Buongiorno a tutti,
Nell'ottica di una futura riduzione dei dosaggi di finasteride o di passaggio alla topica + anti dht naturali dopo il trapianto, mi sono imbattuto in un'interessante intervista ad uno dei dottori della Farmacia Sant'Antonio, che è uno dei produttori di galenici di riferimento nella lotta all'aga.
Ebbene, in questa intervista si è parlato di un nuovo integratore esclusivo anti-dht in collaborazione con Markeuticals, che parte dalla scadenza del brevetto Giuliani relativo all'ajuga reptans. Il prodotto è il seguente: https://www.farmaciasantantonio.net/it/home/1612-markeuticals-focal-anti-dht.html
Come lista di ingredienti sembra molto interessante, da notare che manca totalmente Serenoa Repens, sono presenti:
Ajuga Reptans estratto secco 125mg
Ortica estratto secco 120mg
Phyllantus niruri estratto secco 80mg
Epilobio parviflora estratto secco 80mg
Cellulosa microcristallina, Talco, Magnesio Stearato,Maltodestrine
POSOLOGIA: Una cpr al dì lontano dai pasti
Che ne pensate?
Io pensavo una volta stabilizzata la situazione post trapianto di passare a:
1-
a) Lozione di minox + antiandrogeni
b) finasteride 0,5 mg 2x week
oppure
2-
a) Lozione di minox + antiandrogeni + fina 0,05%
b) Anti dht naturale
Nell'ottica di una futura riduzione dei dosaggi di finasteride o di passaggio alla topica + anti dht naturali dopo il trapianto, mi sono imbattuto in un'interessante intervista ad uno dei dottori della Farmacia Sant'Antonio, che è uno dei produttori di galenici di riferimento nella lotta all'aga.
Ebbene, in questa intervista si è parlato di un nuovo integratore esclusivo anti-dht in collaborazione con Markeuticals, che parte dalla scadenza del brevetto Giuliani relativo all'ajuga reptans. Il prodotto è il seguente: https://www.farmaciasantantonio.net/it/home/1612-markeuticals-focal-anti-dht.html
Come lista di ingredienti sembra molto interessante, da notare che manca totalmente Serenoa Repens, sono presenti:
Ajuga Reptans estratto secco 125mg
Ortica estratto secco 120mg
Phyllantus niruri estratto secco 80mg
Epilobio parviflora estratto secco 80mg
Cellulosa microcristallina, Talco, Magnesio Stearato,Maltodestrine
POSOLOGIA: Una cpr al dì lontano dai pasti
Che ne pensate?
Io pensavo una volta stabilizzata la situazione post trapianto di passare a:
1-
a) Lozione di minox + antiandrogeni
b) finasteride 0,5 mg 2x week
oppure