Nuovo Revita shampoo ai cannabinoidi

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
845
615
Bologna
Si, secondo me sono prezzi folli per uno shampoo ma speriamo almeno sia all’altezza delle aspettative.. adesso tra lo sconto del 20% e aggiungendo le spese di spedizione costa 30€? e ti dicono che andrebbe usato 5 volte a settimana quindi immagino che in 2/3 settimane sarà finito??
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

Lam

Utente
30 Luglio 2020
227
57
165
Qualcuno l’ha ordinato? Come sta andando? Io sono riuscito ad ordinarlo 2 settimane fa, poi il nulla, non una comunicazione o niente nonostante abbia anche contattato il servizio clienti
 

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
845
615
Bologna
Io l’ho ordinato e mi è arrivato in pochi giorni! Per adesso tutto bene, praticamente l’unico shampoo che tollero e non mi peggiora la tricodinia (l’altro è il sensinol). Anche cosmeticamente è buono, non secca il fusto ma lava bene la cute, ci mancherebbe con quello che costa..
 

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
845
615
Bologna
??si, non avevo ancora dato un feedback perché l’ho usato solo due volte in due lavaggi successivi a distanza di 48h. Ma ad es se uso il ketodue, che tra gli shampoo al ketoconazolo non è aggressivo, devo fare il secondo shampoo col sensinol altrimenti mi secca comunque troppo il fusto, invece con questo posso fare 2 shampoo successivi e poi il balsamo senza problemi
 

Lam

Utente
30 Luglio 2020
227
57
165
condivido che ho ordinato il kit cbd il giorno 1 settembre, prodotto non ancora ricevuto, il customer support è abbastanza assente e sporadico nella comunicazione. Sicuramente ti aspetti qualcosa in più, specialmente visto il prezzo.
Se qualcun altro sta avendo ritardi con ds lab, vi chiedo di condividere, giusto per avere un’idea se è una situazione di stallo generale ed eventualmente vedere come muovermi.
Grazie
 

Lam

Utente
30 Luglio 2020
227
57
165
Ho deciso che se non arriva tra lunedì e sabato, chiederò un rimborso. Oltre che il prezzo elevato uno deve anche tribolare… mi spiace, in quanto sembrava un prodotto molto interessante, e sopratutto gli omega del cbd, in quanto sono leggermente allergico al pesce (ma lo contonuavo a mangiare lo stesso per gli omega)
 

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
845
615
Bologna
Strano, io dall’Italia nessun problema, è arrivato in pochi giorni. Però c’era stato un po’ di caos col lancio europeo, ritardato di mesi rispetto al previsto e all’inizio c’erano mille info contradditorie sul sito sia riguardo al prezzo della spedizione che la possibilità di ordinare dall’Italia.. quindi forse non era ancora tutto perfettamente operativo perciò sicuramente chiedi rimborso e al limite ritenta più avanti. Poi immagino che tra un po’ si troverà anche su Amazon
 
  • Mi Piace
Reazioni: Lam