Nuovo Revita shampoo ai cannabinoidi

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Grazie! Si, non mi sembra male, solo sono in dubbio per gli olii essenziali che ci sono perché ogni volta che uso qualsiasi cosa abbia fragranze mi peggiora l’infiammazione. L’altro giorno ho fatto la visita e hanno usato l’alcool al posto dell’acqua per fare la dermato, non ti dico il dolore poi per 2 giorni.. e la stessa cosa mi succede se sbaglio shampoo, ne avevo uno kerastase da finire, atroce, si ovviamente il problema di base è mio che ho il cuoio capelluto sensibilizzato ma praticamente qualsiasi cosa lo peggiora, anche l’acqua tra un po’. Per quello anche voglio provare questo Revita nuovo, sia per i cannabinoidi sia perché ha anche keto, rame peptidi ecc che forse aiutano a lenire, peccauo perché che hanno messo in formula un po’ di alcool, speriamo bene..
Si mi hanno quantità irrisorie di attivi.
 

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
845
615
Bologna
Si immagino.. però forse è un po’ meglio del Revita normale, non riesco a fare bene il confronto perché hanno cambiato mille volte formula ma in questo nuovo gli attivi cbd e keto sono circa a metà inci
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Si immagino.. però forse è un po’ meglio del Revita normale, non riesco a fare bene il confronto perché hanno cambiato mille volte formula ma in questo nuovo gli attivi cbd e keto sono circa a metà inci
Si ma non per tutti i mercati il Keto è considerato cosmetico,vedi Italia dove non potrebbero venderlo
 

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
845
615
Bologna
Eh lo so.. non vorrei che sia per questo che stanno ritardando la messa in commercio in Europa.. mi avevano detto che ci sarebbe stato per la scorsa settimana invece ancora niente. Sarà mica una formula diversa anche per questo ?
 

orientroad

Utente
2 Aprile 2017
121
33
165
Ho controllato l’inci ed è uguale. L’unico ingrediente in più è il retinolo.
Che io sappia serve a fare assorbire meglio le sostanze attive ma se non sbaglio può provocare anche parecchia irritazione. Penso non sia stato inserito nel kmax per questa ragione.
 

hioctane

Utente
18 Agosto 2014
97
11
65
Scusate ma quà si parla di Revita CBD... Si potrebbe continuare con questa argomentazione percortesia? Grazie.
A tal proposito, ad oggi, il Revita Shampoo CBD non è disponibile x il mercato europeo così come la maggioranza dei migliori prodotti ds laboratories, essi non sono disponibili qui da noi..
 

ilovethesun

Utente
2 Giugno 2008
360
118
265
Ho controllato l’inci ed è uguale. L’unico ingrediente in più è il retinolo.
Che io sappia serve a fare assorbire meglio le sostanze attive ma se non sbaglio può provocare anche parecchia irritazione. Penso non sia stato inserito nel kmax per questa ragione.
A questi dosaggi non irrita di certo
 

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
845
615
Bologna
Si ho visto anche io qualche giorno fa, ma ti caricano anche lì 19€ di spedizione.. in contraddizione con quanto mettono nelle condizioni di vendita generali che per l’Italia mi sembra fosse 7€, poi vai al carrello e l’opzione più economica sono i 19€.. boh, amenochè non comprendano già qualche tassa di importazione, non si capisce
 

Lam

Utente
30 Luglio 2020
227
57
165
Sul loro sito a me non funziona la funzione “ cerca” e mi pare ci sia qualche voce in aggiornamento. Probabilmente stanno aggiornando il sito.e Anche io, dall’estero, procedo con l’ordine e poi mi dice che non è possibile spedire al mio indiriZzo (ma il paese UE è incluso nelle liste dei paesi dove spediscono al pari dell’Italia)….se non erro la DS lab in Europa è a Barcellona. Mi sa che devono avere un po’ di “mess” in quel di Barcellona di sti tempi!
Battute a parte, ho anche inviato una email, vediamo
 

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
845
615
Bologna
Si credo anche io che non sia ancora tutto perfettamente funzionante, sono pochi giorni che hanno aggiunto i prodotti e anche solo nella navigazione del sito sembra tutto rallentato e poco funzionale.. vediamo se cambia qual cosa in queste settimane
 

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
845
615
Bologna
Finalmente si riesce a fare l’ordine dal sito europeo! 6€ di spedizione e per chi è interessato ricordatevi di mettere SW20 al check out per il 20% di sconto
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Chissa se sporca sta lozione,le altre della spectral erano abbastanza orribili
 

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
845
615
Bologna
Ah io ho preso solo lo shampoo per vedere com’è! Le lozioni le evito tutte perché non tollero niente che rimanga in cute, anzi anche con gli shampoo divento matta. Oggi ho discusso al telefono con una farmacia perché mi ero fatta fare una lozione alla cetirizina per vedere se mi migliorava la tricodinia dato che probabilmente c’è una componente mastocitaria coinvolta, e avevo specificato visto allergie e sensibilizzazioni varie no glicole, no alcool, insomma cetirizina e il minimo necessario per la pemetrazione. Insomma arriva: lista infinita di olii essenziali con profumo finale???