L'acqua ossigenata (perossido di idrogeno) fa bollicine su varie cose, tipicamente sulle ferite e col sangue, se ne deve dedurre quindi che il sangue sarebbe l'ideale per contrastare la canizie...?[
]
Di recente ho prodotto in casa il treonato di calcio e per farlo si mette in contatto l'acido ascorbico e l'ascorbato di calcio con l'acqua ossigenata, quindi di bollicine ne ho viste a iosa, ma non risulta che questo sia la migliore sostanza per ripigmentare i capelli, anzi la vit.C serve per schiarire...
Il Tricomelan punta certamente sul melitane, anche perché prima di uscire ha avuto modo di vedere l'insuccesso della peseudocatalasi, sono rimaste le sostanze che la compongono, ma non sono preparate a parte, comunque il manganese fa questo effetto anche da solo e il manganese c'è.
Parlando di chi demonizza i latticini giuro che non pensavo a Julien...è che leggo molti attacchi in rete contro latte e latticini e molte cose sono proprio inventate, tipo appunto che fanno venire l'aga...
Quanto al costo del Tricomelan, come è possibile proporre dosi più che doppie allo stesso prezzo ? Penso che una cosa così si possa fare solo con dosi all'ingrosso, ossia prendendone dei litri e dividendoli tra più persone forse verrebbe a costare meno per ciascuno. Più facile chiedere ai produttori di melitane di abbassare i prezzi, ma sappiamo già che non lo faranno...[
]
Ciao
MA - r l i n