimonianze proposte dal sito di chi lo produce.
In realtà ero già a conoscenza anche di altre soluzioni che di seguito elenco:
1) He Shou Wu, di cui se n'è parlato qui, ma cmq non di quello prodotto dalla 'Dragon Herbs' e al dosaggio suggerito di 9-12 capsule al dì suddivise in 3 somministrazioni per la durata di 6 mesi almeno;
2) Crusca di riso allo stato puro, in particolare il Riceplex SRB, al dosaggio di 2 cucchiai al giorno per 6 mesi, poi solo 1, con risultati entro 1 anno;
3) Rame colloidale, che pare aiuti fortemente a ripigmentare i capelli bianchi (credo in applicazione topica)
4) infine l'applicazione topica di olio di Magnesio Cloruro, che un utente qui mi pare abbia anche utilizzato con qualche esito
Non c'è nessuno qui che ha provato qualcuno di questi sistemi ai dosaggi suggeriti e per il tempo richiesto?