Nuovo studio risolutivo capelli bianchi --

BarbeGrise

Utente
29 Aprile 2020
2
0
5
France
Grazie per questi chiarimenti.

Uso il traduttore di Google.

Per quanto riguarda l'aspetto cosmetico di Melitane e Greyverse, questo è esattamente ciò che mi ha incuriosito. Ciò significa che l'efficacia pubblicizzata e l'aspetto agonistico di A-MSH sarebbero falsi? Perché in linea di principio un prodotto che potrebbe effettivamente toccarlo e legarsi ai recettori MC1R al fine di sintetizzare la melanina non sarebbe così innocuo da essere senza controllo senza controllo.

Quanti di voi usano Citrizan e il gel diosmina ? Alcuni credono di aver raggiunto risultati ?
 
Ultima modifica:

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Ma qual'é un nome commerciale di questa diosmina in gel? Per l'acquisto intendo..

Inoltre Marlin, tra il rame e la diosmina (anche se uno é un topico e l'altro un integratore ) quale sembrerebbe meglio? La diosmina?

Grazie
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
Per chi punta a mantenere la pigmentazione dei capelli il rame è importante, solo che questo va preso anche con lo zinco e il ferro, sono tutti minerali che hanno questo effetto sulla pigmentazione dei capelli, anche se quello più importante pare sia il rame. Per la diosmina ci sono molti gel sopra ne abbiamo individuato uno che si potrebbe utilizzare, diciamo che con le sostanze appena spuntate dalla ricerca c'è sempre la speranza che non si limitino al mantenimento, ma che portino al recupero.

BarbeGrise, è la questione dei peptidi che emulano tutti qualche fattore di crescita o simili, ma non sono questi fattori, quindi non hanno lo stesso effetto, peptidi-mimetici, imitano i fattori di crescita, ma non sono i fattori di crescita, la stessa cosa per molte sostanze che imitano gli ormoni, a cominciare dall'ormone melanotropo (A-MSH).

Ciao

MA - r l i n
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
Passano gli anni ma di concreto ancora nulla

per pochi capelli bianchi la soluzione migliore credo sia ossidare (prodotti tipo la mousse wella)
Per la barba l’ossidazione funziona?

Per me la guida dei consigli per ritardare il processo resta questo link:

Oviamnete la genetica gioca il ruolo centrale
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
per me la mousse wella non ossida ma è simile a una tinta altrimenti non esisterebbero varie tonalità ma un solo prodotto per tutti i colori.
 

Dalsko

Utente
21 Gennaio 2020
83
40
65
Italia
Integratore migliore per lo stress ossidativo? Che abbia quindi una buona funzione contro i radicali liberi.
Da abbinare ad antigrey
 

Fa1978

Utente
26 Febbraio 2020
3
0
5
Bari
Ragazzi Buon pomeriggio
Ho visto che in questo periodo di quarantena siete andati avanti....Qualcuno mi potrebbe aggiornare su questo gel di cui parlate?Degli ultimi aggiornamenti sui questi maleddettissimi capelli bianchi?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
Non so se c'è qualcuno che sta usando gel di questo tipo, potrebbe aggiornati chi l'ha acquistato, ma mi sa che il periodo di utilizzo è troppo breve.

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
No, anti-age ha pure sostanze molto utili per i capelli, io prendo anti-age di fisso, ma ovviamente non solo per i capelli, altrimenti li alternerei.

Ciao

MA - r l i n
 

Harles

Utente
7 Maggio 2020
67
4
65
Treia
Salve,io sono un nuovo utente.Ho comprato Mycolor sperando che funzioni.Ho pure mandato loro una mail,dicendogli che se funziona manderò loro clienti,e mi hanno risposto che la maggior parte dei clienti è soddisfatta.Altrimenti proverò RYGENIL che attualmente non si trova.Anche qui ho parlato col farmacista e mi ha spiegato che secondo lui è l’unico che funziona,a patto che il bulbo non sia compromesso perché altrimenti non funziona.Questo farmacista spedisce in tutta Europa e Italia.Ultima chances e’ lo SPERGIN a base di STERUBINA E LUTEOLINA.Voi che ne pensate? Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,221
7,286
2,015
Vedrai che anche Mycolor non risolverà il problema
Una vecchia discussione su Rigenil
 
Ultima modifica:

Harles

Utente
7 Maggio 2020
67
4
65
Treia
Vedrai che anche Mycolor non risolverà il problema
Una vecchia discussione su Rigenil
Oramai ce l’ho e me lo finisco aspettando che esca RYGENIL.Altrimenti la tinta e amen.Comunque grazie
 

Harles

Utente
7 Maggio 2020
67
4
65
Treia
Vedrai che anche Mycolor non risolverà il problema
Una vecchia discussione su Rigenil
Te cosa usi?