Nuovo Revita shampoo ai cannabinoidi

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
ammazza costa però, 200ml 25 euro!!! cmq sembra da provare, anche se l'efficacia anti dht come per tutti gli shampoo è nulla in quanto stanno , nella migliore delle ipotesi, 5 minuti sulla cute, troppo poco tempo.
 
  • Mi Piace
Reazioni: gatto822 and proxy

orientroad

Utente
2 Aprile 2017
121
33
165
ammazza costa però, 200ml 25 euro!!! cmq sembra da provare, anche se l'efficacia anti dht come per tutti gli shampoo è nulla in quanto stanno , nella migliore delle ipotesi, 5 minuti sulla cute, troppo poco tempo.


Si, in questo ci sta però il keto, la base lavante è molto delicata e non è roba da poco.
Se arrivasse da noi sarebbe una valida alternativa al nizoral o al triatop che hanno dei tensioattivi molto aggressivi che di certo non fanno benissimo ad un cuoio già irritato.
Il prezzo è alto ma uno shampoo al keto va usato massimo 2 volte a settimana, quindi può durare diversi mesi.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
beh va usato poco perchè normalmente uno shampoo al keto ha base lavante pessima, ma se questa è molto delicata, si può usare anche tutti i giorni nonostante il keto.
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
749
415
"Blocks DHT and free testosterone"

ah però, blocca pure il testo libero, ammazza oh...:ROFLMAO:
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Si, in questo ci sta però il keto, la base lavante è molto delicata e non è roba da poco.
Se arrivasse da noi sarebbe una valida alternativa al nizoral o al triatop che hanno dei tensioattivi molto aggressivi che di certo non fanno benissimo ad un cuoio già irritato.
Il prezzo è alto ma uno shampoo al keto va usato massimo 2 volte a settimana, quindi può durare diversi mesi.
Io ti consiglio questo se cerchi il Keto
 
  • Mi Piace
Reazioni: orientroad

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
I 14 superingredienti dello shampoo non sono nulla di nuovo x i capelli, a parte i cannabinoidi credo.
Tutti insieme starebbero meglio in una lozione topica più che in uno shampoo.
 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Però non credo che una farmacia ti possa fornire i principi attivi dei cannabinoidi o no? Tutte le altre sostanze credo di si.
 

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
845
615
Bologna
Anche io sto aspettando di provare questo shampoo, ho scritto 2 settimane fa alla casa produttrice perchè per ora è reperibile solo dal sito usa e solo le spese di spedizione sono 25 $. Mi hanno risposto che in queste settimane verrà lanciato sul sito europeo, in realtà mi avevano detto che era in programma già la scorsa sett ma ancora non c’è, quindi penso sia questione di giorni
 

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
845
615
Bologna
@proxy tu hai l’inci del ketodue? Perché stavo pensando di provarlo ma devo verificare che non ci siano componenti che ho verificato mi peggiorino l’infiammazione o mi sensibilizzino ulteriormente, non so quanti shampoo ho ruotato.. comunque tra tutti l’unico che mi da sollievo alla cute è il sensinol Ducray ma vorrei ruotare un paio di volte/sett qual cosa al keto mentre aspetto il Revita cbd. Il triatop non è neanche malissimo, poi ogni tanto uso il neutrogena t/gel versione coal tar che non è male ma devo fare sempre il secondo shampoo col sensinol per “compensare”
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
@proxy tu hai l’inci del ketodue? Perché stavo pensando di provarlo ma devo verificare che non ci siano componenti che ho verificato mi peggiorino l’infiammazione o mi sensibilizzino ulteriormente, non so quanti shampoo ho ruotato.. comunque tra tutti l’unico che mi da sollievo alla cute è il sensinol Ducray ma vorrei ruotare un paio di volte/sett qual cosa al keto mentre aspetto il Revita cbd. Il triatop non è neanche malissimo, poi ogni tanto uso il neutrogena t/gel versione coal tar che non è male ma devo fare sempre il secondo shampoo col sensinol per “compensare”
Guardo se ho un flacone a casa e ti dico
Hai valutano il Ketocolost?
 

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
845
615
Bologna
Grazie! Si, non mi sembra male, solo sono in dubbio per gli olii essenziali che ci sono perché ogni volta che uso qualsiasi cosa abbia fragranze mi peggiora l’infiammazione. L’altro giorno ho fatto la visita e hanno usato l’alcool al posto dell’acqua per fare la dermato, non ti dico il dolore poi per 2 giorni.. e la stessa cosa mi succede se sbaglio shampoo, ne avevo uno kerastase da finire, atroce, si ovviamente il problema di base è mio che ho il cuoio capelluto sensibilizzato ma praticamente qualsiasi cosa lo peggiora, anche l’acqua tra un po’. Per quello anche voglio provare questo Revita nuovo, sia per i cannabinoidi sia perché ha anche keto, rame peptidi ecc che forse aiutano a lenire, peccauo perché che hanno messo in formula un po’ di alcool, speriamo bene..
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one