Nel mercato americano è uscito da poco, penso arriverà anche in Europa:
https://dslaboratories.com/pages/revita-cbd-purifying-shampoo
https://dslaboratories.com/pages/revita-cbd-purifying-shampoo
ammazza costa però, 200ml 25 euro!!! cmq sembra da provare, anche se l'efficacia anti dht come per tutti gli shampoo è nulla in quanto stanno , nella migliore delle ipotesi, 5 minuti sulla cute, troppo poco tempo.
Io ti consiglio questo se cerchi il KetoSi, in questo ci sta però il keto, la base lavante è molto delicata e non è roba da poco.
Se arrivasse da noi sarebbe una valida alternativa al nizoral o al triatop che hanno dei tensioattivi molto aggressivi che di certo non fanno benissimo ad un cuoio già irritato.
Il prezzo è alto ma uno shampoo al keto va usato massimo 2 volte a settimana, quindi può durare diversi mesi.
Non Riesco ad ordinare..?Io ti consiglio questo se cerchi il Keto
Ketocolost shampoo 500ml DUE IN STOCK 30 DECEMBER - Minoxidil
Ketocolost (This is a Large 500ml) Anti-fungal Hair Growth Shampoominoxidilexpress.com
Proxy ma si può utilizzare anche ogni giorno?Io ti consiglio questo se cerchi il Keto
Ketocolost shampoo 500ml DUE IN STOCK 30 DECEMBER - Minoxidil
Ketocolost (This is a Large 500ml) Anti-fungal Hair Growth Shampoominoxidilexpress.com
Si ma non è specificata la %Comunque nel Revita normale è stato reinserito il ketoconazolo anche per il mercato europeo
Guardo se ho un flacone a casa e ti dico@proxy tu hai l’inci del ketodue? Perché stavo pensando di provarlo ma devo verificare che non ci siano componenti che ho verificato mi peggiorino l’infiammazione o mi sensibilizzino ulteriormente, non so quanti shampoo ho ruotato.. comunque tra tutti l’unico che mi da sollievo alla cute è il sensinol Ducray ma vorrei ruotare un paio di volte/sett qual cosa al keto mentre aspetto il Revita cbd. Il triatop non è neanche malissimo, poi ogni tanto uso il neutrogena t/gel versione coal tar che non è male ma devo fare sempre il secondo shampoo col sensinol per “compensare”
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: