NUOVO SHAMPOO KETOCONAZOLO

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
A grande richiesta da parte di utenti ma soprattutto di dermatologi che si sono visti sottrarre tutto il parco più o meno variegato di shampoo con Ketoconazolo ( non mi chiedete il motivo)...
siamo usciti con un nuovo shampoo di nostra produzione molto interessante, che si pone in alternativa al Nizoral in quanto molto più completo nonchè delicato.

Ovviamente non contiene tensioattivi anionici aggressivi e la base lavante è costituita da tensioattivi non ionici o derivati vegetali.
Oltre al 2% di KETOCONAZOLO, gli altri attivi importanti sono:

Tensioattivo lipoproteico antiforfora dermopurificante,derivato dalle proteine della soia
AZELOGLICINA con proprietà sebonormalizzantI. Il contenuto di glicina dona anche effetto idratante ed elasticizzante
PIROCTONE OLAMINA
ROSMARINO OLIO ESSENZIALE
BISABOLOLO
ACIDO GLICIRRETICO

nel giro di una settimana sarà disponibile ( non sullo shop)

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
ok. controllato su wikipedia. Comunque un prodotto molto interessante, speriamo anche che il prezzo sia altrettanto interessante!

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
469
1
265
sembra ok............pero dovrà passare la prova shampoo,nel senso che dovremo vedere l'effetto sulle nostre teste.speriamo bene mi piace.

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Piacerà, piacerà!
ovvio non stimao parlando nè di prodotto rivoluzionario, nè di cura per problemi di tutti!
E' un' alternativa che riporta in vita tanti buoni prodotti che una volta avevano il Ketoconazolo!!

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
ma scusate il nizoral mi pare continuino a produrlo... si sentiva l'assenza del triatop che oltre ad avere l'1% di ketoconazolo aveva risultati estetici eccezionali

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Quoto....hanno sospeso anche il nizoral? Perchè quello mi pare che si trovava ancora.
E comunque che significa che sarà disponibile ma non sullo shop? Dove lo troviamoquesto shampoo di vostra produzione (che mi sfizia pure parecchio :p)?

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Il Nizoral è ancora in produzione e anche un certo shampoo che si chiama ASQUAM che ha la medesima composizione di tensioattivi.
La nostra idea era proprio di proporre al cliente una formulazioe piu delicata, piu completa e piu tecnologicamente avanzata.
La composizione del triatop non mi sembra nulla di che, è molto basic e molto simile a quella del Nizoral.

Stiamo aspettando i nuovi flaconi perchè stiamo decidendo se proporlo in formato da 100ml o 150ml.
Credo che nel giro di 15 giorni sia disponibile ( ovviamente non lo troverete sullo shop)

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Galenico ha scritto:
... ( ovviamente non lo troverete sullo shop)

E dove in Farmacia a Torino? Certo che mi viene bene da Cagliari...
Allora non capisco cosa lo proponi a fare in un forum on-line. E poi perchè ovviamente?

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
I prodotti vengono spediti in tutta Italia!
ovviamente non si può inserire in uno shop online un prodotto non registrato!

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
quindi basterà chiederti di spedircelo a parte in una e-mail tipo?
comunque facci sapere prezzo e quantità quando puoi :).
Grazie

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
galenico però fate risparmiare un pò ste caspita di spese di spedizione per favore, che talvolta per pochi prodotti sono eccessive

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Non capisco perchè ordino da tante farmacie senza spese di spedizione e da altre con prezzi vicini ai 10 euro...

azyz

Utente
16 Ottobre 2012
166
0
165
JoeH ha scritto:
Non capisco perchè ordino da tante farmacie senza spese di spedizione e da altre con prezzi vicini ai 10 euro...

http://m.youtube.com/watch?v=03JdA7lCLTo